News settore Giovanile

Under 16, Perugia-Juve Stabia 2-0: il tabellino del match

Allo stadio “Antistadio Renato Curi 1” di Perugia si è disputata la gara valida per il diciannovesimo turno del campionato Under 16 tra Perugia e Juve Stabia terminata con il punteggio di 2-0 in favore dei padroni di casa. Così in campo: Perugia – Vinti, Cesarini, Bartolini (88′ D’Ovidio), Perugini, Brunori (88′ Bevanati), Cantalino, Merico…

Read More

Under 17, Sorrento – Juve Stabia 0-1: il tabellino del match

Allo Stadio ”Italia” si è disputata la settima giornata del girone di ritorno tra Sorrento e Juve Stabia terminata con il risultato di 0-1 per le Vespette. Cosi in campo: Sorrento – Castiglio, Coppola, Falcone (76′ Cesarano), Nastri (76′ D’Angelo), Amendola, Cozzolino, Ferrara, Radice (76′ Densilo), Esposito (64′ Polverino), De Simone , Solimeno (64′ Capasso)….

Read More

Under 16, Juve Stabia-Taranto 1-1: il tabellino del match

Al centro sportivo “San Michele” di Pomigliano D’Arco si è disputata la gara valida per la diciottesima giornata del campionato Under 16 tra Juve Stabia e Taranto che è finita 1-1. Così in campo: Juve Stabia – De Gennaro, Paolini (88′ Chiacchio), Malafronte (88′ Silvestri), Petrlic (88′ Minucci), Cepollaro, De Simone, Calabrese (65′ Sedile), Primicerio,…

Read More

Primavera 3, Taranto-Juve Stabia 1-4: il tabellino del match

Allo stado “Iacovone-Campo B” di Taranto si è disputato l’incontro valido per la ventiduesima giornata del campionato Primavera 3 tra Taranto e Juve Stabia che è terminato con il punteggio di 4-1 in favore delle vespette. Così in campo: Taranto – Costantino (88′ Palmieri), Rana (29′ Chiochia), Tancredi (46′ Bello), Lenoci, Federico, De Simone, De…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Turris 0-2: il tabellino del match

Allo Centro Sportivo “San Michele” di Pomigliano D’Arco è stata disputata la gara valida per la diciassettesima giornata del campionato Under 16 tra Juve Stabia e Turris che è terminata con il punteggio di 2-0 in favore della compagine ospite. Così in campo: Juve Stabia – Ardolino, De Simone, Minucci (82′ Russo), Petrlic, Amelio, Avvisato,…

Read More

Under 15, Juve Stabia – Monopoli 0-2: il tabellino del match

Allo stadio ”San Michele” di Pomigliano si è disputata la sesta giornata del girone di ritorno del campionato Under 15 tra Juve Stabia e Monopoli terminata con il risultato di 0-2 per gli ospiti. Cosi in campo: Juve Stabia – Valentino, Cammarota, Muoio, Cirillo, Mauro, Vanzanella, Filosa (65′ Di Maio), Sapio, Castellano, Bottone (77′ Silvestri),…

Read More

Under 16, Arezzo-Juve Stabia 1-2: il tabellino del match

Allo stadio “Comunale” di Palazzo del Pero si è svolto il match valido per la sedicesima giornata del campionato Under 16 tra Arezzo e Juve Stabia che è terminata con il punteggio di 2-1 in favore delle vespette. Così in campo: Arezzo – Taglioni, Pini, Farsetti (75′ Canapini), Lanini, Corti, Giferghina, Nugnes (68′ Mboup Serigne),…

Read More

Primavera 3, Gubbio – Juve Stabia 3-7: il tabellino del match

Allo stadio ”Giuliano Borgioni” si è disputata la ventesima giornata del campionato Primavera 3 tra Gubbio e Juve Stabia terminata con il risultato di 7-3 per le Vespette. Cosi in campo: Gubbio – Manganelli, Petrara (46′ Cerbella), Merciari (64′ Balducci), Bita, Conti, Toma, Costanzi, Corgna, Arpaia, Giommetti, Baloni. A disp. Galli, Innocentini, Carcona, Gnazali, Barculli,…

Read More

Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana

Il programma gare del fine settimana del nostro settore giovanile: Primavera: Gubbio – Juve Stabia sabato 24/02 ore 11,30 – Campo Giuliano Borgioni – Ponte Valleceppi (Pg) U19: riposo U17: Juve Stabia – Monopoli domenica 25/02 ore 15 – Campo San Michele – Pomigliano U16: Arezzo – Juve Stabia sabato 24/02 ore 15 – Campo…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Vis Pesaro 4-1: il tabellino del match

Allo stadio ”Romeo Menti” si è disputata la quarta giornata di ritorno del campionato Under 16 tra Juve Stabia e Vis Pesaro terminata con il risultato di 4-1 per le Vespette. Cosi in campo: Juve Stabia – De Gennaro, De Simone, Malafronte (46′ Russo), Petrlic (76′ Scognamiglio), Amelio, Avvisato, Torino (67′ Sedile), Primicerio (83′ Cepollaro),…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia – Virtus Francavilla 5-1: il tabellino del match

Allo stadio ”Romeo Menti” si è disputata la 19^ giornata del campionato Primavera 3 tra Juve Stabia e Virtus Francavilla terminata con il risultato di 5-1 per le Vespette. Cosi in campo: Juve Stabia – Puca, Sparavigna (81′ Di Nardo), Fravola, Testa, Galietti (85′ Monaco), Angellotti, Cirillo, Piccolo (68′ Gargiulo), Saviano (81′ Patricelli), Faccetti (85′…

Read More

Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana

Il programma gare del fine settimana del nostro settore giovanile: Primavera – Juve Stabia – Virtus Francavilla sabato 17/02 ore 15:00 – Stadio ”Romeo Menti” Under 19 – Sant’Agnello – Juve Stabia lunedi 19/02 ore 15:00 – Campo Comunale ”Dei Pini” Under 17 – Giugliano – Juve Stabia sabato 17/02 ore 12:00 – Stadio ”De…

Read More

Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 4-3: il tabellino del match

Allo stadio “Tonino Benelli” di Pesaro si è disputata la partita valida per la diciottesima giornata del campionato Primavera 3 tra Vis Pesaro e Juve Stabia che è terminata con il punteggio di 4-3 in favore dei padroni di casa. Così in campo: Vis Pesaro – Munari, Malizia, Bardeggia, Lo Bianco, Ascani, Giorgini, Bastianelli, Thirne,…

Read More

Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana

Il programma gare del fine settimana del nostro settore giovanile: Primavera: Vis Pesaro – Juve Stabia sabato 10/02 ore 14:30 – Stadio ”Benelli” Under 19: Juve Stabia – Virtus Junior Napoli lunedi 12/02 ore 15 – Campo Comunale di Casola Under 17: Juve Stabia – Picerno domenica 11/02 ore 15 – Stadio ”Squitieri” Under 16:…

Read More

Under 16, Benevento-Juve Stabia 2-0: il tabellino del match

Allo centro sportivo “Avellola” di Benevento si è svolta la gara valida per quattordicesima del campionato Under 16 tra Benevento e Juve Stabia che è terminata con il punteggio di 2-0 in favore dei padroni di casa. Così in campo: Benevento – Luongo, Kwente, Pisani (88′ Di Martino) , Del Gaudio (88′ Russo), D’Ambrosio, Formicola…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Avellino 0-0: gli scatti del match

FOTO Pietro Volpe CLICCA QUI

Primavera 3, Juve Stabia-Avellino 0-0: il tabellino del match

Allo stadio ”Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è disputata la diciasettesima giornata del campionato Primavera 3 tra Juve Stabia e Avellino terminata con il risultato di 0-0. Cosi in campo: Juve Stabia – Puca, Sparavigna, Fravola, Testa (76′ Saviano), Galietti, Angellotti, Facetti, Cirillo, D’Ambrosio, Piccolo, Aprea. A disp. Lauritano, Kamberas, Boakye, Velotti, Di…

Read More

Under 15, Turris – Juve Stabia 0-4: il tabellino del match

Allo stadio ”Amerigo Liguori” di Torre del Greco si è disputata la terza giornata di ritorno del campionato Under 15 tra Turris e Juve Stabia terminata con il risultato di 0-4 per le Vespette. Cosi in campo: Turris – Barone, Tia, Sequino, Carandente (65′ Balestiere), Marzialetti, Di Maio, De Sarno (60′ Giordano), Esposito (65′ De…

Read More

Under 16, Juve Stabia – Ancona 1-0: il tabellino del match

Allo stadio ”San Michele” di Pomigliano D’Arco si è disputata la seconda giornata di ritorno del campionato Under 16 tra Juve Stabia e Ancona terminata con il risultato di 1-0 per le Vespette. Cosi in campo: Juve Stabia – Ardolino, De Simone, Torino (67′ Paolini), Petrlic (18′ Sedile), Amelio, Avvisato, D’Angelo (67′ Russo), Primicerio, Iasevoli…

Read More

Primavera 3, Turris – Juve Stabia 2-3: il tabellino del match

Allo stadio ”Amerigo Liguori” di Torre del Greco si è disputata la quindicesima giornata del campionato Primavera 3 tra Turris e Juve Stabia terminata con il risultato di 3-2 per le vespette. Cosi in campo: Turris – Iuliano, Piccolo, Santarpia (68′ Cavallaro), Franci (56′ Buglione), Imparato, Centro, Nocchiero, Aurilia (46′ Pisacane), Miranda, Fiasco, Casacchia. A…

Read More

Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana

Il programma gare del fine settimana del nostro settore giovanile: Primavera: Turris – Juve Stabia sabato 27/01 ore 13,30 stadio A.Liguori – Torre del Greco U19: Juve Stabia – Massalubrense lunedì 29/01 ore 15 campo Marcellino Cerulli – Massalubrense U17: Turris – Juve Stabia domenica 28/01 ore 15 stadio A. Liguori – Torre del Greco…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Messina 1-1: il tabellino del match

Allo stadio ”Squitieri” di Sarno si è disputata la seconda giornata di ritorno del campionato Under 15 tra Juve Stabia e Messina terminata con il risultato di 1-1. Cosi in campo: Juve Stabia – Cappa, Cammarota, Muoio, Cirillo (85′ Silvestri), Picardi, Vanzanella, Filosa, Sapio, Castellano (69′ Tricarico), Mauro, Iuorio (55′ Bottone). A disp. Valentino, Sparavigna,…

Read More

Under 16, Sorrento-Juve Stabia 0-2: il tabellino del match

Allo stadio “Italia” di Sorrento si è disputato l’incontro valido per la dodicesima giornata del girone C del campionato Under 16 tra Sorrento e Juve Stabia che è terminato con il punteggio di 2-0 in favore delle vespette. Così in campo: Sorrento – Ruocco, Di Martino, Cirillo, Sellitti, Starace, Perreon, Schisano (62′ De Gregorio), Maietta…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Catanzaro 1-1: il tabellino del match

Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è disputata la partita valida per la quindicesima giornata del girone B del campionato di Primavera 3 tra Juve Stabia e Catanzaro che è terminata con il punteggio di 1-1. Così in campo: Juve Stabia – Lauritano, Cirillo, Ascolese, Fravola, Galietti, Angellotti, Testa, Faccetti (69′ D’ambrosio),…

Read More

Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana

Il programma gare del settore giovanile della S.S Juve Stabia: Primavera: Juve Stabia – Catanzaro 20-01-2024 ore 14.30 stadio R. Menti Under 19: Santa Maria La Carità – Juve Stabia 22-01-2024 ore 15,30 campo comunale – S. Maria La Carità Under 17: Juve Stabia – Messina 21-01-2024 ore 13 Stadio Squitieri – Sarno Under 16:…

Read More

Primavera 3, Potenza-Juve Stabia 2-0: il tabellino del match

Si è disputata la quattordicesima giornata del campionato Primavera 3 tra Potezna e Juve Stabia terminata con il risultato di 2-0 per i padroni di casa. Cosi in campo: Potenza – Galiano, Landi, Stramandinoli (Marchitelli), Di Senso, Gorrasi, Scognamiglio, De Marzo (62′ Iacovino), Mazzocchi, Persichini, Mazzeo, Mari (68′ Petti). A disp. Kernychnyi, Stazi, Masecchia, Di…

Read More

Under 16, Fermana – Juve Stabia 1-2: il tabellino del match

Allo stadio ”Angelo Postacchini” di Fermo si è disputata l’undicesima giornata del campionato Under 16 tra Fermana e Juve Stabia terminata con il punteggio di 1-2 per le Vespette. Cosi in campo: Fermana – Spataro, Matacotta, Tardini, Borra, Antolini, Mazza, Basili, Natali, Bacali, Sacchini (75′ Marcozzi), Romagnoli. A disp. Colcini, Crosta, Tusha. All. Ganci Juve…

Read More

Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana

Questo il programma gare del fine settimana del nostro settore giovanile: Primavera: Potenza – Juve Stabia 14-01-2024 ore 14.30 stadio A. Viviani – Potenza Under 19: Juve Stabia – Givova Capri Anacapri 14-01-2024 ore 10 stadio Menti Under 17: Crotone – Juve Stabia 13-01-2024 ore 15.15 campo Salvatore Baffa – Cotronei Under 16: Fermana –…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Brindisi 4-1: il tabellino del match

Allo stadio ”Squitieri” di Sarno si è disputata la tredicesima giornata del campionato Under 17 tra Juve Stabia e Brindisi terminata con il risultato di 4-1 per le Vespette. Cosi in campo: Juve Stabia – Di Sarno, Persico, Avolio (59′ Amelio), Esposito S., Trotta, Malafronte (68′ Vaia), Capasso (85′ Cepollaro), Stanco (59′ Primicerio), Coppola (85′…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Fermana 4-1: il tabellino del match

Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è disputata la partita valida per la tredicesima giornata del girone B di Primavera 3 tra Juve Stabia e Fermana finito con il punteggio di 4-1 in favore delle vespette. Così in campo: Juve Stabia – Puca, Boccia, Avallone, Cirillo (75′ Di Nardo) , Galietti (83′…

Read More

Settore giovanile, il programma gare del fine settimana

Questo il programma gare del fine settimana del nostro settore giovanile: Primavera: Juve Stabia – Fermana domenica 17/12 ore 14:30 – Stadio Romeo Menti Under 17: Juve Stabia – Brindisi domenica 17/12 ore 15:00 – Stadio Squitieri Under 16: Sosta natalizia Under 15: Juve Stabia – Brindisi domenica 17/12 ore 13:00 – Stadio Squitieri Under…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Avellino 0-0: il tabellino del match

Allo stadio ”Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è disputata decima giornata del campionato Under 16 tra Juve Stabia e Avellino terminata con il risultato di 0-0. Cosi in campo: Juve Stabia – Ardolino, De Simone, Torino (73′ Paolini), Petrlic, Amelio, Avvisato, D’Angelo, Sedile, Balzano (73′ Palermo), Calabrese (57′ Ponte), Russo (57′ Di Domenico)….

Read More

Under 17, Virtus Francavilla-Juve Stabia 0-1: il tabellino del match

Allo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana si è disputata la dodicesima giornata del campionato Under 17 tra Virtus Francavilla e Juve Stabia terminata con il risultato di 0-1 per le Vespette. Così in campo: Virtus Francavilla – Castiglia, Albano, Sciapi (61’ Bartolomeo), Dell’Atti, Lanzai, Passiatore, La Sorsa (77’ Bevilacqua), Laggiard (61’ Battista), D’Urso,…

Read More

Primavera, Audace Cerignola-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match

Allo stadio “Domenico Monterisi” di Cerignola si è disputata la gara valida per la dodicesima giornata del girone B del campionato di Primavera 3 tra Audace Cerignola e Juve Stabia che è terminata con il punteggio di 1-1. Così in campo: Audace Cerignola – Pinnelli, Muciaccia, Petrizzelli (90′ Longo), Volpe, Gabriele, Labranca, Pirelli (82′ Varone),…

Read More

Settore giovanile, il programma gare del fine settimana

Questo il programma gare per il fine settimana del settore giovanile: Primavera: Audace Cerignola – Juve Stabia sabato 9/12 ore 14:30 – Stadio Monterisi Under 17: Virtus Francavilla – Juve Stabia domenica 10/12 ore 15:30 – Stadio Giovanni Paolo II Under 16: Juve Stabia – Avellino sabato 09/12 ore 14:30 Under 15: Virtus Francavilla –…

Read More

Under 16, Pescara-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match

Allo stadio “CS Delfino Trainig Center” di Pescara si è disputata la gara valida per la nona giornata del del girone C del campionato Under 16 tra Pescara e Juve Stabia che è terminata con il punteggio di 1-1. Così in campo: Pescara – Orecchioni, Salvatore, Rossi, Muzi, Iocco, D’Errico, Maione (67′ Capucci), Agresta (46′…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Latina 6-0: il tabellino del match

Allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è disputata l’undicesima giornata del campionato Primavera tra Juve Stabia e Latina terminata con il risultato di 6-0 per le Vespette. Così in campo: Juve Stabia – Puca, Boakye (63’ Sparavigna), Ascolese, Cirillo (63’ Di Nardo), Gaglietti, Angellotti (46’ Avallone), Saviano (63’ D’Ambrosio), Testa (75’ Velotti),…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Taranto 2-1: il tabellino del match

Allo Stadio “Felice Squitieri” di Sarno si è disputata l’undicesima giornata del campionato Under 15 tra Juve Stabia e Taranto, terminata con il risultato di 2-1 per le Vespette. Per l’occasione il direttore del settore giovanile Saby Mainolfi ha omaggiato il primo assistente Francesca Torraco della sezione di Salerno, con una rosa consegnata dal capitano…

Read More

Settore giovanile, il programma gare del fine settimana

Questo il programma gare per il fine settimana del settore giovanile: Primavera – Juve Stabia – Latina sabato 02/12 ore 14.30 stadio Romeo Menti Under 17 – Juve Stabia – Taranto sabato 02/12 ore 15 Stadio F. Squitieri – Sarno Under 16 – Pescara – Juve Stabia sabato 02/12 ore 15 Delfino Center – Pescara…

Read More

Under 17, Avellino-Juve Stabia 1-0: il tabellino del match

Allo stadio “W.Russo” di Venticano si è disputata la 10 giornata del campionato Under 17 tra Avellino e Juve Stabia terminata con il punteggio di 1-0 per i padroni di casa. Così in campo: Avellino – Pezzella, Mancini (61’ Maglione), Amiranda (46’ Dini), Napolitano (46’ Albanese), Urciuoli, De Rosa, Bianco (46’ Chipak), Coppola (61’ Cecere),…

Read More

Under 15, Avellino-Juve Stabia 2-1: il tabellino del match

Allo stadio “W.Russo” di Venticano si è disputata la 10 giornata del campionato Under 15 tra Avellino e Juve Stabia terminata con il punteggio di 2-1 per i padroni di casa. Così in campo: Avellino – Barbieri, De Biasi, Tomasetta (85’ De Caro), Angelino (46’ De Cunzo), Palma, Ciampi, D’Antonio (85’ Valente), Bembo (46’ Lauri),…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Perugia 3-0: il tabellino del match

Allo stadio “San Michele” di Pomigliano si è disputata l’ottava giornata del campionato Under 16 tra Juve Stabia e Perugia, terminata con il risultato di 3-0 per le Vespette. Così in campo: Juve Stabia – Ardolino, De Simone, Torino, Petrlic (73’ Paolini), Avvisato, Amelio, D’Angelo (73’ Calabrese), Sedile (78’ Palermo), Russo, Ponte, Di Domenico (59’…

Read More

Primavera 3, Foggia-Juve Stabia 0-4: il tabellino del match

Allo Stadio del “Centro Sportivo FIGC” di Foggia si è disputata la gara valida per la decima giornata del girone B del campionato Primavera 3 che è terminata con il punteggio di 4-0 in favore delle Vespette. Così in campo: Foggia – Russo, Cannone, Bellino, Frazzano, Castaldi, Cicchella (70′ Ianzano), Agnelli, Brizzi (76′ Bolognone), Divietro,…

Read More

Settore giovanile, il programma gare del fine settimana

Questo il programma gare per il fine settimana del settore giovanile: Primavera, Foggia – Juve Stabia sabato 25/11 ore 14.30 Campo Sportivo Ex FIGC – Foggia; Under 17, Avellino – Juve Stabia domenica 26/11 ore 13 Stadio Conunale Ambrosino – Venticano; Under 16, Juve Stabia – Perugia sabato 25/11 ore 16 campo San Michele di…

Read More

Under 16, Taranto-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match

Allo stadio “Erasmo Iacovone” si è disputata la gara valida per la settima giornata settima giornata del girone C del campionato Under 16 Nazionali tra Taranto e Juve Stabia che è terminata con il punteggio di 1-1. Così in campo: Taranto – Fasanelli, Gentile, Ruggieri, Trebisonda, Acclavio, Barletta, Galiano, Pastore (76′ Costantino), Sorace (89′ Francinini),…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Taranto 4-0: il tabellino del match

Allo stadio ”Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è disputata la nona giornata del campionato Primavera 3 che ha visto la Juve Stabia affrontare il Taranto, partita che è terminata con la vittoria delle Vespette per 4-0 Cosi in campo: Juve Stabia – Lauritano, Boakye (65′ Sparavigna), Avallone, Cirillo (75′ Di Nardo), Gaglietti, Angellotti,…

Read More

Under 16, Turris-Juve Stabia 3-1: il tabellino del match

Allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco si è disputata la gara valida per la sesta giornata del girone C del campionato Under 16 tra Turris e Juve Stabia che è terminata con il punteggio di 3-1 in favore dei padrone di casa. Così in campo: Turris – Cammarata, Granato(88′ Marino), Scarpatella, Colucci, Langella,…

Read More

Settore Giovanile, il programma gare del fine settimane

Questo il programma gare del fine settimana del settore giovanile: Primavera – Riposo Under 17 – Catania – Juve Stabia domenica 12/11 ore 11,45 campo Nesima – Catania Under 16 – Turris – Juve Stabia sabato 11/11 ore 14,30 stadio A. Liguori – Torre del Greco Under 15 – Catania – Juve Stabia domenica 12/11…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Gubbio 3-4: il tabellino del match

Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è disputata la gara valida per la settima giornata del girone B del campionato Primavera 3 tra Juve Stabia e Gubbio che è terminato con il punteggio di 3-4 per gli ospiti. Così in campo: Juve Stabia – Lauritano, Schettino(66′ Gargiulo), Avallone(66′ D’Ambrosio), Cirillo, Galietti, Ascolese(88′…

Read More

Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana

Questo il programma gare del fine settimana del settore giovanile: Primavera, Juve Stabia – Gubbio sabato 04/11 ore 14.30 stadio R. Menti – Castellammare di Stabia; Under 17, Juve Stabia – Sorrento domenica 05/11 ore 12.30 Stadio Felice Squitieri – Sarno; Under 16, Juve Stabia – Arezzo domenica 05/11 ore 15 campo comunale di Casola…

Read More

Primavera, Virtus Francavilla-Juve Stabia 1-3: il tabellino del match

Virtus Francavilla – Ruggiero, De Giorgio, Arnesano, Martina, Fekete, Serio (86′ Violante), Mancarella, Geusa (57′ Magnati), Vapore (86′ Gorgoni), Busso (72′ Spataro), Latagliata. A disp. De Leo, Casucci, Di Pietrangelo, Tamburano, Pinto, Pavone, Panico, Fersini, Lofrese, Abatematteo, Cerfeda. All. D’Ignazio Juve Stabia – Lauritano, Boakye, Avallone (80′ Gargiulo), Cirillo, Galietti, Ascolese, Patricelli (46′ Borrelli), Testa,…

Read More

Under 15, Monopoli-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match

Allo stadio Tommaso Carrieri di Monopoli si è disputata la sesta giornata del campionato Under 15 nazionali che ha visto i padroni di casa imporsi 3-0 sulle vespette Cosi in campo: Monopoli – De Michele, Lieggi, Catacchio, Liuzzi (57′ Dammacco), Sette, Todisco, Bini, Ranieri, Maggiulli, Barbera (70′ Leotta), Damiani (85′ Gora). A disp. Colonia, De…

Read More

Under 16 in aula Magna Università Parthenope di Napoli: auguri a Gianluca Provvisiero

L’Under 16 della S.S. Juve Stabia ha voluto essere presente alla discussione della tesi di laurea triennale in Ingegneria Gestionale del collaboratore tecnico Gianluca Provvisiero, presente all’Università Parthenope di Napoli. Il responsabile Saby Mainolfi ha dichiarato: “Pensare che Gianluca è cresciuto calcisticamente con noi, prendendo parte a tutti i campionati giovanili, per poi svolgere oggi…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Giugliano 3-4: il tabellino del match

Allo stadio ”Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è disputata la quinta giornata del campionato Under 15 Nazionali tra Juve Stabia e Giugliano terminata con il risultato di 3-4 per gli ospiti. Cosi in campo: Juve Stabia – De Gennaro (46′ Cappa), Tricarico (46′ Di Maio (78′ Luongo)), Muoio, Iadanza, Martone, Vanzanella, Filosa (70′…

Read More

Under 16, Vis Pesaro-Juve Stabia 1-7: il tabellino del match

Allo stadio “Tonino Benelli” di Pesaro si è disputata la gara valida per la quarta giornata del girone C del campionato Under 16 tra Vis Pesaro e Juve Stabia che è terminata con il punteggio di 7-1 in favore delle vespe. Così in campo: Vis Pesaro – Palazzi(60′ Mattioli), Catandella, Massi(34′ Gorgolini), Mariani(53′ Brocca), Tasini,…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia – Vis Pesaro 2-2: il tabellino del match

Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è svolto il match valido per la quinta giornata del girone B del campionato Primavera 3 tra Juve Stabia e Vis Pesaro che si è concluso con il punteggio di 2-2. Così in campo: Juve Stabia – Lauritano, Baokye, Avallone(60′ Gargiulo), Cirillo, Galietti, Ascolese(60′ Borrelli), Saviano,…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Benevento 0-0: il tabellino del match

Al Centro Sportivo Holly e Benji si è disputata la terza giornata del campionato Under 16 Nazionali tra Juve Stabia e Benevento terminata in pareggio. Cosi in campo: Juve Stabia – Ardolino, De Simone, Minucci (73′ Torino), Petrlic (61′ Calabrese), Amelio, Avvisato, Di Domenico (61′ D’Angelo), Primicerio, Balzano, Palermo (80′ Malafronte), Ponte. A disp. De…

Read More

Primavera 3, Avellino-Juve Stabia 2-0: il tabellino del match

Allo stadio “Partenio – Adriano Lombardi” di Avellino si è disputata la gara valida per la quarta giornata del girone B del campionato di Primavera 3 tra Avellino e Juve Stabia che è terminata con il punteggio di 2-0 in favore dei padroni di casa. Così in campo: Avellino – Iannaccone, Giampietro, Codraro, Arzillo(De Rosa),…

Read More

Il collaboratore area calcio giovanile di Lega Pro fa visita alle nostre Vespette

Al Centro Sportivo Holly e Benji di Casalnuovo, sede d’allenamento delle nostre Under Nazionali (17/16/15), il collaboratore per l’area del calcio giovanile di Lega Pro, Pierluigi Rosa ha fatto visita alle giovani vespette, ringraziando per l’ospitalità il Presidente della S.S. Juve Stabia, Andrea Langella, e il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi. S.S. Juve Stabia…

Read More

Under 16, Ancona-Juve Stabia 2-1: il tabellino del match

Allo stadio “”G.Sorrentino” di Ancona si è disputata la sfida valida per la seconda giornata del campionato Under 16 Nazionali tra Ancona e Juve Stabia che è terminata con il punteggio di 2-1 in favore dei padroni di casa. Così in campo: Ancona  – Strappini, Giusepponi, Langella(87′ Cacciari), Domesi(67′ D’Alesio), Balzani, Gutanu, Morichetta, Machedon( 57′…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Turris 3-2: il tabellino del match

Allo stadio ”Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è disputata la terza giornata del campionato Under 15 tra Juve Stabia e Turris terminata con il risultato di 3-2 per le vespette. Cosi in campo: Juve Stabia – Cappa, Cammarota (82′ Capozzoli), Muoio, Iadanza, Martone, Vanzanella, Filosa (82′ Tarasco), Sapio, Castellano (72′ Luongo), Mauro, Iuorio…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Turris 2-1: il tabellino del match

Allo stadio ”Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è disputata la terza giornata del campionato Under 17 tra Juve Stabia e Turris terminata con il punteggio di 2-1 per le vespette. Cosi in campo: Juve Stabia – Piccolo, Trotta, Avolio, Esposito (75′ Avino), Graziano, Poerio, Malafronte, Potenza (85′ Di Fenzo), Ferraro (85′ Esposito A.),…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia – Turris 2-1: il tabellino del match

Allo stadio “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia si è disputata la sfida valida per la terza giornata del girone B del campionato Primavera 3 tra Juve Stabia e Turris che è terminata con il punteggio di 2-1 in favore della compagine gialloblù. Così in campo: Juve Stabia  – Lauritano, Boakye( Schettino), Avallone, Cirillo, Galietti,…

Read More

Settore giovanile, il programma delle gare

Questo il programma gare del settore giovanile di questo fine settimana: Primavera: Juve Stabia – Turris, sabato 07/10 ore 11 Menti; Under 17: Juve Stabia – Turris, sabato 07/10 ore 17 Menti; Under 16: Ancona – Juve Stabia domenica 08/10 ore 15 stadio Sorrentino; Under 15: Juve Stabia – Turris, domenica 08/10 ore 11 Menti….

Read More

Under 17, Messina-Juve Stabia 3-1: il tabellino del match

Allo stadio “Marullo” di Messina si è disputata la seconda giornata del campionato Under 17 Nazionali terminata con il risultato di 3-1 per i padroni di casa. Cosi in campo: Acr Messina – Maniscalco, Bonasera, Caponarello, Trafilò, Pecora (64’ Ferrini), Mameli, Santoro (30’ Sottile), Campanella, Viola (80’ Madia), Catalfamo (64’ Salmeri), Dell’Edera (46’ Scalfani). A…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Sorrento 2-1: Il tabellino del match

Allo stadio ”Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è disputata la prima giornata del campionato Under 16 Nazionali tra Juve Stabia e Sorrento terminata con il punteggio di 2-1 per le vespette. Cosi in campo: Juve Stabia – Ardolino, D’Angelo, De Simone, Petrlic, Amelio, Avvisato, Paolini (54′ Calizio), Primicerio (81′ Torino), Balzano, Palermo (77′…

Read More

Primavera 3, Catanzaro-Juve Stabia 3-3: il tabellino del match

Allo stadio ”C.T. Federale” di Catanzaro si è disputata la sfida valida per la seconda giornata del campionato di Primavera 3 tra Catanzaro e Juve Stabia terminata con il punteggio di 3-3. Cosi in campo: Catanzaro – Grimaldi, Villari (82′ Petrungaro), Larna, Marciano (70′ Maiolo), Carulla, La Fauci, Muratore, Belpanno, Viotti, Gatto (52′ Perri), Rafele…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile

Questo il programma gare del fine settimana delle Vespette: Primavera Catanzaro – Juve Stabia sabato 30/09 ore 15 C.S. Federale-Catanzaro Under 17 Messina – Juve Stabia domenica 01/10 ore 14 campo Marullo di Messina Under 16 Juve Stabia – Sorrento sabato 30/09 ore 15 stadio Menti Under 15 Messina – Juve Stabia domenica 01/10 ore…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Crotone 3-0: il tabellino del match

Allo stadio “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia si è disputata la sfida valida per la prima giornata del campionato nazionale Under 17 tra Juve Stabia e Crotone terminata con il punteggio di 3-0 per le vespe. Così in campo: Juve Stabia – Piccolo, Trotta, Avolio(87′ Vaia), Stanco, Graziano, Malafronte(77′ Valentino), Di Maiolo(65′ Amendola), Potenza(87′…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Crotone 3-3: il tabellino del match

Allo stadio “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia si è disputata la sfida valida per la prima giornata del campionato Under 15 tra Juve Stabia e Crotone terminata con il punteggio di 3-3. Cosi in campo: Juve Stabia – Cappa, Cammarota (28’ Capozzoli (83’ Luingo), Muoio, Mauro, De Vita (63’ Silvestri), Vanzanella, Filosa, Sapio, Castellano,…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Potenza 4-1: il tabellino del match

Allo stadio “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia si è disputata la sfida valida per la prima giornata del campionato di Primavera 3 tra Juve Stabia e Potenza terminata con il punteggio di 4-1 per i gialloblu. Così in campo: Juve Stabia – Lauritano, Boakye(75′ Schettino), Avallone(67′ Gargiulo), Cirillo(80′ Testa), Gaglietti, Ascolese, Saviano, Faccetti, Perna(67′…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia nel girone B: il calendario completo

Si pubblica di seguito, la composizione del girone B del campionato Primavera 3, stagione sportiva 2023/24. Inizio campionato sabato 23 settembre 2023. GIRONE B (13 squadre) Audace Cerignola Avellino Catanzaro Fermana Foggia Gubbio Juve Stabia Latina Potenza Taranto Turris Virtus Francavilla Vis Pesaro Questo il calendario:

Settore Giovanile U15 e U17, il nuovo girone e il calendario

Si pubblica di seguito, la composizione del girone D dei Campionati Nazionali Under 17 e Under 15 Serie C, stagione sportiva 2023/24. Inizio Campionati domenica 24 settembre 2023. GIRONE D (14 squadre) A.C.R. Messina U.S. Avellino 1912 AZ Picerno S.S. Brindisi F.C. Catania F.C. F.C. Crotone S.S. Giugliano Calcio 1928 S.S. Juve Stabia S.S. Monopoli…

Read More

S.S. Juve Stabia, i nuovi staff del settore giovanile

La S.S. Juve Stabia comunica i nuovi staff relativi alle categorie del settore giovanile, dalla Primavera all’Under 15: Direzione Generale Settore Giovanile: Mainolfi Saby Direttore Primavera/U19 Amodio Roberto Primavera: Giorgio Lucenti – allenatore Carolei Paolo – vice allenatore Under 19 Longobardi Giovanni – allenatore Preparatore Atletico Paride Piro Preparatore portieri Esposito Aniello Under 17: Sacco…

Read More

S.S. Juve Stabia, Giorgio Lucenti è il nuovo allenatore della Primavera

La S.S. Juve Stabia comunica che Giorgio Lucenti è il nuovo tecnico della Primavera. Il Mister, nato ad Ragusa, il 19 settembre 1975, già nostro allenatore, nel settore giovanile con la parentesi Under 17 A-B e Under 16 C e vice allenatore di prima squadra, con all’attivo anche una panchina vittoriosa in serie C nella…

Read More

Finale Playoff Under 15, Cesena-Juve Stabia 1-0: gli scatti del match

FOTO Luca Petrlic

Finale Playoff Under 15, Cesena-Juve Stabia 1-0: le parole di Vincenzo Di Pasquale

Allo Stadio della Vittoria di Tolentino si è giocata la finale playoff del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida si è conclusa con il risultato di 1-0 per il Cesena. Queste le parole di mister Vincenzo Di Pasquale. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Finale Playoff Under 15, Cesena-Juve Stabia 1-0: le parole di Saby Mainolfi

Allo Stadio della Vittoria di Tolentino si è giocata la finale playoff del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida si è conclusa con il risultato di 1-0 per il Cesena. Queste le parole del responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Playoff Under 15, Cesena-Juve Stabia 1-0: Vespette battute in finale

Allo Stadio della Vittoria di Tolentino si è giocata la finale playoff del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida si è conclusa con il risultato di 1-0 per il Cesena. Così in campo: CESENA – Angeloni, Zaghini, Venturini, Pezzi, Casadei T., Ridolfi, Casadei E. (35’st Ballanti), Giunchi (28’st Cenerelli), Frisoni, Tonti (35’st…

Read More

Playoff Under 15, Feralpisalò-Juve Stabia 2-2: Vespette in finale!

Al Centro Sportivo Rigamonti di Buffalora si è giocata la partita di ritorno delle semifinali playoff del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. Dopo l’1-0 dell’andata, le vespette pareggiano in trasferta con il risultato di 2-2 e si qualificano alla finale. L’esperienza al servizio dei propri ragazzi, il Responsabile del Settore Giovanile Saby Mainolfi e…

Read More

Playoff Under 15, Juve Stabia-Feralpisalò 1-0: il tabellino e gli scatti del match

Allo Stadio Comunale Arcoleo di Acerra si è giocata la partita d’andata della semifinale playoff del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. Le vespette vincono per una rete a zero contro la Feralpisalò. Così in campo: JUVE STABIA – Di Lauro, Amelio, De Simone, Petrlic, Avvisato, Calabrese (13′ st. D’Angelo), Grilli, Primicerio, Soprano, Palermo (23′…

Read More

Playoff Under 15, Virtus Entella-Juve Stabia 0-1: gli highlights del match

Allo stadio Angelo Daneri di Chiavari si è giocata la partita di ritorno dei quarti di finale playoff del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. Dopo il 2-1 dell’andata, le vespette vincono anche in trasferta con il risultato di 0-1 e si qualificano alle semifinali. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia Clicca…

Read More

Playoff Under 15, Virtus Entella-Juve Stabia 0-1: Vespette in semifinale!

Allo stadio Angelo Daneri di Chiavari si è giocata la partita di ritorno dei quarti di finale playoff del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. Dopo il 2-1 dell’andata, le vespette vincono anche in trasferta con il risultato di 0-1 e si qualificano alle semifinali. Scritta un’altra pagina di storia bella per il settore giovanile…

Read More

Playoff Under 15, Juve Stabia-Virtus Entella 2-1: il tabellino del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata l’andata dei quarti playoff del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Virtus Entella è terminata con il risultato di 2-1 per le vespette. Così in campo: JUVE STABIA – Di Lauro, Amelio, De Simone, Petrlic, Avvisato, D’Angelo…

Read More

Playoff Under 15, Siena-Juve Stabia 0-2: Vespette ai quarti!

Al campo sportivo Massimo Bertoni di Siena si è giocato il ritorno degli ottavi playoff del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Siena è terminata con il risultato di 2-0 per le Vespe che, raggiungono, così, i quarti di finale. Dopo la sconfitta immeritata nella gara di andata,…

Read More

Playoff Under 15, Juve Stabia-Siena 1-2: il tabellino del match e gli scatti

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata l’andata degli ottavi playoff del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Siena è terminata con il risultato di 1-2 per il Siena. Così in campo: JUVE STABIA – Ardolino, D’Angelo, Di Domenico, Petrlic, Avvisato, Amelio, Palermo (16’st…

Read More

Under 15, Latina-Juve Stabia 1-3: gli scatti del match

FOTO Luca Petrlic

Under 17, Latina-Juve Stabia 0-1: il tabellino del match

Al Campo Sportivo Ex Fulgorcavi di Latina si è giocata la diciottesima giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Latina e Juve Stabia è terminata con il risultato di 0-1. Così in campo: LATINA – Vona, La Penna, Pelone, Zorzetto (22′ st. Di Matteo), Nanni, D’Auria, Baldari (22′ st. Di…

Read More

Under 15, Latina-Juve Stabia 1-3: il tabellino del match. Vespette ai playoff!

Si è giocata la diciottesima giornata del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Latina e Juve Stabia è terminata con il risultato di 1-3 per la Juve Stabia. Con questo risultato, le vespette disputeranno i playoff di categoria! Così in campo: LATINA – Filice, Manfredonio M. (Pannozzo), Chittaro, Manfredonio P., Balletta,…

Read More

Playoff Primavera 3, Bari-Juve Stabia 4-0: vespette eliminate

Al Campo Sportivo “Gaetano Scirea” di Bitritto, si è giocato il ritorno delle semifinali playoff del campionato Primavera 3 tra Bari e Juve Stabia. La gara è terminata con il risultato di 4-0. Le vespette, in virtù del risultato maturato all’andata, 2-1 per il Bari, sono state eliminate. Così in campo: BARI – Pellegrini, Fioretti,…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Audace Cerignola 1-1: il tabellino del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la diciassettesima giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Audace Cerignola è terminata con il risultato di 1-1. Così in campo: JUVE STABIA – Piccolo, Monaco, Gargiulo (38’st Cerbone), Marcuccio (14’st Elefante), Testa (23’st Avino), Trotta,…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Audace Cerignola 1-0: il tabellino del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la diciassettesima giornata del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Audace Cerignola è terminata con il risultato di 1-0 per le Vespette. Così in campo: JUVE STABIA – Di Lauro, D’Angelo, Di Domenico, Petrlic, Avvisato, Amelio, Palermo…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Bari 1-2: il tabellino del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata l’andata delle semifinali playoff del campionato Primavera 3 tra Juve Stabia e Bari. La gara è terminata con il risultato di 1-2. Così in campo: JUVE STABIA – Gaglione, Borrelli, Fravola, Ceccarini, Misiano, Martire (1′ st. Caropreso), Noletta (30′ pt. Perna), Del Mondo, Saviano,…

Read More

Under 15, Foggia-Juve Stabia 2-6: il tabellino del match

Si è giocata la sedicesima giornata del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Foggia e Juve Stabia è terminata con il risultato di 2-6 per le Vespette. Così in campo: FOGGIA – Gravina, D’Angelo, Delle Noci, Baldassarre, Buccirosso, Potenza, Candelma, Rizzi, Cassano, Eronia, Pignatelli. A disp. La Rocca, Consiglio, Santamaria, Langianese, Fiscarelli,…

Read More

Under 17, Foggia-Juve Stabia 2-1: il tabellino del match

Al campo sportivo Michele Dachille di Foggia si è giocata la sedicesima giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Foggia e Juve Stabia è terminata con il risultato di 2-1. Così in campo: FOGGIA – De Simone (41′ st. Sperlonga), Colella, Caminiti, Frazzano, Cannone (41′ st. Maione), Delli Carri, De…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Latina 1-1: il tabellino del match. Vespette ai playoff!

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si è giocata la ventiduesima giornata del campionato Primavera 3 tra Juve Stabia e Latina. La gara è terminata con il risultato di 1-1. Con questo risultato, le vespette disputeranno i playoff di categoria! Così in campo: JUVE STABIA – Gaglione, Borrelli, Fravola, Ceccarini, Misiano, Martire, Noletta…

Read More

Primavera 3, Bari-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match

Si è giocata la ventunesima giornata del campionato Primavera 3 tra Bari e Juve Stabia. La gara è terminata con il risultato di 3-0 per i padroni di casa. Così in campo: BARI – Sapri, Fioretti, Rizzi (39′ st. Sciacovelli), Daddario (5′ st. Mari), Nacci, Dachille, Leone (39′ st. De Marzo), Memeo, Chukwu (39 st….

Read More

Under 17, Juve Stabia-Pescara 2-1: il tabellino del match

All’RP Center di Castello di Cisterna si è giocata la quindicesima giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Pescara è terminata con il risultato di 2-1. Così in campo: JUVE STABIA – Piccolo, Monaco (30′ st. D’Alterio), Gargiulo, Marcuccio (36′ st. Romano), Testa, Trotta, Cirillo, Troiano, Schiavitelli…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Pescara 0-2: il tabellino del match

All’RP Sport Center di Castello di Cisterna si è giocata la quindicesima giornata del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Pescara è terminata con il risultato di 0-2 per il Pescara. Così in campo: JUVE STABIA – Ardolino, D’Angelo, Di Domenico, Petrlic, Avvisato, Amelio, Sedile (12’st Calabrese), Primicerio,…

Read More

Under 15, Turris-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match

Allo stadio Amerigo Liguori si è giocata la quattordicesima giornata del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Turris e Juve Stabia è terminata con il risultato di 1-1. Così in campo: TURRIS – Raiola, Scarpitella, Illiano (14′ st. Langella), Colucci, Savastano, Auriemma, Voghera (34′ st. Scognamiglio), Meglio (14′ st. Schisano), Giurovo…

Read More

Under 17, Turris-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match

Si è giocata la quattordicesima giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Turris e Juve Stabia è terminata con il risultato di 1-1 Così in campo: TURRIS – Iuliano, Piccolo, Cavallaro, Centro, Imparato, Avallone, Pisacane, Buglione, Ruocco, Ercolano, Casacchia. A disp. Matuozzo, Carluccio, Medio, Puglia, Napolitano, Morra, D’Anna, Franci, Polverino….

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Avellino 3-2: gli scatti del match

FOTO Lino Minasi

Primavera 3, Juve Stabia-Avellino 3-2: il tabellino del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si è giocata la ventesima giornata del campionato Primavera 3 tra Juve Stabia e Avellino. La gara è terminata con il risultato di 3-2 per le vespette. Così in campo: JUVE STABIA – Esposito, Borrelli (26′ st. Ascolese), Fravola, Ceccarini, Misiano, Martire, Noletta (26’st. Sardo), Saviano (36’st….

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Fermana 3-1: il tabellino del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si è giocata la diciannovesima giornata del campionato Primavera 3 tra Juve Stabia e Fermana. La gara è terminata con il risultato di 3-1 per le vespette. Il Responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi, al termine del match, dichiara ai microfoni ufficiali: “Con i 29 punti di…

Read More

Primavera 3, Virtus Francavilla-Juve Stabia 2-4: il tabellino del match

Allo stadio Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana, si è giocata la diciottesima giornata del campionato Primavera 3 tra Virtus Francavilla e Juve Stabia. La gara è terminata con il risultato di 2-4 per le Vespette e ha visto una prestazione superlativa di Aprea. Così in campo: VIRTUS FRANCAVILLA – Milli, Giovine, Quarta, Santoro, Barrotta, Serio,…

Read More

Under 17, Juve Stabia – Avellino 0-0: il tabellino del match

All’RP Sport Center di Castello di Cisterna si è giocata la gara del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Avellino è terminata con il risultato di 0-0. Così in campo: Juve Stabia – Piccolo, Monaco, Schettino (71’ Cerbone), Mancuccio (71’ Elefante), Trotta, Testa, Gargiulo (60’ Cirillo), Troiano, Giustino,…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Avellino 3-3: il tabellino del match

All’RP Sport Center di Castello di Cisterna si è giocata la tredicesima giornata del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Avellino è terminata con il risultato di 3-3. Così in campo: JUVE STABIA – Ardolino, D’Angelo, Minucci (1’st Palermo, 38’st Marotta), Petrlic, Avvisato, Amelio, Di Domenico, Sedile, Soprano,…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Turris 3-2: gli highlights del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si è giocata la gara del campionato Primavera 3 tra Juve Stabia e Turris, terminata con il successo per 3-2 delle Vespe. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Primavera 3, Juve Stabia – Turris 3-2: il tabellino del match

Juve Stabia – Esposito, Caropreso, Fravola, Ceccarini, Misiano, Borrelli, Noletta (79’ Sardo), Faccetti ( 67’ Saviano), Perna (84’ Minasi), Piccolo, Apea (67’ Del Mondo). A disp. Gaglione, Martire, Pagliuso, Ascolese, Hoxha. A disp. Luiso Turris – Santino, Del Giudice, Santarpia, Aurilia, Desiato (89’ Cinquegrana), Marisei, Primicile (59’ Pelliccia), Fortunato, Izzo, Capuano, Porro (67’ Marino). A…

Read More

Under 17, Giugliano-Juve Stabia 2-0: il tabellino del match

Allo stadio Raffaele Paudice di San Giorgio a Cremano si è disputata la dodicesima giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Giugliano e Juve Stabia è terminata con il risultato di 2-0. Così in campo: GIUGLIANO – Chichierchia, Ardente, Pagano, Schioppa, Noviello, Esposito, Sarpo, Javazzo, Portella, Onotri, Grasso. A disp….

Read More

Under 15, Giugliano-Juve Stabia 1-2: il tabellino del match

Allo stadio Raffaele Paudice di San Giorgio a Cremano si è disputata la terza giornata di ritorno del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Giugliano e Juve Stabia è terminata con il risultato di 1-2 per le vespette. Così in campo: GIUGLIANO – Rigotti, Scolavino (37′ st. Avolio), Meola (11′ st. Bellofiore),…

Read More

Primavera 3, Gubbio-Juve Stabia 1-2: il tabellino del match

Si è disputata la quinta giornata di ritorno del campionato Primavera 3. La sfida tra Gubbio e Juve Stabia è terminata con il risultato di 1-2 per le vespette. GUBBIO – De Luca, Tagnani (20′ st. Regni), Bita, Bettiol (8′ st. D’Angelo), Pecoraro, Tugliani, Ahmetaj, Pauselli, Buzzi, Simeone (8′ st. Paciotti), Treppiedi (20′ st. Fagotti). A…

Read More

Under 15, Monterosi Tuscia-Juve Stabia 0-0: gli scatti del match

FOTO Luca Petrlic

Primavera 3, Juve Stabia-Catanzaro 1-2: gli scatti del match

FOTO Lino Minasi

Under 17, Monterosi Tuscia-Juve Stabia 1-2: il tabellino del match

Si è disputata l’undicesima giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Monterosi Tuscia e la Juve Stabia è terminata con il risultato di 1-2. Prestazione sontuosa di Troiano, autore della doppietta che ha regalato i tre punti alle vespette di mister Sacco. Così in campo: MONTEROSI TUSCIA – Eusepi, Fasciani,…

Read More

Under 15, Monterosi Tuscia-Juve Stabia 0-0: il tabellino del match

Si è disputata l’undicesima giornata del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. Il Monterosi Tuscia ha ospitato la Juve Stabia. La sfida è terminata con il risultato di 0-0. Così in campo: MONTEROSI TUSCIA – Muzi, Apostoli, D’Aguanno (10’st Conti), Lelli, Tulli, Pierguidi, Pellegrini (36’st Falappa), Scatolini (1’st Belardinelli), De Angelis (40’st Cherubini), Gueye,…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Catanzaro 1-2: il tabellino del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la quarta giornata di ritorno del campionato Primavera 3. La sfida tra Juve Stabia e Catanzaro è terminata con il risultato di 1-2. Così in campo: JUVE STABIA – Esposito, Borrelli, Fravola (15’pt Caropreso, 39’st Perna), Ceccarini, Misiano, Martire, Saviano, Del Mondo (26’st Faccetti),…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Viterbese 3-0: il racconto in scatti

FOTO Luca Petrlic

Under 17, Juve Stabia-Viterbese 1-1: il tabellino del match

All’RP Sport Center di Castello di Cisterna si è giocata la decima giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Viterbese è terminata con il risultato di 1-1. Così in campo: JUVE STABIA – Piccolo, Schettino, Gargiulo, Troiano (40’st Elefante), Trotta, Monaco, Cirillo, Testa (20’st Amato), Schiavitelli (1’st…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Viterbese 3-0: il tabellino del match

All’RP Sport Center di Castello di Cisterna si è giocata la decima giornata del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Viterbese è terminata con il risultato di 3-0 per la Juve Stabia. Così in campo: JUVE STABIA – Di Lauro, Amelio (1’st Cepollaro), Di Domenico (20’st Minucci), Petrlic,…

Read More

Primavera 3, Palermo-Juve Stabia 1-0: il tabellino del match

Si è disputata la quattordicesima giornata del campionato Primavera 3. Il Palermo ha ospitato la Juve Stabia. La sfida è terminata con il risultato di 1-0 per il Palermo. Così in campo: PALERMO – Testagrossa, Santonocito (42’st Granicelli), Ferrante, Sciortino (19’st Bonello), Del Bello, Caramanno, Lo Coco, Salvia (30’st Bongiovanni), Toivonen (19’st Mazza), Garofalo, Giglio…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Potenza 3-0: il racconto in scatti

FOTO Lino Minasi

Primavera 3, Juve Stabia – Potenza 3-0: il tabellino del match

Allo stadio Rome Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la seconda giornata di ritorno del campionato Primavera 3. La sfida tra Juve Stabia e Potenza è terminata 3 a 0. Juve Stabia – Maresca, Borrelli (88’ Caropreso), Fravola, Ceccarini, Misano, Martire, Saviano (68’ Minasi), Del Mondo, Noletta (81’ Schettino), Piccolo (88’ Riccio), Aprea…

Read More

Primavera 3, Foggia-Juve Stabia 4-1: il tabellino del match

Si è disputata la dodicesima giornata del campionato Primavera 3. Il Foggia ha ospitato la Juve Stabia. La sfida è terminata con il risultato di 4-1 per il Foggia. Così in campo: FOGGIA – Pirrò, Salierno, Riccardi, Accetta, Maresca (1’st Della Corte), Visconti, Virgilio (37’st Siciliano), Bonafede (30’pt Agnelli), Esposito, Capogna (16’st Iacovetta), Battimeli (16’st…

Read More

Primavera 3, Latina-Juve Stabia 2-0: il tabellino del match

Al Campo sportivo Ex Fulgorcavi di Latina si è giocata l’undicesima giornata del campionato Primavera 3. La sfida tra Latina e Juve Stabia è terminata 2-0. Così in campo: LATINA – Vona, Nanni, Mulé (30′ st. Croce), Bernardini, Popescu (30′ st. Milani), Marafini, Di Palma, Cipolla, Francescotti, Cantoni, Limongelli. A disp. Comi, Aversa, Croce, Merola,…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Latina 1-1: il tabellino del match

All’RP Sport Center di Castello di Cisterna si è giocata la nona giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Latina è terminata con il risultato di 1-1. Così in campo: JUVE STABIA – Piccolo, Schettino, Gargiulo, Troiano, Monaco, Trotta, Romano (32′ st. Romano), Testa, Giustino (44′ st….

Read More

Under 15, Juve Stabia-Latina 1-1: il tabellino del match

All’RP Sport Center di Castello di Cisterna si è giocata la nona giornata del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Latina è terminata con il risultato di 1-1. Così in campo: JUVE STABIA – Ardolino, Cepollaro, Minucci (46’ Storti), Petrlic, Tufano, Avvisato, Calabrese (55’ Sedile), Riccardi (55’ Grilli),…

Read More

Settore Giovanile, il programma delle gare del fine settimana

Questo il programma gare del settore giovanile per questo fine settimana: Primavera – Latina – Juve Stabia sabato 10/12 ore 14.30 campo sportivo Ex Fulgorcavi (Latina); Under 17 – Juve Stabia – Latina sabato 10/12 ore 14 RP Sport Center di Castello di Cisterna; Under 15 – Juve Stabia – Latina sabato 10/12 ore 12…

Read More

Under 17, Audace Cerignola-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match

Allo Stadio Domenico Monterisi di Cerignola si è giocata l’ottava giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Audace Cerignola e Juve Stabia è terminata con il risultato di 1-1. Così in campo: AUDACE CERIGNOLA – Maravigna, Muciaccia, Longo, Camerino, Paccari, Cafagna (27′ st. Todorov), Iurilli, D’Ambrosio, Vicenti (40′ st. Okoh),…

Read More

Under 15, Audace Cerignola-Juve Stabia 2-4: il tabellino del match

Allo Stadio Domenico Monterisi di Cerignola si è giocata l’ottava giornata del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Audace Cerignola e Juve Stabia è terminata con il risultato di 2-4. Così in campo: AUDACE CERIGNOLA – Radi, Mennea (25′ st. Lodia), Misso, De Laurentis (25′ st. Fiorvante), Barletta, Schiano, Lorusso (25′…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Bari 3-2, il racconto in scatti

FOTO Lino Minasi

Under 14, terzo tempo all’RP Centr dopo la gara con il Catanzaro

Si è giocata oggi, all’RP Center di Castello di Cisterna, la gara del campionato Under 14 tra Juve Stabia e Catanzaro, terminata per le Vespette col punteggio di 3-2. Partita divertente, giocata con sano agonismo in campo. Il responsabile del settore giovanile stabiese, Saby Mainolfi ha dichiarato: “Faccio i complimenti ai due allenatori, mister Oliviero…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Bari 3-2: il tabellino del match

Allo stadio Rome Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la decima giornata del campionato Primavera 3. La sfida tra Juve Stabia e Bari è terminata 3 a 1. Così in campo: JUVE STABIA – Maresca, Borrelli, Fravola, Ceccarini, Misiano, Martire, Saviano, Faccetti (10’ st. Del Mondo), Noletta (40′ st. Perna), Piccolo, Aprea (21′…

Read More

Settore Giovanile, il programma gare di questo fine settimana

Questo il programma gare del settore giovanile della Juve Stabia: Primavera 3 – Juve Stabia – Bari, sabato 03/12 ore 14.30 stadio Menti; Under 15 – Cerignola – Juve Stabia, domenica 04/12 ore 12 campo Torricelli di Cerignola; Under 17 – Cerignola – Juve Stabia, domenica 04/12 ore 14 campo Torricelli di Cerignola. S.S. Juve…

Read More

Primavera 3, Avellino-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match

Allo stadio Partenio-Adriano Lombardi di Avellino si è giocata la nona giornata del campionato Primavera 3. La sfida tra Avellino e Juve Stabia è terminata 1 a 1. Così in campo: AVELLINO – Pizzella, Solaro, Di Martino (28′ st. Di Paola F.), Moccia (12′ st. Napolano), Natale, Galietti, Longobardi, Nkosi Kansaku (28′ st. Di Paola…

Read More

Settore giovanile, il programma gare del fine settimana

Questo il programma gare del fine settimana delle Vespette: Primavera 3, Avellino-Juve Stabia sabato 26 novembre ore 15:30 stadio Partenio di Avellino. Ingresso Tribuna Montevergine a partire dalle ore 15.00 – costo del biglietto 5 €. S.S. Juve Stabia

Under 17, Juve Stabia-Foggia 1-3: il tabellino del match

Allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la settima giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Foggia è terminata con il risultato di 1-3. Così in campo: JUVE STABIA – Piccolo, Schettino, Gargiulo, Santangelo (1′ st. Schiavitelli), Monaco, Trotta, Testa, Esposito S. (25′…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Foggia 1-0: il tabellino del match

Allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la settima giornata del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Foggia è terminata con il risultato di 1-0. Così in campo: JUVE STABIA – Ardolino, Marotta (1’st Grilli), Minucci, Petrlic, Tufano, Avvisato, Calabrese (1’st Cepollaro), Primicerio, Soprano,…

Read More

Settore giovanile, il programma gare e dove seguirle in diretta

Questo il programma gare del fine settimana delle Vespette: Under 15: Juve Stabia – Foggia Sabato 19.11 ore 12.15 Stadio R. Menti – diretta sul canale Youtube, Facebook e Twitter dalle ore 12; Under 17: Juve Stabia – Foggia Sabato 19.11 ore 14.15 Stadio R. Menti – diretta sul canale Youtube, Facebook e Twitter dalle…

Read More

Under 17, Pescara-Juve Stabia 4-0: il tabellino del match

All’A.S.D. Poggio degli Ulivi – Delfino Training Center si è giocata la sesta giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Pescara e Juve Stabia è terminata con il risultato di 4-0. Così in campo: PESCARA – Zandri (31’pt Ziu), Venditti (31’pt Caprio), Palazzese, Presutti (31’st Di Nino), Isufi, Pesoli, D’Alberto…

Read More

Under 15, Pescara-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match

All’A.S.D. Poggio degli Ulivi – Delfino Training Center si è giocata la sesta giornata del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Pescara e Juve Stabia è terminata con il risultato di 2-2. Così in campo: PESCARA – Di Pietrantonio, Salvatore, Muratore (36′ st. Maione), Muzi, Parisse (34′ st. Sow), Iocco, Morazzini…

Read More

Primavera 3, Fermana-Juve Stabia 1-0: il tabellino del match

Al Campo Sportivo Comunale di Civitanova Alta si è giocata l’ottava giornata del campionato Primavera 3. La sfida tra Fermana e Juve Stabia è terminata col punteggio di 1 a 0. Così in campo: FERMANA – Santoni, Iacolare (46’ Tarulli), Ouardi, Agnese (90’ Toska), Alberti, Giampaoli, Malavolta, Giuggioloni, Pesaresi (54’ De Dominicis), Gaspari (54’ Pelliccetti)…

Read More

Settore giovanile, il programma gare del fine settimana

Questo il programma gare del fine settimana del settore giovanile: Primavera 3, Feramana-Juve Stabia Stadio “Civitanova Alta”, Str. del Tirassegno, Civitanova Alta (MC), sabato 12 novembre ore 11.30; Under 15 Pescara-Juve Stabia centro sportivo Poggio degli ulivi – Delfino center domenica 13 novembre ore 13; Under 17 Pescara-Juve Stabia centro sportivo Poggio degli ulivi –…

Read More

Primavera, Juve Stabia-Virtus Francavilla 1-1, il racconto in scatti

FOTO Lino Minasi

Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 1-1: il tabellino del match

Al Campo Sportivo Comunale di Agerola si è giocata la settima giornata del campionato Primavera 3. La sfida tra la Juve Stabia e la Virtus Francavilla è terminata col punteggio di 1 a 1. Così in campo: JUVE STABIA: Maresca, Cacciuttolo, Fravola, Ceccarini, Misiano, Borrelli, Noletta, Piccolo (46′ st. Esposito), Minasi (20′ st. Perna), Faccetti…

Read More

Stage di selezione Sud, convocate 10 vespette!

Allo “Stage di selezione Sud, rappresentative Under 15, Under 16 e Under 17 Stagione Sportiva LegaPro 2022/2023”, evento organizzato dalla Lega Pro e che avrà luogo allo Stadio Alfredo Viviani di Potenza nelle giornate dell’8, 9 e 10 novembre 2022 dalle ore 15 alle ore 18:30, prenderanno parte anche alcune Vespette convocate per dal Ct…

Read More

Primavera 3, Turris-Juve Stabia 0-5: gli highlights del match

Allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco si è giocata la sesta giornata del campionato Primavera 3. La sfida tra la Turris e Juve Stabia è terminata col punteggio di 0 a 5 per le vespette. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Primavera 3, Turris-Juve Stabia 0-5: il tabellino del match

Allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco si è giocata la sesta giornata del campionato Primavera 3. La sfida tra la Turris e Juve Stabia è terminata col punteggio di 0 a 5 per le vespette. Così in campo: TURRIS: Fasolino, Pelliccia, Viegas, Terriuolo (18′ st. Abdoulaye), Marisei (40′ pt. Di Giovanni), Avino, Aurilia,…

Read More

Under 15, Avellino-Juve Stabia 1-2, il racconto in scatti

FOTO Luca Petrlic

Under 17, Avellino-Juve Stabia 0-2: il tabellino del match

Allo Stadio Comunale Tenente Medico G. Ambrosini di Venticano (Avellino) si è giocata la quarta giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Avellino e Juve Stabia è terminata con il risultato di 0-2 per le vespette. Così in campo: AVELLINO – Esposito, Villanova (26′ st. Di Maso), Codraro (16′ st….

Read More

Under 15, Avellino-Juve Stabia 1-2: il tabellino del match

Allo Stadio Comunale Tenente Medico G. Ambrosini di Venticano (Avellino) si è giocata la quarta giornata del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Avellino e Juve Stabia è terminata con il risultato di 1-2 per le vespette. Così in campo: AVELLINO – Dentice, Siciliano (31′ st. Trasparente), Manuzzi (17′ st. Angrisano),…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Gubbio 0-0, il racconto in scatti

FOTO Lino Minasi

Primavera 3, Juve Stabia-Gubbio 0-0: il tabellino del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la quinta giornata del campionato Primavera 3. La sfida tra la Juve Stabia e il Gubbio è terminata col punteggio di 0 a 0. Così in campo: JUVE STABIA: Sarri, Borrelli, Fravola, Ceccarini, Provvisiero, Misiano, Balzano (1’st Noletta), Faccetti (13’st Minasi), Perna (13’st Del…

Read More

Primavera 3, Catanzaro-Juve Stabia 0-1: il tabellino del match

Al Centro Tecnico Federale di Catanzaro si è giocata la quarta giornata del campionato di Primavera 3, la sfida tra Catanzaro e Juve Stabia è terminata con il punteggio di 0-1 per le vespette. Così in campo: CATANZARO – Gualtieri, Lombardi, Rizzo (Belpanno), Mirante, Megna, Ozawje, Scavone (Falco), Angotti (Morelli), Maltese, Russi, Rafele (Ruffino). A disp….

Read More

Under 15, Juve Stabia-Giugliano 4-1: il racconto in scatti

FOTO Luca Petrlic

Under 17, Juve Stabia-Giugliano 3-2: il tabellino del match

Allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la terza giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Giugliano è terminata con il risultato di 3-2 per le Vespette. Così in campo: JUVE STABIA: Diglio; Schettino, Gargiulo, Esposito (Merolla), Monaco; Trotta, Troiano, Testa; Romano (Boccia);…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Giugliano 4-1: il tabellino del match

Allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la terza giornata del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Giugliano è terminata con il risultato di 4-1. Così in campo: JUVE STABIA – Di Lauro (Ardolino); Marotta (Perreon), Minucci (Tramontano), Petrlic (Tanucci), Tufano (Riccardi); Avvisato, Grilli,…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Palermo 1-1: il racconto in scatti

FOTO Lino Minasi

Primavera 3, Juve Stabia-Palermo 1-1: il tabellino del match

Allo Stadio comunale San Lorenzo di Agerola si è giocata la terza giornata del campionato di Primavera 3, la sfida tra Juve Stabia e Palermo, terminata col punteggio di 1-1. Così in campo: JUVE STABIA: Sarri, Borrelli, Fravola, Misiano, Martire, Del Mondo (21’st Marzuillo), Tassiero (13′ st Pimienta), Ceccarini (21’st Faccetti), Noletta, Aprea (21’st Balzano),…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Monterosi Tuscia 3-2: il tabellino del match

All’RP Sport Center di Castello di Cisterna si è giocata la seconda giornata del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Monterosi Tuscia è terminata con il risultato di 3-2 per le Vespette. Così in campo: JUVE STABIA: Di Lauro; Marotta, Minucci (Storti), Petrlic, Tufano; Avvisato, Grilli, Calabrese (Primicerio),…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Monterosi Tuscia 1-0: il tabellino del match

All’RP Sport Center di Castello di Cisterna si è giocata la seconda giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Monterosi Tuscia è terminata con il risultato di 1-0 per le Vespette. Così in campo: JUVE STABIA: Piccolo; Schettino, Avolio (Gargiulo), Esposito (Cirillo), Monaco; Trotta, Troiano, Testa; Schiavitelli,…

Read More

Primavera 3, Potenza-Juve Stabia 2-0: il tabellino del match

Allo stadio Stadio Alfredo Viviani di Potenza si è giocata la seconda giornata del campionato Primavera 3. La sfida tra Potenza e Juve Stabia è terminata col punteggio di 2-0. Così in campo: POTENZA: Uva; Carbone, Discianni, Faraula, Scognamiglio; Di Senso, Garbett (Rotunno), Floridia (Menna); Mazzeo, Genzano, Gagliardi. A disp. Iacovino, De Falco, Guccione, Cetani,…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Foggia 2-2, il racconto in scatti

FOTO Lino Minasi

Primavera 3, Juve Stabia-Foggia 2-2: gli highlights del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la prima giornata del campionato Primavera 3. La sfida tra la Juve Stabia e il Foggia è terminata col punteggio di 2 a 2. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia  

Primavera 3, Juve Stabia-Foggia 2-2: le parole di Pasquale Luiso

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la prima giornata del campionato Primavera 3. La sfida tra la Juve Stabia e il Foggia è terminata col punteggio di 2 a 2. Al termine del match, mister Psquale Luiso ha parlato ai microfoni ufficiali. S.S. Juve Stabia

Primavera 3, Juve Stabia-Foggia 2-2: il tabellino del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la prima giornata del campionato Primavera 3. La sfida tra la Juve Stabia e il Foggia è terminata col punteggio di 2 a 2. Così in campo: JUVE STABIA (4-3-3): Maresca; Cacciuottolo, Martire, Misiano (Provvisiero), Fravola; Balzano (Del Mondo), Ceccarini, Piccolo (Tassiero); Aprea (Faccetti),…

Read More

Under 15, Viterbese-Juve Stabia 0-6, il tabellino del match

Allo stadio Vincenzo Rossi di Viterbo si è giocata la prima giornata del campionato nazionale Under 15 Serie C, la sfida tra la Viterbese e Juve Stabia, terminata col punteggio di 6-0 per le vespette. VITERBESE – Serafini, Valentini, Mastrogregori, Cuffa, Gentili (66’ Carosi), De Angelis, Pompei, Emili (46’ Fioretti), Poleggi, Burla (66’ Saftenco), Sabatini…

Read More

Under 17, Viterbese-Juve Stabia 2-3, il tabellino del match

Allo stadio Vincenzo Rossi di Viterbo, si è giocata la prima giornata del campionato nazionale under 17 di Serie C, la sfida tra Viterbese e Juve Stabia, terminata 3-2 per le vespette. Autore di una doppietta Schiavitelli che ha colpito anche due pali. Così in campo: VITERBESE – Palmese, Pigna, Monanni, Sforza (25′ st Della…

Read More

Primavera 3, sorteggiato il calendario: si parte in casa col Foggia

E’ stato sorteggiato il calendario del campionato Primavera 3. La Juve Stabia, inserita nel girone B, partirà in casa con il Foggia e terminerà la stagione, il 1 aprile, sempre in casa con il Latina: DATE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2022–2023 Inizio Campionato: 24 Settembre 2022 Soste Campionato: 19 Novembre 2022 dal 17 Dicembre 2022…

Read More

Settore Giovanile, Juve Stabia nel girone E campionato U15 e U17

Sono stati resi noti i gironi dei campionati Nazionali Under 17 e Under 15 Serie C, stagione 2022/23. La Juve Stabia è inserita nel girone E: S.S. Audace Cerignola U.S. Avellino 1912 Calcio Foggia 1920 Delfino Pescara 1936 S.S. Giugliano Calcio 1928 S.S. Juve Stabia Latina Calcio 1932 Monterosi Tuscia FC S.S. Turris Calcio U.S….

Read More

Settore Giovanile, tutte le categorie e gli staff

Ripartono le attività del settore giovanile della Juve Stabia. La Primavera ha cominciato il lavoro agli ordini di mister Pasquale Luiso, il 18 agosto a Boscoreale, mentre, le Under hanno cominciato il lavoro di preparazione, questa mattina, all’Rp Center Castel di Cisterna. Questo l’organigramma completo di tutte le categorie: Staff Settore Giovanile: Responsabile Settore Giovanile…

Read More

Primavera 3, il girone della Juve Stabia

La Juve Stabia disputerà nella stagione 2022/2023 il campionato Primavera 3. Il campionato comincerà il 24 settembre 2022 e terminerà il 1 aprile 2023. Questa la composizione del girone del girone B a 12 squadre: Avellino Bari Catanzaro Fermana Foggia Gubbio Juve Stabia Latina Palermo Potenza Turris Virtus Francavilla S.S. Juve Stabia

Parte la stagione 2022/2023 per il Settore Giovanile

Parte l’attività per la stagione sportiva 2022/2023 del settore giovanile della S.S. Juve Stabia. Questo pomeriggio, all’Rp Sport Center di Castello di Cisterna il Presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella, il Vice Presidente Vincenzo D’Elia, l’Amministratore Unico Filippo Polcino, il Direttore Marketing Givova Gennaro Cozzolino e il responsabile Givova società e scuole calcio Campania…

Read More

Trofeo Shalom, Juve Stabia-Nazionale Lega Pro 2-2: un pareggio che vale la finale

Finisce con il punteggio di 2-2 la gara spareggio per la finale del Torneo Shalom tra la Nazionale Lega Pro Under 17 e la Juve Stabia. Una gara divertente, ricca di azioni e gol che consente ai ragazzi di mister Sacco di giocare, domani alle ore 19, la finale con il Benevento. In gol, per…

Read More

Trofeo Shalom, Avellino-Juve Stabia 1-3: contro la Nazionale Lega Pro per la finale

Vittoria nel derby con l’Avellino per i ragazzi di mister Michele Sacco nel Trofeo Shalom. L’Under 17 chiude con il punteggio di 3-1. Le vespette riescono a ribaltare il punteggio grazie all’ottima prova dei subentrati che si sono visti annullare un altro gol e hanno fallito quattro limpide occasioni. La determinazione trasmessa da mister Sacco…

Read More

S.S. Juve Stabia, Pasquale Luiso è il nuovo allenatore della Primavera

La S.S. Juve Stabia comunica che Pasquale Luiso è il nuovo tecnico della Primavera. Il Mister, nato ad Aversa, il 30 ottobre 1969, ha allenato il Sora, la Pro Sulmona, la Triestina, il Celano, il Vicenza U19 e il Racing Fondi. Da calciatore ha vestito le maglie del Sora, del Torino, del Pescara, del Chievo…

Read More

Playoff Quarti di ritorno U17, Cesena-Juve Stabia 3-1: gli highlights del match

Termina con una sconfitta immeritata, col punteggio di 3-1 sul terreno di gioco del Cesena, l’avventura ai playoff del campionato Under 17 per la Juve Stabia. Vespe in vantaggio con Saviano, si vedono superare da un autogol di Diglio e dai gol di Amadori e Guidi. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia  

Playoff Quarti di ritorno U17, Cesena-Juve Stabia 3-1: tabellino e parole di Sacco. Vespette fuori a testa alta

Termina con una sconfitta immeritata, col punteggio di 3-1 sul terreno di gioco del Cesena, l’avventura ai playoff del campionato Under 17 per la Juve Stabia. Vespe in vantaggio con Saviano, si vedono superare da un autogol di Diglio e dai gol di Amadori e Guidi. Vespette fuori a tasta alta, tra gli applausi dei…

Read More

Playoff Under 17, Quarti di andata, Juve Stabia-Cesena 2-2: highlights del match

All’RP Center di Castello di Cisterna si è giocata la gara di andata dei quarti di finale del campionato Under 17 tra Juve Stabia e Cesena. Finisce 2-2: ospiti in vantaggio con una doppietta di Coveri, ma Fravola allo scadere del primo tempo e Saviano allo scadere del match, fissano il punteggio. Questi gli highlights…

Read More

Playoff Under 17, Quarti di andata, Juve Stabia-Cesena 2-2: il tabellino e le parole di Mainolfi e Sacco

All’RP Center di Castello di Cisterna si è giocata la gara di andata dei quarti di finale del campionato Under 17 tra Juve Stabia e Cesena. Finisce 2-2: ospiti in vantaggio con una doppietta di Coveri, ma Fravola allo scadere del primo tempo e Saviano allo scadere del match, fissano il punteggio. Al termine del…

Read More

Playoff Under 17, Sudtirol-Juve Stabia 2-2: gli highlights del match

All’ultimo respiro e la Juve Stabia, con il 2-2 ottenuto sul terreno di gioco del Sudtirol, passa ai quarti di finale, grazie al 4-3 dell’andata. Apre le marcature Buzi su rigore dopo 10 secondi dal fischio d’inizio, ma è poi Faccetti a pareggiare. Nella ripresa altro rigore di Buzi prima del gol, nel recupero di…

Read More

Playoff Under 17, Sudtirol-Juve Stabia 2-2, le parole di Saviano e Faccetti

All’ultimo respiro e la Juve Stabia, con il 2-2 ottenuto sul terreno di gioco del Sudtirol, passa ai quarti di finale, grazie al 4-3 dell’andata. Apre le marcature Buzi su rigore dopo 10 secondi dal fischio d’inizio, ma è poi Faccetti a pareggiare. Nella ripresa altro rigore di Buzi prima del gol, nel recupero di…

Read More

Playoff Under 17, Sudtirol-Juve Stabia 2-2, il tabellino e le parole di Mainolfi e Sacco: vespette ai quarti!

All’ultimo respiro e la Juve Stabia, con il 2-2 ottenuto sul terreno di gioco del Sudtirol, passa ai quarti di finale, grazie al 4-3 dell’andata. Apre le marcature Buzi su rigore dopo 10 secondi dal fischio d’inizio, ma è poi Faccetti a pareggiare. Nella ripresa altro rigore di Buzi prima del gol, nel recupero di…

Read More

Playoff Under 17, Juve Stabia-Sudtirol 4-3: il racconto in scatti

FOTO Antonio Gargiulo

Playoff Under 17, Juve Stabia-Sudtirol 4-3: gli highlights del match

Partita pirotecnica all’RP Center di Castello di Cisterna, la Juve Stabia batte il Sudtirol col punteggio di 4-3 negli ottavi di finale dei playoff del campionato Under 17. Gara dai mille volti, aperta dagli ospiti con Rottensteiner. La ribaltano le vespette con Faccetti e Saviano prima della doppietta di Kofler, il secondo su dubbio calcio…

Read More

Playoff Under 17, Juve Stabia-Sudtirol 4-3: il tabellino e le parole di Mainolfi e Sacco

Partita pirotecnica all’RP Center di Castello di Cisterna, la Juve Stabia batte il Sudtirol col punteggio di 4-3 negli ottavi di finale dei playoff del campionato Under 17. Gara dai mille volti, aperta dagli ospiti con Rottensteiner. La ribaltano le vespette con Faccetti e Saviano prima della doppietta di Kofler, il secondo su dubbio calcio…

Read More

Playoff Under 15, Cesena-Juve Stabia 2-0: il tabellino del match

Sconfitta esterna per l’Under 15 di Riccio. La Juve Stabia è fuori dai playoff di categoria dopo il 2-0 subito contro il Cesena. Una stagione importante, fatto di gramdi risultati ma che si ferma agli ottavi di finale. Per le vespette, errore dal dischetto sullo 0-0. Così in campo: Cesena – Bagli , Omokaro (73’…

Read More

Playoff Under 15, Juve Stabia-Cesena 0-1: gli highlights del match

Sconfitta interna, all’RP Center di Castello di Cisterna, nell’andata degli ottavi di finale playoff del campionato Under 15, per la Juve Stabia contro il Cesena col punteggio di 0-1. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Playoff Under 15, Juve Stabia-Cesena 0-1: il tabellino e le parole di Riccio

Sconfitta interna, all’RP Center di Castello di Cisterna, nell’andata degli ottavi di finale playoff del campionato Under 15, per la Juve Stabia contro il Cesena col punteggio di 0-1. Al termine del match, mister Vincenzo Riccio ha parlato ai microfoni ufficiali. Così in campo: Juve Stabia – Piccolo, Buonfiglio, Malafronte, Esposito, Avolio, Trotta, Di Pasquale,…

Read More

Il settore giovanile al Menti per salutare i propri tifosi

Il settore giovanile rappresentato dal responsabile Saby Mainolfi e dal direttore della Primavera Roberto Amodio, fiore all’occhiello della S.S. Juve Stabia, si è oggi riunito per salutare i propri tifosi allo stadio Romeo Menti, nel pre gara di Juve Stabia-Virtus Francavilla. Nel cerchio del campo la scuola calcio S.S. Juve Stabia con le piccole vespette,…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Latina 1-3: il tabellino del match

Arriva una sconfitta col punteggio di 3-1 per l’Under 17, in casa, contro il Latina. Così in campo: Juve Stabia – Belardo, Schettino (25’ Troiano), Fravola (83’ Giannini), Marcuccio (46’ Noletta), Provvisiero (83’ Secondulfo), Caropreso, Del Mondo, Genovese (57’ Saviano), Pimienta (57’ Di Lauro), Faccetti, Aprea (46’ Schettino). A disp. Accardo, Granatello. Latina – Sansone,…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Latina 2-2: sarà playoff!

Finisce col punteggio di 2-2 la gara del campionato Under 15 tra Juve Stabia e Latina. Ci si giocava il migliore posizionamento playoff in classifica ed è arrivato un pari con la doppietta di Trotta e i gol ospiti di Vigliotti e Segat. Così in campo: Juve Stabia – Piccolo, Vaccaro, Malafronte, Esposito, Iovino, Trotta,…

Read More

Saby Mainolfi, conferenza stampa – 11-04-2022

Il responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi ha parlato in conferenza stampa dopo aver raggiunto i playoff anche con le categorie Under 15 e Under 16 Nazionali e dopo la finale playoff disputata dalla Primavera. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Under 17, Foggia-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match

Finisce col punteggio di 1-1 la gara del campionato Under 17 tra Foggia e Juve Stabia. A passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Sacco con Saviano. Il pareggio porta la firma di Cenicola. Così in campo: Foggia – Russo, Calzolaio (78’ Gadaleta), Cocinelli, Pazienza (46’ Bellino), De Simone, Prioli, Padovano, Agnelli (55’ Carozza),…

Read More

Under 15, Foggia-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match

La Juve Stabia, categoria Under 15, ha pareggiato sul terreno di gioco del Foggia col punteggio di 2-2 grazie ai gol di Caggianello e Castaldi per i padroni di casa, prima della doppietta di Di Pasquale che fissa il punteggio. Così in campo: Foggia – Del Vecchio, Cariati (64’Cuttano), Castaldi (75’ De Santis), Ciccone, Colasanzio,…

Read More

Finale Playoff Primavera 4, Juve Stabia-Giana Erminio 0-2: il racconto in scatti

FOTO Lino Minasi

Finale Playoff Primavera 4, Juve Stabia-Giana Erminio 0-2: gli highlights del match

Al campo comunale Sanzio Benedetti di San Vittorie di Cesena, si è giocata la finale playoff del campionato Primavera 4 tra Juve Stabia e Giana Erminio. A vincere è la Giana Erminio col punteggio di 2-0 grazie ai gol, uno per tempo, di Colombara e Ghilardi. La Giana è promossa in Primavera 3. Questi gli…

Read More

Finale Playoff Primavera 4, Juve Stabia-Giana Erminio 0-2: il tabellino e le parole di De Martino

Al campo comunale Sanzio Benedetti di San Vittorie di Cesena, si è giocata la finale playoff del campionato Primavera 4 tra Juve Stabia e Giana Erminio. A vincere è la Giana Erminio col punteggio di 2-0 grazie ai gol, uno per tempo, di Colombara e Ghilardi. La Giana è promossa in Primavera 3. Sotto gli…

Read More

Finale Playoff Primavera 4, Juve Stabia-Giana Erminio in diretta sui canali ufficiali: i dettagli

La Juve Stabia è in finale, pronti a sostenere i nostri ragazzi! Sabato 9 aprile alle ore 11, al Centro Sportivo ‘Sanzio Benedetti’ di San Vittore di Cesena, si giocherà la Finale Playoff campionato Primavera 4 tra Juve Stabia e Giana Erminio. Sarà possibile seguire in diretta, dalle ore 10:50, la gara sul canale ufficiale…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Avellino 4-3: il tabellino del match. Vespette ai playoff!

Vittoria importante, vittoria che lancia l’Under 17 della Juve Stabia ai playoff, nelle migliori 16 squadre d’Italia. Le Vespette battono l’Avellino con il punteggio di 4-3. Devastante prima frazione dei ragazzi di mister Sacco che chiudono col punteggio di 4-1, in vantaggio prima di 4 gol al 40esimo con i gol di Faccetti, Pimienta, Saviano…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Avellino 0-1: il tabellino del match

Sconfitta interna per la Juve Stabia, Under 15, contro l’Avellino, con il risultato di 1-0. La rete della vittoria ospite è stata messa a segno da De Michele. Così in campo: Juve Stabia – Piccolo, Buonfiglio, Malafronte, Esposito, Avolio, Trotta, Di Pasquale, Di Maiolo (52′ Capasso), Capasso, Catapano, Sarappo (52’ Somma). A disp. Vaccaro, Avino,…

Read More

Playoff Primavera 4, Juve Stabia-Pontedera 1-1: il racconto in scatti

FOTO Lino Minasi

Playoff Primavera 4, Juve Stabia-Pontedera 1-1: gli highlights del match

Un pareggio dal sapore dolce, la Juve Stabia si aggiudica il pass per la finale dei playoff campionato Primavera 4. Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, finisce 1-1, con i gol di Maglione e Zagaria e un calcio di rigore fallito da Nemolato. Un risultato che, grazie alla vittoria per 2-1 dell’andata, proietta…

Read More

Playoff Primavera 4, Juve Stabia-Pontedera 1-1, Michele Picardi ai microfoni ufficiali

Un pareggio dal sapore dolce, la Juve Stabia si aggiudica il pass per la finale dei playoff campionato Primavera 4. Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, finisce 1-1, con i gol di Maglione e Zagaria e un calcio di rigore fallito da Nemolato. Un risultato che, grazie alla vittoria per 2-1 dell’andata, proietta…

Read More

Playoff Primavera 4, Juve Stabia-Pontedera 1-1, il tabellino e le parole del ds Amodio e di mister De Martino. Vespette in finale!

Un pareggio dal sapore dolce, la Juve Stabia si aggiudica il pass per la finale dei playoff campionato Primavera 4. Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, finisce 1-1, con i gol di Maglione e Zagaria e un calcio di rigore fallito da Nemolato. Un risultato che, grazie alla vittoria per 2-1 dell’andata, proietta…

Read More

Playoff Primavera 4, Pontedera-Juve Stabia 1-2: il tabellino del match

Vittoria esterna, sul terreno di gioco del Pontedera, per la Primavera che si aggiudica il primo round della semifinale playoff promozione. Allo stadio Mannucci, i ragazzi di De Martino vincono col punteggio di 2-1, grazie ad un autogol di Passa che sblocca il punteggio e di Cacciuottolo che porta sul 2-0. E’ di Guerrucci la…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Campobasso 3-1: il tabellino del match e gli highlights

Vittoria con risultato di 3-1 per l’Under 17 della Juve Stabia che supera il Campobasso con i gol di Del Mondo, Ceccarini e Saviano. Per gli ospiti in gol Iacovetta nel recupero. Così in campo: Juve Stabia – Diglio, Schettino (85’ Granatello), Fravola, Ceccarini (79’ Genovese), Provvisiero (85’ Secondulfo), Borrelli (68’ Caropreso), Del Mondo, Schettino…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Campobasso 3-0: il tabellino del match

Vittoria con risultato tondo per l’Under 15 della Juve Stabia che supera il Campobasso col punteggio di 3-0 con i gol di Di Pasquale, doppietta, e Capasso. Così in campo: Juve Stabia – Piccolo, Buonfiglio, Malafronte (75’ Morra), Esposito, Avolio (75’ Iovino), Trotta, Di Pasquale (75’ Esposito), Capasso (69’ Somma), Di Maiolo (69’ Capasso), Catapano,…

Read More

Playoff Primavera 4, Juve Stabia-Fidelis Andria 0-1: il racconto in scatti, le Vespe passano il turno

FOTO Lino Minasi

Playoff Primavera 4, Juve Stabia-Fidelis Andria 0-1: gli highlights del match

La Juve Stabia passa il turno e prosegue il proprio cammino nei playoff nonostante la sconfitta interna per 1-0. Grazie e Maresca, che ha parato un calcio di rigore nel recupero del secondo tempo, le Vespette proseguono la propria corsa. Il gol della Fidelis Andria è stato messo a segno da Calamita ad inizio ripresa….

Read More

Playoff Primavera 4, Juve Stabia-Fidelis Andria 0-1: Biagio Maresca ai microfoni ufficiali

La Juve Stabia passa il turno e prosegue il proprio cammino nei playoff nonostante la sconfitta interna per 1-0. Grazie e Maresca, che ha parato un calcio di rigore nel recupero del secondo tempo, le Vespette proseguono la propria corsa. Il gol della Fidelis Andria è stato messo a segno da Calamita ad inizio ripresa….

Read More

Playoff Primavera 4, Juve Stabia-Fidelis Andria 0-1: mister De Martino ai microfoni ufficiali

La Juve Stabia passa il turno e prosegue il proprio cammino nei playoff nonostante la sconfitta interna per 1-0. Grazie e Maresca, che ha parato un calcio di rigore nel recupero del secondo tempo, le Vespette proseguono la propria corsa. Il gol della Fidelis Andria è stato messo a segno da Calamita ad inizio ripresa….

Read More

Playoff Primavera 4, Juve Stabia-Fidelis Andria 0-1: il tabellino del match. Le vespette passano il turno

La Juve Stabia passa il turno e prosegue il proprio cammino nei playoff nonostante la sconfitta interna per 1-0. Grazie e Maresca, che ha parato un calcio di rigore nel recupero del secondo tempo, le Vespette proseguono la propria corsa. Il gol della Fidelis Andria è stato messo a segno da Calamita ad inizio ripresa….

Read More

Playoff Primavera 4, Fidelis Andria-Juve Stabia 0-2: il tabellino del match e i gol [VIDEO]

Gara d’andata dei playoff del campionato Primavera 4. Ad Andria si è giocata Fidelis Andria-Juve Stabia, gara terminata col punteggio di 2-0 per le Vespe grazie ai gol di Maglione, che ha anche colpito una traversa, e di Aruta. I ragazzi del duo De Martino-Di Pasquale si aggiudicano il primo round. La gara di ritorno,…

Read More

Under 17, Potenza-Juve Stabia 0-2: il tabellino del match

Vittoria esterna per l’Under 17 della Juve Stabia, allenata da mister Sacco. Finisce 2-0 sul campo del Potenza grazie ai gol di Saviano e Aprea. Così in campo: Potenza – Galiano, Piscopia (83’Azzour), Lufrano (83’ Landi), Guberti (46’ Laurino), Bonavoglia, Iaparapo, Sisinni, Stigliano (83’ Pellegrino), Ragone, Bonfrisco (46’ Caputo), Basile (73’ Riente). A disp. Palumbo,…

Read More

Under 15, Potenza-Juve Stabia 0-3: il tabellino del match

Vittoria esterna per l’Under 15 della Juve Stabia, allenata da mister Riccio. Finisce 3-0 sul campo del Potenza grazie ai gol di Sarappo, De Martino e Esposito S.. Così in campo: Potenza – Rosiello, Casale, Privato, Taurisani (63’ La Fulli), Martoglia, Tortoriello (75’ Scavone), Russo (56’ La Banca), Casella (75’ Giosa), Di Sarli (75’ Postiglione),…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Pescara 4-2, il tabellino del match

Vittoria interna per l’Under 17 della Juve Stabia  che supera il Pescara con il punteggio di 4-2. Così in campo: Juve Stabia – Diglio, Borrelli, Fravola, Ceccarini (90’ Troiano), Celentano (69’ Caropreso), Provvisiero, Del Mondo (90’ Schettino), Piccolo (90’ Marcuccio), Pimienta (69’ Saviano), Aprea (46’ Noletta), Faccetti (82’ Schettino). A disp. Accardo. All. Sacco Pescara…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Pescara 1-3, il tabellino del match

Sconfitta interna per la Juve Stabia, categoria Uder 15, contro il Pescara. Finisce 3-1. Così in campo: Juve Stabia – Piccolo, Buonfiglio, Malafronte, Esposito, Avolio, Trotta, Di Pasquale, Capasso, De Martino, Di Maiolo (50’ Sarappo). A disp. Vaccaro, Vaccaro, Catapano, Avino, De Simone, Morra, Parisi, Iovino. Pescara – Barone, Bucco, La Barba (80’ D’Antonio), Vischia,…

Read More

Primavera 4, Juve Stabia ai playoff: affronterà la Fidelis Andria

Juve Stabia ai playoff, questo l’accoppiamento delle due gare della prima fase playoff del campionato Primavera 4: Gare di andata – 12 Marzo 2022 – Fidelis Andria-Juve Stabia Gare di Ritorno – 19 Marzo 2022 – Juve Stabia-Fidelis Andria Al termine del turno, risulterà vincitrice la squadra che, all’esito delle due gare di andata e…

Read More

Under 15, Picerno-Juve Stabia 0-5: il tabellino del match

Vittoria netta della Juve Stabia, categoria Under 15, in trasferta, sul terreno di gioco del Picerno. Finisce 5-0 grazie ai gol di De Martino e Di pasquale, doppietta per loro, e Capasso. Picerno – Marinelli, Troiano, Possidente, Giuzio, Scaringi (53’ Capece), Fiore, Picerno (63’ Grippo), Gioia (53’ Marcantonio), Miccio, Piccirillo, Marasco (53’ Somma). A disp….

Read More

Under 17, Picerno-Juve Stabia 0-3: il tabellino del match

Vittoria netta della Juve Stabia, categoria Under 17, in trasferta, sul terreno di gioco del Picerno. Finisce 3-0 grazie ai gol di Faccetti, doppietta, e Fravola. Così in campo: Picerno – Realdini, Troglia, Zichella (Laurita), Filippi, Fiore, Guerra, Montano, Grosso, Scaringi, Nacucchio (Laurino), Lentini. A disp. Fiatamone, Manfreda, Criscio, Lanziani, Colangelo, Fiore. All. Lotito Juve…

Read More

Settore Giovanile, terzo tempo nel derby con la Paganese

In occasione dei derby delle categorie Under 17 e Under 15, tra Juve Stabia e Paganese, per volontà del responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi e grazie alla collaborazione del dirigente Alfonso Todisco, con la sua ‘Un mare di frutta’, nel post partita si è svolto il terzo tempo. Le squadre, dopo essersi sfidate in…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Paganese 1-0: il tabellino del match

Juve Stabia – Piccolo, Buonfiglio, Capasso, Esposito, Avolio, Trotta, Di Pasquale, Capasso, Mauro (9’ Somma), De Martino, Di Maiolo. A disp. Vaccaro, Vaccaro, Sarappo, Catapano, Bosso, Avina, Di Bonito, Iovino. All. Sacco Paganese – Iardino, Basile, Santarpia, Vergara (75’ Tranchese), Cuomo, Tirelli, Ricciardiello (46’ Tarantino), Fabbozzi (63’ Giordano), De Mena, Paradiso (46’ Ricciardi), Di Filippo…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Paganese 1-3: il tabellino del match

Juve Stabia – Accardo, Schettino, Fravola, Ceccarini (60’ Pimienta), Noletta (24’ Caropreso), Borrelli (60’ Troiano), Del Mondo, Piccolo, Saviano, Aprea (60’ Faccetti), Schettino (60’ Di Lauro). A disp. Diglio, Marcuccio, Celentano, Secondulfo. All. Sacco Paganese – Esposito, Accetta, Saviano, Legnante (79’ Baratto), Rocca, Balestriere, Prisco (58’ Borrelli), Compagnone, Porzio (79’ Capparelli), Nocchiero (63’ Reita), Esposito….

Read More

Under 17, Turris-Juve Stabia 0-2: il tabellino del match

Vittoria esterna, sul terreno di gioco della Turris, per le vespette Under 17 allenate di Michele Sacco. Espulso Provvisiero al 28esimo, le vespe hanno giocato in 10 ma vinto 0-2, grazie alla doppietta di Saviano. Da segnalare l’esordio di Schettino, classe 2006 dal primo minuto e di Troiano, sempre 2006, nel secondo tempo. Così in…

Read More

Under 15, Turris-Juve Stabia 2-0: il tabellino del match

Sconfitta esterna per l’Under 15. A vincere è la Turris col punteggio di 2-0. Primo gol su calcio di rigore che è costato l’espulsione di Malafronte. Alla ricerca del pari, le vespe si sbilanciano e subiscono il raddoppio. Il lungo tratto di partita in dieci è stato pagato molto dalle vespette che non sono riuscite…

Read More

Primavera 4, Juve Stabia – Taranto 2-1, il tabellino del match

La Primavera della Juve Stabia raggiunge i play off grazie alla vittoria sul Taranto col punteggio di 2-1. Da segnalare anche un errore dal dischetto. Il Responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi ed il direttore Roberto Amodio si complimentano con i ragazzi per il raggiungimento dei Play Off Promozione. Juve Stabia – Maresca, Picardi, Sigismondo,…

Read More

Primavera 4, Messina-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match

MESSINA – Raimondi, Spanu, Spaticchia (54’ Silipigni), Casile, Giuffrida, Zappalà, Veca (31’ Sacco), De Luca (54’ Marino), Maisano, D’Amore (79’ Nicosia), Ferio. A disp. Sottile, Petino, Crisafulli, Verdura, Frassica. JUVE STABIA – Maresca, Picardi, Sigismondo, Puolo, Nemolato, Marzuillo (58’ Leone), Musto, Aruta (83’ Di Lorenzo), Maglione (83’ Cacciuottolo), Damiano, Balzano (46’ Romilli). A disp. Belardo,…

Read More

Primavera 4, Juve Stabia-Az Picerno 6-0: il racconto in scatti

FOTO Lino Minasi  

Primavera 4, Juve Stabia-AZ Picerno 6-0: il tabellino del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si è giocata la gara del campionato Primavera 4 tra Juve Stabia e AZ Picerno terminata col punteggio di 6-0 per le Vespe. Prima del match, un minuto di raccoglimento in ricordo di Gennaro Novellino, papà del responsabile della comunicazione Ciro Novellino, recentemente scomparso. Questo il tabellino…

Read More

Christmas Cup, l’under 17 si aggiudica il torneo

La Christmas Cup, categoria Under 17, è della Juve Stabia. Squadra imbottita di tanti 2006, si è aggiudicato il torneo terminato oggi. Vittoria per 2-0 con l’Asd De Lucia; pareggio 0-0 con la Cavese e 1-1 con il Gladiator, vittoria per 2-0 con la Turris. Il torneo si è svolto, nel rispetto dei protocolli anti-covid,…

Read More

Settore Giovanile, gli auguri di Natale all’RP Center [FOTO e VIDEO]

All’RP Center di Castello di Cisterna, il presidente Andrea Langella e il vice presidente Vincenzo D’Elia hanno incontrato i ragazzi e gli staff del settore giovanile per scambiare gli auguri di Natale. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini e sulle foto per ingrandirle    

Under 17, Latina-Juve Stabia 1-4, il tabellino del match

Latina – Sandone, Frogiero, Borrelli (74′ Piacente), Mariano, Croce (74′ Vecchione), Rao (77′ Civitillo), Aversa, Merola (63′ Saraniero), Marino, Morriale, Landi (53′ Panella). A disp. Palmiggiani, Porcelli, Fedele. Juve Stabia – Diglio, Caropreso (82′ Granatello), Fravola, Ceccarini (82′ Del Re), Borrelli, Celentano, Noletta (66′ Faccetti), Piccolo (82′ Chiantese), Pimienta (54′ Del Mondo), Saviano (66′ Perna),…

Read More

Under 15, Latina-Juve Stabia 2-1, il tabellino del match

Latina – Granata, Campagna, Cianfrocca, Segat, Russo, Alfano, Batereaunu, Freggia, Di Giulio, Gallo, Istice (81′ Ferrara). A disp. Strada, Saurini, Felicelli. All. Ferullo. Juve Stabia – Piccolo, Buonfiglio, Malafronte, Esposito S., Avolio, Trotta, Di Pasquale, Capasso, Mauro, Sarappo (46′ Somma), Morra (46′ Capasso S.). A disp. Vaccaro G., Vaccaro A., Villani F., Di Maiuolo, Esposito…

Read More

Primavera 4, Fidelis Andria-Juve Stabia 1-0, il tabellino del match

Fidelis Andria – Paparesta, Magnifico, Poverino (46′ Erminio), Cirillo, Graziano, La Forgia, Carretta, Di Nunno, Calamita, Sanguedolce (63′ Suriano), Lattanzio (87′ De Lucia). A disp. Castiglione, Massaro, Cascione, Lullo, Basile,Tarricone, Bruno, Lorusso, Marzulli. Juve Stabia – Maresca, Ventrone, Elayache (46′ Cacciuottolo), Puolo, Sigismondo, Marzuillo, Musto, Romilli (66′ Leone), Maglione (87′ Casillo), Nemolato (58′ Aruta), Damiano…

Read More

Under 15, Juve Stabia- Foggia 3-1, il tabellino del match

Juve Stabia – Piccolo, Buonfiglio (77′ Vaccaro), Malafronte (77′ Villani), Esposito( 77′ Di Maiolo), Avolio, Trotta, Di Pasquale, Capasso, Mauro (70′ Somma), De Martino( 75′ Capasso), Sarappo (70′ Morra). A disp. Vaccaro G., Esposito A., Longobardi. Foggia – Del Vecchio, Solazzo, Cariati, Colasanzio, Cangio, Cuttano, Viscillo, Garofalo (68′ Nardella), Pignatelli (68′ Manto) Caggianello, Montepeloso. A…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Foggia 2-0, il tabellino del match

Juve Stabia – Diglio, Borrelli, Fravola, Ceccarini, Celentano,  Provvisiero(48′ Caropreso), Schettino(82′ Pimienta), Piccolo, Saviano(62′ Perna), Aprea(62′ Del Mondo), Noletta(82′ Marcuccio). A disp. Belardo, Granatello, Del Re, Chiantese. All. Sacco. Foggia – Russo, Calzolaio(80′ Ruggeri), Cocinelli, Pazienza, Dorio, Bilieri(69′ Redina), Cernicola, Mecca(62′ Ianzano), Di Vietro, Carrozza, Coco. A disp. Lapio, Padovano, Bellino, D’ Aloia, Giadaletta, Bolognone….

Read More

Primavera 4, Juve Stabia-Vibonese 4-2: il tabellino del match

JUVE STABIA – Maresca, Picardi, Cacciuottolo, Puolo, Sigismondo, Marzuillo, Musto, Elayache (85’ Nemolato), Maglione (75’ Minasi), Romilli (61’ Leone), Damiano (85’ Balzano). A Disp. Belardo, Crimaldi, Casillo, Mottola, Tassiero, Battaglia. All. De Martino VIBONESE – Curtosi, Rombolà (81’ Vita), Collura, Anzelmo, Cimmarusti, Spanò, Bellia (67’ Lupo), De Marco (81’ Carbone), La Torre, Imperato (27’ Russo),…

Read More

Primavera 4, Turris-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match

TURRIS – Connola, Pelliccia, Frulio, De Rosa (46’ Borriello) , Zaccaria, Rosolino, Aurilia, Froncillo, Lombardo (46’ Baratto) , Nocerino (66’ Iodice ( 86’ La Faci)) , Primicile (46’ Fortunato). A Disp. Pirone, Formisano, Del Giudice, Graziuso, Quaglietta, Signorelli. All. Matarese-Chiaiese. JUVE STABIA – Maresca, Picardi, Crimaldi (46’ Leone), Cacciuttolo, Puolo, Sigismondo, Musto, Marzuillo, Minasi (46’…

Read More

Amichevole, Pomigliano Calcio Femminile-Under 15 Juve Stabia: una gara all’insegna del Fair Play

Allo stadio Ugo Gobbato di Pomigliano d’Arco si è giocata la gara amichevole tra l’Under 15 della Juve Stabia e il Pomigliano Calcio Femminile che disputa il campionato di serie A. Partita all’insegna del Fair Play, disputata tra la formazione allenata dall’ex Primavera Juve Stabia, Domenico Panico e l’Under 15 di mister Riccio e terminata…

Read More

Under 17, Avellino – Juve Stabia 2 – 2: il tabellino del match

Si è disputata la gara del campionato Under 17 tra Avellino e Juve Stabia, terminata sul punteggio di 2 a 2, con la doppietta di Saviano per la Juve Stabia. Cosi in campo: Avellino – Brodella, Napolano (86′ Esposito), Di Paola (65′ Giampietro), Del Percio, De Rosa, Inderst, Di Paola, Rusciano (65′ Sgamabati), Fusco, Cucciniello,…

Read More

Under 15, Avellino – Juve Stabia 1 – 1: il tabellino del match

Si è giocata la gara del campionato under 15 tra Avellino e Juve Stabia terminata con il punteggio di 1 a 1, con il goal Di Pasquale per la Juve Stabia. Cosi in campo: Avellino – Pizzella, Urciuoli, Mancini, Cretella (75′ Bianco), De Cicco, De Rosa, Napolitano (67′ Lanzone), Giunto, Turco (67′ D’Onofrio), De Michele,…

Read More

Under 17, Campobasso-Juve Stabia 0-4, il tabellino del match

Si è giocata la gara del campionato under 17 tra Campobasso e Juve Stabia terminata con il punteggio di 0 a 4 per la Juve Stabia con i goal di Schettino, Aprea, Saviano e Provvisiero. Così in campo: Campobasso – Caravano, Gioffrè (46’ Ruggiero), Magnocavallo, Russo (76’ Ricciuti), Vaselva, Manuzzi (76’ D’Avanti), Centrella (62’ Pirozzi),…

Read More

Under 15, Campobasso-Juve Stabia 0-3: il tabellino del match

Si è giocata la gara del campionato Under 15 tra Campobasso e Juve Stabia terminata con il punteggio di 0 a 3 per la Juve Stabia con i goal di Sarappo, Mauro, De Martino. Così in campo: Campobasso – Cesare, Nigro, Antenucci, Braccia, Della Ventura, De Luca, Mesisca, Caruso, Lubrano, Antinucci, Valiante (54’ Mercuri). A…

Read More

Settore Giovanile, il programma gare: riposa la Primavera, trasferte per U15 e U17

Questo il programma gare del fine settimana del settore giovanile: Primavera: riposo Under 17: Campobasso – Juve Stabia 14/11 ore 15 comunale di Campodipietra; Under 15: Campobasso – Juve Stabia 14/11 ore 12 comunale di Campodipietra; Under 18: Juve Stabia – The Wolf Soccer 2016 14/11 ore 11 comunale di Casola; Under 17 regionali: Juve…

Read More

Primavera 4, Taranto-Juve Stabia 1-2: il tabellino del match

Taranto – Zecchino, Saponaro, Tigri, Amatulli, Giaracuni, Marinelli, Buzzacchino (Marzoli), Sabetta (Pasqualicchio), Basile, Maiorino (La Gioia), Mele (La Corte). A. disp. Surino, Dell’ Anna, Torinti, Cannizzaro, Vaio, Modica. All. Rogazzo. Juve Stabia – Maresca, Picardi, Grimaldi, Cacciuttolo, Puolo, Sigismondo, Aruta, Marzuillo, Minasi (54′ Maglione), Nemolato (90′ Musto), Balzano (67′ Romilli). A disp. Martoriello, Leone, Elayache,…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Potenza 7-1: il tabellino del match

Vittoria interna per la Juve Stabia, categoria Under 17, allo stadio Romeo Menti contro il Potenza. Finisce col punteggio di 7-1 grazie ai gol di Saviano, doppietta, Provvisiero, Ceccarini, Aprea, Dello Iacono, Chiantese. Il gol del Potenza è stato messo a segno da Romano su calcio di rigore. Così in campo: JUVE STABIA – Belardo,…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Potenza 3-1: il tabellino del match

Vittoria interna per la Juve Stabia, categoria Under 15, allo stadio Romeo Menti contro il Potenza. Finisce col punteggio di 3-1 grazie ai gol di Di Pasquale, doppietta, e De Martino. Il gol del Potenza è stato messo a segno da Iafulli. Così in campo: JUVE STABIA – Piccolo, Buonfiglio (30′ st Vaccaro), Malafronte (28′…

Read More

Under 17, Pescara-Juve Stabia 4-0: il tabellino del match

Si è giocata la gara del campionato Under 17 tra Pescara e Juve Stabia terminata con il punteggio di 4 a 0 per i padroni di casa. Così in campo: PESCARA – Barretta, Braccia, Cappello, Casciano, Isufi, Reale, Faiella, Di Francesco, Craga, Marcucci, Bodje. A disp. Antonelli, Moro, Calista, Croce, Comignani, Rastelli, Memmo, Crimaldi, Pierdomenico….

Read More

Primavera 4, Picerno-Juve Stabia 1-3 , il tabellino del match

Al centro sportivo Ferdinando Pacella – contrada Santa Caterina, Balvano (Pz), si è giocata la gara del campionato Primavera 4 tra Picerno e Juve Stabia, terminata col punteggio di 1 a 3 per le vespette con i goal di Aruta su calcio di rigore, Romilli e Balzano. Così in campo: PICERNO – Summa, Sabia (85′…

Read More

Under 15, Pescara-Juve Stabia 0-2: il tabellino del match

Si è giocata la gara del campionato Under 15 tra Pescara e Juve Stabia terminata con il punteggio di 0 a 2 per le vespette con i goal di Avolio ed Esposito. Così in campo: Pescara – Barbacani, Bucco, D’Antonio, Cipollono, Santuccione, Sowmouhamed, Aizio, Fabi (67’ Firmani), Cardilli, Soccio (46’ D’Arcangelo, Trave (69’ Labarba). A…

Read More

Settore giovanile, il programma gare del fine settimana: tutte le categorie in trasferta

Di seguito il programma gare del fine settimana del settore giovanile: Primavera: Picerno – Juve Stabia, sabato 23/10 ore 15 centro sportivo Ferdinando Pacella – contrada Santa Caterina, Balvano (Pz); Under 17: Pescara – Juve Stabia, sabato 23/10 ore 15,45 centro sportivo Delfino Center; Under 15: Pescara – Juve Stabia, sabato 23/10 ore 14,00 centro…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Turris 5-1: il tabellino del match

JUVE STABIA – Belardo, Caropreso, Provvisiero (66’ Schettino), Piccolo (75’ Ceccarini), Borrelli, Celentano, Fravola, Marcuccio, Perna (66’ Faccetti), Saviano (52’ Genovese), Noletta (75’ Dello Iacono). A disp. De Luca, Aprea, Di Lauro, Granatello. All. Sacco. TURRIS – De Simone, Marisei, Del Gaudio (90’ Ombra), Sarnelli (78’ Carpentieri), Di Napoli (90’ Scarano), Micillo, Giamminelli (46’ Esposito),…

Read More

Settore giovanile, il programma gare del fine settimana: nuovo derby per l’Under 15 e 17

Questo il programma gare del settore giovanile per il fine settimana: Under 17: JUVE STABIA-TURRIS, sabato 16/10 ore 14,00 campo comunale San Lorenzo – Agerola; Under 15: JUVE STABIA-TURRIS, sabato 16/10 ore 16,00 campo comunale San Lorenzo – Agerola. S.S. Juve Stabia

Primavera 4, Juve Stabia-Fidelis Andria 2-0: il tabellino del match

Vince col punteggio di 2-0 la Primavera della Juve Stabia, allo stadio Romeo Menti contro la Fidelis Andria, grazie ai gol di Aruta e Sigismondo. Così in campo: Juve Stabia – Maresca, Bevilacqua (81’ D’Auria), Todisco, Puolo, Picardi, Sigismondo, Marzuillo (46’ Musto), Nemolato (74’ Casillo), Damiano, Esposito (46’ Balzano), Aruta (63’ Maglione). A disp. Martoriello,…

Read More

Il presidente Andrea Langella ha fatto visita al settore giovanile

Il presidente Andrea Langella ha fatto visita, all’RP Sport Center di Castello di Cisterna, centro sportivo che ospita il settore giovanile della S.S. Juve Stabia, alle categorie Under 15, Under 16, Under 17. Il presidente si è intrattenuto con le giovani vespette, facendo i complimenti per il lavoro svolto fino a questo momento e spronandoli…

Read More

Under 15, Paganese-Juve Stabia 1-2: il tabellino del match

Il derby Under 15 tra Paganese e Juve Stabia finisce con la vittoria delle vespette col punteggio di 1-2 grazie ai gol di Di Pasquale e Somma, oltre al gol dei padroni di casa di Tarantino. Così in campo: PAGANESE – Iardino, Basile, Santarpia (26′ st Zanfardino), Ricciardi (35′ Giordano), Cuomo, Mozzillo, Paradiso (14′ st…

Read More

Under 17, Paganese-Juve Stabia 1-1: gli highlights del match

Finisce 1-1 con i gol di Saviano e Riccio la gara della seconda giornata del campionato Under 17 giocata da Paganese e Juve Stabia. Diverse occasioni da gol non concretizzate e un gol all’ultimo respiro subito evitano il successo alla Juve Stabia di mister Sacco nel derby. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere…

Read More

Under 17, Paganese-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match

Diverse occasioni da gol non concretizzate e un gol all’ultimo respiro subito evitano il successo all’Under 17 della Juve Stabia di mister Sacco contro la Paganese. Finisce 1-1 con i gol di Saviano e Riccio. Così in campo: PAGANESE – Esposito, Riccio, Saviano, Baratto (39′ st Reita), Rocca, Alletta, Labbra (16′ st Esposito), Varesta, Porzio,…

Read More

Primavera 4, Vibonese-Juve Stabia 3-3: il tabellino del match

Finisce 3-3 la gare della seconda giornata del campionato Primavera 4 per la Juve Stabia contro la Vibonese, in trasferta. Così in campo: Vibonese – Curtosi, Rombola (60’ Bellia), Collura (60’ Caparra), Anzelmo, Cimmarusti, Spano, Benkhalqui, De Marco, La Torre (60’ Russo), Imperato, Leone. A disp. De Fazio, Curcio, Mannarino, Pisano, Sgroi, Lupo, Florio. Juve…

Read More

Settore giovanile, il programma gare del fine settimana: derby per l’Under 15 e 17

Questo il programma gare del settore giovanile per il fine settimana: Primavera 4: VIBONESE – JUVE STABIA, sabato 02/10 ore 16 stadio comunale “R. Marzano” Vibo Valentia Marina; Under 17: PAGANESE – JUVE STABIA, sabato 02/10 ore 17,30 centro sportivo G.Piccolo – Cercola; Under 15: PAGANESE – JUVE STABIA, domenica 03/10 ore 17,00 centro sportivo…

Read More

Under 17, Juve Stabia-AZ Picerno 4-1: il tabellino del match

Vince, all’esordio in campionato, la Juve Stabia Under 17 allenata da mister Sacco. Gara senza storia, terminata col punteggio di 4-1, grazie ai gol di Saviano, Perna, Noletta e Piccolo. Per gli ospiti, in gol Laurino. Le Vespette hanno fallito anche due calci di rigore con Perna e Caccarini. Così in campo: Juve Stabia –…

Read More

Under 15, Juve Stabia-AZ Picerno 3-0: il tabellino del match

Vince, all’esordio in campionato, la Juve Stabia Under 15 allenata da mister Riccio. Gara senza storia, terminata col punteggio di 3-0, grazie ai gol di Di Pasquale, Sarappo e Morra. Così in campo: Juve Stabia – Piccolo, Buonfiglio, Malafronte, Esposito, Trotta, Avino, Di Pasquale (68’ Villani), Morra (68’ Cesario), Mauro, De Martino (75’ Somma), Sarappo…

Read More

Primavera 4, Juve Stabia-Turris 2-2: il racconto in scatti

FOTO Lino Minasi

Primavera 4, Juve Stabia-Turris 2-2: gli highlights del match

Finisce in pareggio, 2-2, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la gara del campionato Primavera 4 tra Juve Stabia e Turris. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Primavera 4, Juve Stabia-Turris 2-2: il tabellino del match e le parole di De Martino

Juve Stabia – Maresca, Todisco, Picardi, Nemolato, Crimaldi (46’ Puolo),Sigismondo, Musto (46’ Marzuillo), Casillo (88’ Bevilacqua), Damiano, Aruta (46’ Maglione), Balzano (79’ Minasi). A disp. Martoriello, Castracani, Mele, Leone, El Ayache, Esposito G., Esposito F. All. Di Pasquale-De Martino. Turris – Connola, La Faci, Frulio, Signorelli, Rosolino, Mellini, Aurilia (48’ Primicile), Froncillo, Iodice, Nocerino (55’…

Read More

Settore giovanile, il programma gare del fine settimana e le gare in diretta

Questo il programma gare del fine settimana del settore giovanile della Juve Stabia: Primavera 4: JUVE STABIA – TURRIS sabato 25/09 ore 15 stadio Menti (diretta sul canale Youtube della S.S. Juve Stabia dalle ore 14:45); Under 17: JUVE STABIA – PICERNO domenica 26/09 ore 13 campo comunale di Casola di Napoli; Under 15: JUVE…

Read More

3° Trofeo “Benedetta Ferone”, vince la Juve Stabia!

La Juve Stabia, categoria 2006, allenata da mister Vincenzo Franzese, si è aggiudicato il 3° Trofeo “Benedetta Ferone” organizzato dall’Asd De Lucia a Casolla (Ce). Questi i risultati delle gare: Juve Stabia-Arci Scampia 2-0 (Crispino, Duraccio) Polisportiva Sannicolese 0-1 (Merolla) Albanova Calcio-Juve Stabia 1-2 (Amato, Amato) ASD De Lucia 1-3 (Esposito, Parritto, Vitiello) S.S. Juve…

Read More

Primavera, via alla stagione: il nuovo calendario

Comincia la nuova stagione della Primavera della Juve Stabia. Si allega il calendario della Stagione Sportiva 2021-2022. Si comincia, in casa, contro la Turris.

Trofeo Shalom, la Juve Stabia arriva terza nella prestigiosa manifestazione

La Juve Stabia, categoria Under 17 allenata da mister Michele Sacco, ha battuto, nella finale per il 3° e 4° posto del Trofeo Shalom, il Foggia col punteggio di 1-0. Spettacolare giocata di Faccetti che, dopo uno stop di tacco, libera in profondità Chiantese che riesce a servire Saviano, il quale non sbaglia e regala…

Read More

Trofeo Shalom, Juve Stabia-Crotone 2-1: gli highlights del match

Allo stadio Lino Mastronardi di Pietrelcina, è andata in scena la niova giornata del prestigioso Trofeo Shalom. In campo la Juve Stabia Under 17 di Michele Sacco e il Crotone. Il Crotone passa in vantaggio ad inizio match, al 25″, con un tiro-cross che sorprende il portiere stabiese. La Juve Stabia non molla e crea…

Read More

Primavera 4, la Juve Stabia nel girone D

Sono stati diramati questo pomeriggio i gironi relativi al campionato Primavera 4. La Juve Stabia è inserita nel gruppo D: Juve Stabia Turris Fidelis Andria Taranto Picerno Vibonese Messina S.S. Juve Stabia

Under 17-Under 15, il calendario della stagione 2021/2022

Questo il calendario completo per la stagione 2021/2022 per l’Under 15 e l’Under 17:

Settore Giovanile, Juve Stabia nel girone E Under 15 – Under 17. Si comincia il 26 settembre

Si pubblica di seguito, la composizione del girone dei Campionati Nazionali Under 17 e Under 15 Serie C, stagione sportiva 2021/22. Inizio Campionati domenica 26 settembre 2021. Juve Stabia inserita nel girone E: GIRONE E (10 squadre) U.S. Avellino 1912 AZ Picerno Calcio Foggia 1920 S.S. Città di Campobasso Delfino Pescara 1936 S.S. Juve Stabia…

Read More

Settore Giovanile, gli staff di tutte le categorie

Questi gli staff di tutte le categorie del settore giovanile per la stagione 2021/22:   Responsabile settore giovanile Saby Mainolfi Direzione Primavera – U18 regionale Roberto Amodio   Staff 2003 Primavera: Tecnici: Di Pasquale Vincenzo – Luca De Martino Collaboratore Tecnico: Criscuoli Francesco   Staff 2004 U18 regionale Tecnico: Donnarumma Giuseppe Collaboratore tecnico: Barone Antonio…

Read More

S.S. Juve Stabia, l’organigramma dirigenziale del settore giovanile

L’organigramma dirigenziale del settore giovanile per la stagione 2021/2022: Responsabile settore giovanile (qualifica Corso Elitè Coverciano): Mainolfi Saby Direzione Primavera – U18 regionale (qualifica Direttore Sportivo abilitazione Coverciano) Amodio Roberto Segreteria: Esposito Vincenzo Addetto Stampa: Ciro Novellino Responsabile Organizzativo U15-17 Nazionali-U17 regionali: Provvisiero Lucio Responsabile organizzativo U18 regionale: Di Nardo Giovanni Dirigente referente Primavera-U18 regionale…

Read More

Comunicato stampa – Cessione Di Serio-Cimino

La S.S. Juve Stabia comunica che il Benevento Calcio ha esercitato il diritto di opzione per l’attaccante, classe 2005, Pasquale Di Serio. Anche il Cosenza Calcio ha esercitato il diritto di opzione per il riscatto di Baldovino Cimino, difensore classe 2004. A Di Serio e Cimino, che lasciano la Juve Stabia, va il migliore augurio…

Read More

Under 17, Catania-Juve Stabia 6-1: il tabellino del match

CATANIA: Borriello (1′ st Passanisi); Napoli, Scaletta (1′ st Cugnata), Giannone, Cannavò, Caramanno (12′ st Di Pietro), Tropea (12′ st Napolitano), Biondi (1′ st Rogazione), Russo, Russi, Jallow (22′ st Pisasale). A disposizione: Patanè, Nicolosi. Allenatore: Russo. JUVE STABIA: Iennaco (15′ st Gianfagna); Santarpia, Mele, Del Re, Ventrone, Bevilacqua, Fravola, Marcuccio (15′ st Del Mondo),…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Potenza 0-2: il racconto in scatti

FOTO Antonio Gargiulo (settore giovanile)

Primavera 3, Juve Stabia-Potenza 0-2: gli highlights del match

Sconfitta interna per la Juve Stabia, categoria Primavera 3, contro il Potenza allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. I ragazzi di mister Nicola Liguori, nonostante l’ottima prestazione e le diverse occasioni da gol create, non sono riuscite a trovare il vantaggio, subendo la doppietta di Iacullo. Questi gli highlights del match. S.S. Juve…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Potenza 0-2: il tabellino del match e le parole di Liguori

Sconfitta interna per la Juve Stabia, categoria Primavera 3, contro il Potenza allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. I ragazzi di mister Nicola Liguori, nonostante l’ottima prestazione e le diverse occasioni da gol create, non sono riuscite a trovare il vantaggio, subendo la doppietta di Iacullo. Al termine del match abbiamo ascoltato mister…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Avellino 0-0: le parole di Marcuccio e Santarpia

E’ finita 0-0 la gara del campionato Under 17 tra Juve Stabia e Avellino. Gara divertente ma equilibrata con occasioni da una parte e dall’altra. Al termine del match abbiamo ascoltato Renato Marcuccio e Ferdinando Santarpia. S.S. Juve Stabia

Under 17, Juve Stabia-Avellino 0-0: il tabellino e le parole di Sacco

E’ finita 0-0 la gara del campionato Under 17 tra Juve Stabia e Avellino. Gara divertente ma equilibrata con occasioni da una parte e dall’altra. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Michele Sacco. Così in campo: JUVE STABIA – Gianfagna, Santarpia, Mele, Piccolo, Ventrone, Bevilacqua, Fravola (Del Re), Marcuccio (Esposito), Damiano, Perna (Di Criscio),…

Read More

Primavera 3, Casertana-Juve Stabia 4-1: il tabellino del match

Sconfitta esterna, con tanti assenti, per la Primavera 3 allenata da mister Nicola Liguori, contro la Casertana col punteggio di 4-1. Una gara incredibilmente, molto sfortunata, con diversi legni colpiti ed errori sotto porta oltre che in fase difensiva: traversa di Damiano P. e sull’1-1 palo di Esposito. Le uniche note positive sono l’esordio di…

Read More

Under 17, Paganese-Juve Stabia 3-2: il tabellino del match

Sconfitta esterna per la Juve Stabia, categoria Under 17, sul terreno di gioco della Paganese. Finsice 3-2 per i padroni di casa con le vespette che, però, oltre ai due gol, hanno colpito un incrocio dei pali con Perna oltre a due parate importanti di Rendina su Damiano. La Juve Stabia è scesa in campo…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Avellino 3-1: gli highlights del match

Vince la Juve Stabia, categoria Primavera 3, il derby contro l’Avellino che si è giocato allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Lo fa giocando bene e con il punteggio di 3-1. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Primavera 3, Juve Stabia-Avellino 3-1: le parole di mister Liguori e Pasquale Damiano

Vince la Juve Stabia, categoria Primavera 3, il derby contro l’Avellino che si è giocato allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Lo fa giocando bene e con il punteggio di 3-1. Al termine del match, ai microfoni ufficiali, hanno parlato mister Nicola Liguori e Pasquale Damiano. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Avellino 3-1: il tabellino del match

Vince la Juve Stabia, categoria Primavera 3, il derby contro l’Avellino che si è giocato allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Lo fa giocando bene e con il punteggio di 3-1. Così in campo: Juve Stabia – Spagnulo, Sigismondo, Oliva, Musto (69’ Leone), Di Pasquale, Tufano (46’ Damiano M.), Galletta (46’ Damiano P.),…

Read More

Under 16, Avellino-Juve Stabia 2-3: il tabellino del test match

Si è conclusa con una vittoria della Juve Stabia, il test match dell’Under 16 contro l’Avellino. Le Vespette hanno fatto scendere in campo, nella ripresa, seguendo la scelta di giocare sotto età, tradizione stabiese e della volontà del responsabile Mainolfi, anche tre classe 2006, Langellotto, Vitiello e Parrito. Così in campo: AVELLINO – Guerreschi (Gaglione),…

Read More

Under 17, Cavese-Juve Stabia 4-1: il tabellino del match

Sconfitta esterna per l’U17 della Juve Stabia che cade sul terreno di gioco della Cavese con il punteggio di 4-1. Le Vespette hanno fatto scendere in campo, secondo le scelte societarie di giocare sotto età, ben 3 2005 titolari e 2 nella ripresa. Così in campo: CAVESE – Somma, Nunziata (Ingenito), Brignola (Cifariello), Solpietro, Botta,…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Catania 0-2: il tabellino del match

Si è giocata al campo comunale di Casola la gara del campionato Under 17 tra Juve Stabia e Catania, terminata col punteggio di 2-0 per gli ospiti. Nonostante il punteggio, ottima prova delle vespette che hanno colpito due legni con Esposito e Damiano, sciupando altre occasioni da gol con Perna e lo stesso Damiano. Vespette…

Read More

Primavera 3, Foggia-Juve Stabia 1-3: il tabellino del match

Vittoria esterna, sul campo del Foggia, per la Primavera della Juve Stabia. Il punteggio finale è di 3-1. Al termine del match, mister Nicola Liguori ha parlato ai microfoni ufficiali: “Vittoria che ci voleva per il morale e per le difficoltà della stagione. I ragazzi stanno dando tutto, era una gara importante e l’approccio è…

Read More

Settore Giovanile, Mainolfi: “Il nostro lavoro prosegue, siamo già pronti per il futuro”

Il responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi ha parlato ai microfoni ufficiali: Momento complicato questo, si lavora e si gioca poco al massimo con campionati ridotti e solo per alcune categorie “I ragazzi sono in una fase di vuoto, faticano a mantenere la concentrazione. Hanno perso molto sotto l’aspetto cognitivo, coordinativo e relazionale”. È un…

Read More

Under 17, Avellino-Juve Stabia 1-2: il tabellino del match

Vince l’Under 17 della Juve Stabia e lo fa, in trasferta, contro l’Avellino col punteggio di 2-1 grazie alla doppietta di Perna. Il gol dei padroni di casa è di De Santis. Al termine del match, mister Michele Sacco ha parlato ai microfoni ufficiali: “Gara combattuta, siamo partiti subito bene e abbiamo fallito qualche gol….

Read More

Primavera 3, Paganese-Juve Sabia 4-1: il tabellino del match

La Juve Stabia, in trasferta, perde il derby col punteggio di 4-1 contro la Paganese nel campionato Primavera 3. Così in campo: PAGANESE – Pinestro, Rossi, Tomolillo, Natale, Orta, Carannante, Cavallo, Molisso, Zerienga, Del Gesso, Sorrettone. Sito, Cipolletta, Cavucci, Ferro, Matrone, Magaro, Trapani, Carbone, Capasso. JUVE STABIA – Spagnulo, Sigismondo, Lauro, Di Pasquale, Oliva, Tufano,…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Paganese 2-2: il tabellino del match

Riparte la stagione, anche se con un girone ridotto, dell’Under 17. A Cercola, la Juve Stabia ha affrontato la Paganese, gara terminata col punteggio di 2-2 con le doppiette di Perna e Perlingieri. Al termine del match, mister Michele Sacco ha parlato ai microfoni ufficiali: “Primo tempo positivo, vantaggio meritato su calcio di rigore realizzato…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Cavese 3-7: il racconto in scatti

FOTO Antonio Gargiulo (settore giovanile)

Primavera 3, Juve Stabia-Cavese 3-7: gli highlights del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la gara del campionato Primavera 3 tra Juve Stabia e Cavese. Finisce 7-3 ma la Juve Stabia ha giocato un buinissimo primo tempo, passando in vantaggio e creando altre occasioni nitide da gol. A cavallo tra il primo tempo e il secondo, gli ospiti…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Cavese 3-7: il tabellino del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la gara del campionato Primavera 3 tra Juve Stabia e Cavese. Finisce 7-3 ma la Juve Stabia ha giocato un buinissimo primo tempo, passando in vantaggio e creando altre occasioni nitide da gol. A cavallo tra il primo tempo e il secondo, gli ospiti…

Read More

Primavera 3, Turris-Juve Stabia 2-1: gli highlights del match

Si è giocata allo stadio Liguori di Torre del Greco la 1a giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 3 tra Turris e Juve Stabia. Vincono i padroni di casa col punteggi di 2-1 grazie ai gol di Balzano, su rigore, e De Martino e del momentaneo pareggio delle vespette con Musto. Gara molto…

Read More

Primavera 3, Turris-Juve Stabia 2-1: il tabellino del match

Si è giocata allo stadio Liguori di Torre del Greco la 1a giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 3 tra Turris e Juve Stabia. Vincono i padroni di casa col punteggi di 2-1 grazie ai gol di Balzano, su rigore, e De Martino e del momentaneo pareggio delle vespette con Musto. Gara molto…

Read More

Primavera 3, Potenza-Juve Stabia 1-0: gli highlights del match

Allo stadio Alfredo Viviani di Potenza si è giocata la 7a giornata del campionato Primavera 3 tra Potenza e Juve Stabia. E’ stata una gara combattuta, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Nel primo tempo è stato il Potenza a prevalere mentre il secondo ha visto una Juve Stabia più pericolosa. Nella seconda…

Read More

Primavera 3, Potenza-Juve Stabia 1-0, il tabellino del match

E’ stata una gara combattuta, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni quella che si è disputata allo stadio “Viviani” di Potenza tra i lucani e la Juve Stabia. Nel primo tempo è stato il Potenza a prevalere mentre il secondo ha visto una Juve Stabia più pericolosa. Nella seconda frazione di gioco i…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Casertana 1-0: il racconto in scatti

FOTO Antonio Gargiulo (settore giovanile)  

Primavera 3, Juve Stabia-Casertana 1-0, le parole di Nicola Liguori

Al termine della gara giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia tra Juve Stabia e Casertana, valevole per il campionato Primavera 3, che ha visto la vittoria delle vespette per 1-0 con gol di De Simone, mister Nicola Liguori ha parlato ai microfoni ufficiali. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Casertana 1-0, le parole di Saby Mainolfi

Al termine della gara giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia tra Juve Stabia e Casertana, valevole per il campionato Primavera 3, che ha visto la vittoria delle vespette per 1-0 con gol di De Simone, il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi ha parlato ai microfoni ufficiali. S.S. Juve Stabia Clicca sul…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Casertana 1-0

Juve Stabia – Spagnulo, Sigismondo, Annibale, Di Pasquale, Oliva, Tufano (49’ Galletta), Esposito, Romilli (71’ Accietto), De Simone (70’ Caputo), Aruta (49’ Lucci), Musto. A disp. Martoriello, Campagnuolo, Caruso Ranieri, Elayache, Affinito, Provvisiero, Borrelli, Belardo. All: Liguori. Casertana – Schiavone, Mercaldo, De Masi, Vivolo, De Vivo (45’ Vinciguerra), Annella, Franzese, Romano (68’ Cordato), De Riso,…

Read More

Primavera 3, Avellino-Juve Stabia 2-3, gli highlights del match

Vittoria esterna, sul campo dell’Avellino per la Primavera della Juve Stabia. Finisce 3-2, in rimonta, sul terreno di gioco dell’Ambrosino. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia

Primavera 3, Avellino-Juve Stabia 2-3, la parole di Nicola Liguori

Vittoria esterna, sul campo dell’Avellino per la Primavera della Juve Stabia. Finisce 3-2, in rimonta, sul terreno di gioco dell’Ambrosino. Al termine del match, mister Nicola Liguori ha parlato ai microfoni ufficiali. S.S. Juve Stabia

Primavera 3, Avellino-Juve Stabia 2-3: il tabellino del match

Vittoria esterna, sul campo dell’Avellino per la Primavera della Juve Stabia. Finisce 3-2, in rimonta, sul terreno di gioco dell’Ambrosino. Così in campo: AVELLINO – Petrone, Spina, Murolo (79′ Coppola), De Maio, Menichino, Alaia (79′ Barra), Capone (72′ Caldiero), Manzo, Mocanu, Del Grande (45′ Florio), De Stefano (79′ D’Agosto). A disp. Pellecchia, De Simone, Palumbo,…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Foggia 0-2, il racconto in scatti

FOTO Antonio Gargiulo (settore giovanile)

Primavera 3, Juve Stabia-Foggia 0-2: gli highlights del match

Sconfitta interna col punteggio di 2-0 per la Primavera della Juve Stabia contro il Foggia allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Primavera 3, Juve Stabia-Foggia 0-2, Nicola Liguori in conferenza stampa

Al termine della gara giocata dalla Juve Stabia allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia contro il Foggia e terminata col punteggio di 0-2, mister Nicola Liguori ha analizzato il match. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini  

Primavera 3, Juve Stabia-Foggia 0-2, il tabellino del match

Juve Stabia – Spagnulo, Martire (45′ Campagnuolo), Tufano (74′ Annibale), Affinito (58′ Aruta), Sigismondo, Lauro, De Simone (74′ Sarr), Oliva, Stoecklin, Romilli (74′ Musto), Damiano. A disp: Martoriello, Di Pasquale, Elayache, Accietto, Caruso, Del Re, Belardo. All: Liguori. Foggia – Mascolo, Di Lella Debergolis, Tonti, Ambrosino, Botticelli, Cocinelli, Carella S. (84′ Romagnoli), Mininno (30′ Nunziante),…

Read More

S.S. Juve Stabia, Saby Mainolfi supera il corso di responsabile del settore giovanile

Tassello di crescita professionale importante per il responsabile del Settore Giovanile della S.S. Juve Stabia, Saby Mainolfi, che ha concluso con successo il corso promosso dal settore tecnico della Figc per l’abilitazione a svolgere il ruolo di Responsabile di settore giovanile nelle società professionistiche. A Mainolfi vanno le congratulazioni del club per la positiva conclusione…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Paganese 1-4: gli highlights del match

Si è giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia la terza giornata del campionato Primavera 3 tra Juve Stabia e Paganese terminata col punteggio di 1-4 per gli ospiti. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Primavera 3, Juve Stabia-Paganese 1-4, le parole di Nicola Liguori

Al termine della gara giocata allo stadio Romeo Menti e persa con il punteggio di 1-4 contro la Paganese dalla Juve Stabia nel campionato Primavera 3, mister Nicola Liguori ha parlato ai microfoni ufficiali. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Primavera 3, Juve Stabia-Paganese 1-4: il racconto in scatti

FOTO Antonio Gargiulo (settore giovanile)

Primavera 3, Juve Stabia-Paganese 1-4, il tabellino del match

Juve Stabia – Spagnulo, Galletta, Tufano, Affinito (63′ Elayache), Sigismondo, Di Pasquale, Esposito (63′ De Simone), Caputo (63′ Musto), Damiano, Romilli (68′ Lucci), Aruta (46′ Accietto). A disp. Martoriello, Martire, Annibale, Campagnuolo, Caruso, Moccia, Sarr. All. Liguori. Paganese – Pinestro, Rossi (92′ Sorrettone), Tomolillo, Natale, Orta, Carannante, Capasso (92′ Cardinale), Molisso, Zerlenga (72′ Cianciulli), Carbone…

Read More

Primavera, Cavese-Juve Stabia 0-0: il tabellino del match

Si torna in campo dopo il lungo stop, la Primavera 3 ha affrontato, in trasferta, la Cavese. La gara è terminata col punteggio di 0-0. Vespette vicine alla vittoria con la traversa colpita da Damiano. Al termine del match, mister Nicola Liguori ha parlato ai microfoni ufficiali: “Dopo 4 mesi siamo tornti in campo e…

Read More

S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Galletta

La S.S. Juve Stabia, in relazione al proprio Settore Giovanile e nell’ambito delle attività finalizzate alla definizione e miglioramento del relativo organico, comunica l’arrivo, a titolo temporaneo, dall’Ascoli di Vincenzo Galletta, difensore, classe 2003. S.S. Juve Stabia

S.S. Juve Stabia, ceduto Grimaldi al Sorrento

La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo temporaneo, di Marino Grimaldi, centrocampista classe 2002, all’ASD Sorrento 1945. Grimaldi, cresciuto nel settore giovanile stabiese, nel quale si è reso protagonista in tutte le categorie, ha debuttato, dopo la preparazione estiva con mister Pasquale Padalino, in prima squadra, mettendo insieme due presenze in coppa Italia…

Read More

Comunicato stampa – 27-12-2020

La S.S. Juve Stabia si stringe al dolore del responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi, per la dipartita della cara nonna Ines. A Saby e alla sua famiglia, rivolgiamo un caloroso e sentito abbraccio. S.S. Juve Stabia

Gli auguri del Presidente Andrea Langella e del responsabile Mainolfi

Il Presidente Andrea Langella e il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi hanno fatto gli auguri di Natale e di un felice anno nuovo a tutte le vespette.

Settore Giovanile, il responsabile Mainolfi e il direttore Amodio fanno visita all’Under 15 Regionale

Questo pomeriggio, il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi, accompagnato dal direttore Roberto Amodio e dal dirigente organizzativo Lucio Provvisiero, ha fatto visita, al campo comunale di Casola, alla categoria Under 15 Regionale per omaggiarli di un piccolo pensiero natalizio. Un pomeriggio coinvolgente ed emozionante per la più piccola categoria dell’attività agonistica, il tutto coordinato…

Read More

Settore Giovanile, temporanea sospensione delle attività

Vista l’Ordinanza del Ministero della Salute e la conseguente classificazione della Regione Campania quale “zona rossa”, la S.S. Juve Stabia comunica la temporanea sospensione delle attività dell’intero Settore Giovanile. La ripresa verrà stabilita dopo un’attenta valutazione delle misure da adottare per il corretto svolgimento degli allenamenti. S.S. Juve Stabia

Settore Giovanile, incontro informativo

Questo pomeriggio, l’allenatore della nostra Primavera, mister Nicola Liguori, unitamente al dirigente responsabile Alfonso Todisco, hanno fatto visita alla categoria Under 15 regionale sul campo comunale di Casola, e all’Under 14 e Under 12, che svolgono la propria attività al Training Center di Castellammare di Stabia. Incontro costruttivo in vista della ripresa delle attività agonistiche…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Foggia 8-3: gli highlights del match

Si è giocata allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, l’incontro tra Juve Stabia e Foggia, valevole per la terza giornata del campionato Nazionale Under 17. Le vespette, allenate da mister Michele Sacco, battono i pari età del Foggia per ben otto reti a tre. Nel prossimo turno, le vespette se la vedranno nella…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Foggia 0-2: gli highlights del match

Si è disputato allo stadio comunale “Vigilante Varone” il match tra Juve Stabia Under 15 e i pari età del Foggia. I ragazzi di mister Franzese sono usciti sconfitti dal confronto con i rossoneri. La gara è stata sostanzialmente equilibrata ma si è incanalata sul binario foggiano grazie ad un calcio di rigore decretato dall’arbitro…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Foggia 0-2: il tabellino del match

Si è disputato allo stadio comunale “Vigilante Varone” il match tra Juve Stabia Under 15 e i pari età del Foggia. I ragazzi di mister Franzese sono usciti sconfitti dal confronto con i rossoneri. La gara è stata sostanzialmente equilibrata ma si è incanalata sul binario foggiano grazie ad un calcio di rigore decretato dall’arbitro…

Read More

Under 17, le parole di mister Sacco e del difensore Mele

Si è giocata allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, l’incontro tra Juve Stabia e Foggia, valevole per la terza giornata del campionato Nazionale Under 17. Le vespette, allenate da mister Michele Sacco, battono i pari età del Foggia per ben otto reti a tre. Nel prossimo turno, le vespette se la vedranno nella…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Foggia 8-3: il tabellino del match

Si è giocata allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, l’incontro tra Juve Stabia e Foggia, valevole per la terza giornata del campionato Nazionale Under 17. Le vespette, allenate da mister Michele Sacco, battono i pari età del Foggia per ben otto reti a tre. Nel prossimo turno, le vespette se la vedranno nella…

Read More

Under 16, Grosseto-Juve Stabia 0-2: il tabellino del match

Vittoria esterna per l’Under 16, sul terreno di gioco del Grosseto finisce 0-2 per la Juve Stabia grazie a gol di Aprea e Noletta. Ottima prova per la squadra allenata da mister Giorgio Lucenti che si porta in testa alla classifica, a punteggio pieno con 6 gol fatti e soltanto 2 subiti. Così in campo:…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Turris 0-1: il racconto in scatti del match

FOTO Antonio Gargiulo (settore giovanile)

Primavera 3, Juve Stabia-Turris 0-1: gli highlights del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la prima giornata del campionato Primavera 3 tra la Juve Stabia e la Turris. Tante occasioni sprecate dai padroni di casa che subiscono il gol al minuto 40 del primo tempo e non sono più capaci di trovare il pari. Ad assistere al match…

Read More

Primavera 3, le parole di Guarracino

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la prima giornata del campionato Primavera 3 tra la Juve Stabia e la Turris. Tante occasioni sprecate dai padroni di casa che subiscono il gol al minuto 40 del primo tempo e non sono più capaci di trovare il pari. Ad assistere al match…

Read More

Primavera 3, Juve Stabia-Turris 0-1: il tabellino del match e le parole di Liguori. Presente anche il presidente Langella

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la prima giornata del campionato Primavera 3 tra la Juve Stabia e la Turris. Tante occasioni sprecate dai padroni di casa che subiscono il gol al minuto 40 del primo tempo e non sono più capaci di trovare il pari. Ad assistere al match…

Read More

Settore giovanile, il programma gare del fine settimana e come seguirle

Si torna in campo nel fine settimana, parte anche il campionato Primavera 3: prima sfida, subito un derby con la Turris al Menti. Questo il programma gare e come seguirle: Primavera 3: Juve Stabia – Turris sabato 24/10 ore 15,00 stadio Menti (diretta sul canale Youtube della S.S. Juve Stabia dalle ore 14:45); Under 17:…

Read More

Primavera 3, il girone e il calendario della S.S. Juve Stabia

Si comunica che in data odierna sono stati sorteggiati i gironi del Campionato Primavera 3 – “Dante Berretti” per la Stagione Sportiva 2020 – 2021. Le vespette sono state inserite nel girone F. Di seguito il calendario: 1^ GIORNATA: 24/10/20 – 16/01/21 Avellino– Potenza Casertana – Foggia Juve Stabia – Turris Paganese – Cavese  …

Read More

Nascono i Campionati Primavera 3 e 4. Presidente Ghirelli: “Una riforma importante per la mission della Lega Pro, formare i giovani”

La C è il calcio per i giovani. Nascono dalla stagione 2020-2021 i campionati “Primavera 3” e “Primavera 4”. E’ stata accolta favorevolmente la proposta della Lega Italiana Calcio Professionistico di riforma del Campionato Nazionale Giovanile “DANTE BERRETTI” con l’istituzione dei nuovi campionati, dedicati ai giovani e alla loro valorizzazione. “Sono contento della nascita dei…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Fermana 4-2: gli highlights del match

Si è disputata allo stadio Comunale “Vigilante Varone”di S. Antonio Abate, l’incontro tra l’under 16 della Juve Stabia e i pari età della Fermana, nella prima giornata della stagione sportiva 2020/2021 del girone C del campionato Nazionale sperimentale Under 16 serie C. Le vespette, allenate da mister Giorgio Lucenti, battono la squadra ospite per quattro…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Fermana 4-2: il tabellino e le parole di Lucenti e Noletta

Si è disputata allo stadio Comunale “Vigilante Varone”di S. Antonio Abate, l’incontro tra l’under 16 della Juve Stabia e i pari età della Fermana, nella prima giornata della stagione sportiva 2020/2021 del girone C del campionato Nazionale sperimentale Under 16 serie C. Le vespette, allenate da mister Giorgio Lucenti, battono la squadra ospite per quattro…

Read More

Under 17, Turris-Juve Stabia 1-1: gli scatti del match

FOTO – Antonio Gargiulo (settore giovanile)

Under 15, Turris-Juve Stabia 0-1: il racconto in scatti

FOTO Antonio Gargiulo (settore giovanile)

Under 17, Turris-Juve Stabia 1-1: gli highlights del match

Si sono date battaglia allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco le compagini Under 17 di Turris e Juve Stabia. Il primo tempo è stato caratterizzato da una gara bloccata, con le due squadre a studiare l’atteggiamento dell’avversario. Due sono state le azioni degne di nota, entrambe per la Turris, che con Quaglietta prima…

Read More

Under 17, Turris-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match e le parole di Sacco

Si sono date battaglia allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco le compagini Under 17 di Turris e Juve Stabia. Il primo tempo è stato caratterizzato da una gara bloccata, con le due squadre a studiare l’atteggiamento dell’avversario. Due sono state le azioni degne di nota, entrambe per la Turris, che con Quaglietta prima…

Read More

Under 15, Turris-Juve Stabia 0-1: gli highlights del match

Si è disputata allo stadio Comunale “Amerigo Liguori” di Torre del Greco l’incontro tra l’under 15 della Juve Stabia e i pari età della Turris, padrona di casa. Il match ha visto i padroni di casa partire forte provando a bucare la difesa gialloblè con un possesso palla che, le vespette, sono riuscite a controllare….

Read More

Under 15, Turris-Juve Stabia 0-1: il tabellino del match e le parole di Franzese

Si è disputata allo stadio Comunale “Amerigo Liguori” di Torre del Greco l’incontro tra l’under 15 della Juve Stabia e i pari età della Turris, padrona di casa. Il match ha visto i padroni di casa partire forte provando a bucare la difesa gialloblè con un possesso palla che, le vespette, sono riuscite a controllare….

Read More

Settore giovanile, Schettino e Saviano al Benevento

La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, di Catello Schettino, difensore classe 2005, e Michele Saviano, attaccante classe 2005, al Benevento Calcio. La scorsa stagione, Saviano e Schettino hanno preso parte al campionato Under 15 A-B e, con mister Vincenzo Franzese, hanno disputato un’ottima stagione….

Read More

Under 16, il calendario completo della stagione 2020/21

Si comunica che per la stagione sportiva 2020/2021, la squadra allenata da mister Giorgio Lucenti, è stata inserita nel girone C del campionato Nazionale sperimentale Under 16 serie C. Di seguito il calendario: 1° giornata: 11 Ottobre  – 17 Gennaio 2021 Cavese – Avellino Grosseto – Arezzo Juve Stabia – Fermana Paganese – Perugia Ternana…

Read More

Under 15 e Under 17, il calendario completo della stagione 2020/21

Si comunica che per la stagione sportiva 2020/2021, sono state sorteggiate le giornate del campionato Nazionale Under 15 e Under 17 Serie C. Le vespette sono state inserite nel girone F: 1° giornata: 4 Ottobre 2020 – 17 Gennaio 2021 Bisceglie – Foggia Casertana – Turris Paganese – Avellino Potenza – Cavese Riposa: Juve Stabia….

Read More

Settore Giovanile, Juve Stabia nel girone C con U16

Si comunica che è stato sorteggiato il girone del campionato Under 16 per la stagione sportiva 2020/2021. Di seguito il gruppo C nel quale sono nserite le vespette : S.S. Arezzo U.S. Avellino 1912 Cavese 1919 Fermana F.C. U.S. Grosseto 1912 S.S. Juve Stabia Paganese Calcio 1926 A.C. Perugia Calcio S.S. Sambenedettese Ternana Calcio S.S….

Read More

Settore Giovanile, Juve Stabia nel giorone F con U17 e U15

Si comunica che, in data odierna, sono stati sorteggiati i gironi dei campionati Nazionali Under 17 e Under 15 Serie C della stagione sportiva 2020/2021. Le vespette sono state inserite nel girone F, composto da nove squadre: U. S. Avellino 1912 F. C. Casertana Cavese 1919 S.S. Juve Stabia Paganese Calcio 1926 Potenza Calcio S.S….

Read More

Vincenzo Franzese, all. Under 15 – intervista ufficiale

Mister Vincenzo Franzese è pronto e carico per la stagione che sta per cominciare. Ancora al timone dell’Under 15 Nazionale, ma con un nuovo gruppo, si tuffa nella nuova avventura. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Giorgio Lucenti, all. Under 16 – intervista ufficiale

Mister Giorgio Lucenti lavora con la sua Under 16 Nazionale. Con il suo nuovo gruppo prepara la nuova stagione, queste le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Michele Sacco, all. Under 17 – intervista ufficiale

Mister Michele Sacco si rimette al timone degli Under 17, questa volta Nazionali, della S.S. Juve Stabia. Con i suoi ragazzi prepara la nuova stagione, queste le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Nicola Liguori, allenatore Berretti – intervista ufficiale

E’ un ritorno, mister Nicola Liguori si rimette al timone della Berretti della S.S. Juve Stabia. Con i suoi ragazzi prepara la nuova stagione, queste le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Settore Giovanile, riparte la stagione: le parole dei direttori Amodio e Mainolfi [FOTO e VIDEO]

E’ ripartito anche il settore giovanile che si sta allenando al Centro Sportivo Leone di Torre del Greco. Le categorie Berretti, Under 17, Under 16 e Under 15 lavorano con i rispettivi mister. A tutti loro, allo staff tecnico, medico e ad ogni singolo ragazzo va l’augurio di un’importante stagione da tutta la dirigenza stabiese….

Read More

Settore Giovanile, Picardi al Napoli

La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, di Michele Picardi, difensore classe 2004, alla SSC Napoli. Picardi ha disputato una stagione importante nell’ultimo campionato Under 16 A-B. S.S. Juve Stabia

Settore Giovanile, De Iulio al Benevento

La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo definitivo, di Christian De Iulio, portiere classe 2005, al Benevento Calcio. De Iulio, arrivato lo scorso anno in gialloble, ha disputato una stagione importante nell’Under 15 A-B allenata da Vincenzo Franzese. S.S. Juve Stabia

Settore Giovanile, gli allenamenti al “Centro Sportivo Leone”

La S.S. Juve Stabia comunica che, anche per la prossima stagione calcistica 2020/2021, tutto il settore giovanile si allenerà sulle strutture del “Centro Sportivo Leone” di Torre del Greco. Il Centro sportivo Leone, recentemente ristrutturato, è dotato di campo di calcio a 11, campi ridotti per riscaldamento, palestra e servizio bar, ospiterà tutte le sedute…

Read More

Settore Giovanile, tutti gli staff dalla Berretti all’attività di base

La S.S. Juve Stabia, in relazione al proprio Settore Giovanile e nell’ambito delle attività finalizzate alla definizione e miglioramento del relativo organico, comunica gli staff delle varie categorie Nazionali e Regionali: Berretti: tecnico responsabile Nicola Liguori, preparatore atletico Flavio Ferrara, collaboratore tecnico Francesco Giordano, preparatore portieri Antonio Giordano, dirigenti Salvatore Avallone e Vincenzo Buonomo; Under…

Read More

Settore giovanile, Cimino al Cosenza

La SS Juve Stabia comunica la cessione, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, di Baldovino Cimino, difensore classe 2004, al Cosenza Calcio. Cimino, altra intuizione vincente del responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, è arrivato lo scorso anno in gialloble e ha disputato una stagione importante nell’Under 16…

Read More

Settore Giovanile, l’iscrizione ai campionati e l’arrivo di De Simone

La SS Juve Stabia, in relazione al proprio Settore Giovanile e nell’ambito delle attività finalizzate alla definizione e miglioramento del relativo organico, comunica l’arrivo dalla SSC Napoli del giovane Paolo De Simone, attaccante classe 2003, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto Al giovane atleta vanno gli auguri da parte…

Read More

Settore Giovanile, i Centri Tecnici Formativi per l’Attività di base

Proseguiamo nel percorso di affiancamento alle giovani generazioni, nell’ambito di un progetto che mira a contribuire alla crescita sana e costruttiva delle stesse. Per la stagione 2020-21, rendiamo noti i Centri Tecnici Formativi che riguardano l’Attività di base: -per l’Under 15 Regionale (2007) ci sarà collaborazione tecnico-logistica con la Virtus Junior Napoli, con gli allenamenti…

Read More

Settore Giovanile, ulteriori nuovi arrivi per la SS Juve Stabia

La S.S. Juve Stabia, in relazione al proprio Settore Giovanile e nell’ambito delle attività finalizzate alla definizione e miglioramento del relativo organico, comunica l’arrivo dei seguenti giovani calciatori nati a Castellammare di Stabia, valorizzando, così, soprattutto il proprio territorio: -Simone Ceccarini, centrocampista classe 2005 proveniente dalla Virtus Junior Napoli; -Gerardo Elefante, attaccante classe 2006 proveniente…

Read More

Settore giovanile, Di Serio al Benevento

La SS Juve Stabia comunica la cessione, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, di Pasquale Di Serio, attaccante classe 2005, al Benevento Calcio. Di Serio, intuizione vincente del responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, è arrivato nel 2016, all’età di 11 anni, dalla scuola calcio R. Atellana Succivo….

Read More

SS Juve Stabia, nuovi arrivi per il Settore Giovanile

La S.S. Juve Stabia, in relazione al proprio Settore Giovanile e nell’ambito delle attività finalizzate alla definizione e miglioramento del relativo organico, comunica l’arrivo dei seguenti giovani calciatori: -Bruno Attianese, attaccante classe 2003 proveniente dalla Maruggio Social Sport; -Emanuele Gianfagna, portiere classe 2004 proveniente dalla Cantera Napoli; -Giuseppe Mele, difensore classe 2004 proveniente dalla Cantera…

Read More

Nicola Liguori è il nuovo allenatore della Berretti

La SS Juve Stabia annuncia che il nuovo allenatore della Berretti è Nicola Liguori. Allenatore professionista UEFA A, torna alla Juve Stabia dopo l’esperienza nella stagione 2015-2016, sempre con la Berretti e vanta un’esperienza decennale con il settore giovanile della SSC Napoli oltre alle recenti con Turris e Rappresentativa Figc LND CAMPANIA UNDER 15. S.S….

Read More

Stefano Selvaggio e Alessandro Oliva (Primavera) – intervista ufficiale – 12-07-2020

Due calciatori della Primavera allenata da mister Luca Fusco, i centrocampisti Stefano Selvaggio e Alessandro Oliva hanno parlato ai microfoni ufficiali della SS Juve Stabia. Tanti gli argomenti toccati, dalla sosta forzata alle gare giocate e tante altre cose. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

COMUNICATO STAMPA | settore giovanile | 11-07-2020

La S.S. Juve Stabia saluta e ringrazia l’allenatore Luca Fusco, che nella prossima stagione non guiderà la Primavera gialloblù. A Fusco, ed al suo staff, va l’augurio di un luminoso prosieguo di carriera da parte della S.S. Juve Stabia. S.S. Juve Sabia

Francesco Di Pasquale e Bruno Lauro Under 17 A-B – intervista ufficiale – 28-06-2020

Due calciatori dell’Under 17 A-B allenata da mister Giorgio Lucenti, i difensori Francesco Di Pasquale e Bruno Lauro hanno parlato ai microfoni ufficiali della SS Juve Stabia. Tanti gli argomenti toccati, dalla sosta forzata alle gare giocate. L’evoluzione del momento difficile che stiamo vivendo e tante altre cose. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per…

Read More

L’Under 15 Regionale vince la ‘Coppa Disciplina C.R. Campania’

Altro prestigioso riconoscimento per il settore giovanile della Juve Stabia. Per il terzo anno consecutivo, infatti, le Vespette, questa volta con la formazione Under 15 Regionale, riescono ad entrare nelle prime posizioni della classifica della ‘Coppa Disciplina C.R. Campania’ e vincere il significativo trofeo. Prima tra le società professioniste, gli Under 15, hanno giocato il…

Read More

Simone Provvisiero e Renato Marcuccio Unde 15 A-B – intervista ufficiale – 21-06-2020

Due calciatori dell’Under 15 A-B allenata da mister Vincenzo Franzese, il difensore Simone Provvisiero e il centrocampista Renato Marcuccio hanno parlato ai microfoni ufficiali della SS Juve Stabia. Tanti gli argomenti toccati, dalla sosta forzata alle gare giocate. L’evoluzione del momento difficile che stiamo vivendo e tante altre cose. S.S. Juve Stabia Clicca sul player…

Read More

Ludovico Del Sorbo (’04), Giuseppe Pio Esposito (’04) – intervista ufficiale – 07-06-2020

Due calciatori dell’Under 16 A-B allenata da mister Michele Sacco, il portiere Ludovico Del Sorbo e il centrocapista Giuseppe Pio Esposito hanno parlato ai microfoni ufficiali della SS Juve Stabia. Tanti gli argomenti toccati, dalla sosta forzata alle gare giocate. L’evoluzione del momento difficile che stiamo vivendo e tante altre cose. S.S. Juve Stabia Clicca…

Read More

Settore Giovanile, prolungato l’accordo con il responsabile Saby Mainolfi

La SS Juve Stabia è lieta di comunicare il prolungamento dell’accordo con il responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi, che resterà in carica almeno fino al 2024 (con opzione fino al 2025). La Juve Stabia ha inteso così dare continuità all’ottimo lavoro svolto sin qui da Mainolfi, testimoniato anche dalla presenza di numerosi ragazzi del…

Read More

Giorgio Lucenti – intervista ufficiale – 07-06-2020

L’allenatore dell’Under 17 A-B, Giorgio Lucenti ha parlato ai microfoni ufficiali della SS Juve Stabia. Tanti gli argomenti toccati, dalla sosta forzata alle gare giocate. L’evoluzione del momento difficile che stiamo vivendo e tante altre cose. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Luca Fusco – intervista ufficiale – 31-05-2020 (VIDEO)

L’allenatore della Primavera, Luca Fusco ha parlato ai microfoni ufficiali della SS Juve Stabia. Tanti gli argomenti toccati, dalla sosta forzata alle gare giocate. L’evoluzione del momento difficile che stiamo vivendo e tante altre cose. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Michele Sacco – intervista ufficiale – 24-05-2020

L’allenatore dell’Under 16 A-B, Michele Sacco ha parlato ai microfoni ufficiali della SS Juve Stabia. Tanti gli argomenti toccati, dalla sosta forzata alle gare giocate. L’evoluzione del momento difficile che stiamo vivendo e tante altre cose. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini  

Vincenzo Franzese – intervista ufficiale – 17-05-2020 (VIDEO)

L’allenatore dell’Under 15 A-B, Vincenzo Franzese ha parlato ai microfoni ufficiali della SS Juve Stabia. Tanti gli argomenti toccati, dalla sosta forzata alle gare giocate. L’evoluzione del momento difficile che stiamo vivendo e tante altre cose. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini

Saby Mainolfi – intervista ufficiale – 10-05-2020 (VIDEO)

Il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi ha parlato ai microfoni ufficiali della SS Juve Stabia. Tanti gli argomenti toccati, dalla ripresa degli allenamenti alle gare giocate e all’eventuale riforma del settore giovanile. L’evoluzione del momento difficile che stiamo vivendo e tante altre cose. S.S. Juve Stabia Clicca sul player per vedere le immagini.

Settore giovanile #challangepalleggi #noirestiamoacasa

Un momento difficile per tutti, un momento nel quale serve stare uniti anche se lontani. Il settore giovanile della Juve Stabia, così come per tutti i ragazzi d’Italia, attende novità relative alla stagione agonistica, ma non si ferma. Cerca coesione, cerca unione, quella che ha sempre caratterizzato i colori gialloblè. E allora, su idea del…

Read More

Comunicato sospensione attività

Rendiamo noto che in riferimento alle disposizioni Governative e Federali, volte a contenere la diffusione del COVID-19, sono sospese tutte le attività della prima squadra e del settore giovanile. Nel particolare: -per la prima squadra e la primavera, la sospensione è valida fino al 15.03.2020 salvo proroghe; -per l’ Under 18, Under 17, Under 16,…

Read More

Primavera, Perugia-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match

Pareggio esterno per la Primavera della Juve Stabia che trova un punto sul terreno di gioco del Perugia. Passati in vantaggio grazie a Della Pietra a metà primo tempo, quasi allo scadere della stessa frazione è Metelli a fissare il punteggio. Nella ripresa, esordio in Primavera per due classe 2003, l’attaccante Lucci e il difensore…

Read More

Comunicato Settore Giovanile | 05-03-2020

Preso atto di quanto sta accadendo sul palcoscenico nazionale, per i fatti relativi alla diffusione del COVID-19, le attività agonistiche, su disposizione della FIGC Settore Giovanile e Scolastico sono sospese fino al 15 marzo. La sospensione è relativa alle gare dei campionati nazionali (Under 18, Under 17, Under 16 e Under 15) e dei campionati…

Read More

Under 17, Pescara-Juve Stabia 2-1: il tabellino del match

Sconfitta esterna per l’Under 17 allenata da mister Giorgio Lucenti che cade sul terreno di gioco del Pescara per 2-1. Così in campo: PESCARA – Lucatelli, Del Greco (45′ Vessella), Palmaricciotti (53′ Dioum), Veroli, Palmentieri (74′ Capaldo), Longobardi, Baka, Cavaliere, Stampella, Staver (45′ Salvatore), Aliou Thiam (45′ Caliò). A disp. Klan, Rossi, Cozzi, Acciavatti. All….

Read More

Under 16, Cosenza-Juve Stabia 1-0: il tabellino del match

Sconfitta esterna per l’Under 16 allenata da mister Michele Sacco che cade sul terreno di gioco del Cosenza per 1-0. Così in campo: COSENZA – Ammirati, Cimino, Soraci, Marino (48′ Cutrona), Spingola, Sirimarco, Di Fatta, Gigliotti, D’Amico (70′ Perfetto), Esposito S. (70′ Olivieri), Maccari (80′ Fazzari). A disp. Gualtieri, Portogallo, Esposito C., Parrotta, Piluso. All….

Read More

Under 15, Cosenza-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match

Sconfitta esterna per l’Under 15 allenata da mister Vincenzo Franzese che cade sul terreno di gioco del Cosenza per 3-0. Così in campo: COSENZA – Di Stasi, Occhiuto, Gallo, De Rose, Casciaro, Dirante, Celestino (70′ Bellotti), Salvatore (70′ Bartoletti), Corrente (61′ Mammolito), Sommario (70′ Pagni), Ingallina. A disp. Filippelli, Federico, De Gennaro, Porco, La Canna….

Read More

Settore giovanile, il programma gare del fine settimana

Questo il programma gare del fine settimana del settore giovanile: Primavera: campionato sospeso; Under 17: Pescara – Juve Stabia domenica 1/3 ore 15.30 Delfino TRAINING CENTER – città S.angelo; Under 16: Cosenza – Juve Stabia domenica 1/3 ore 15 campo Popilbianco- Cosenza; Under 15: Cosenza – Juve Stabia domenica 1/3 ore 12.30 campo Popilbianco- Cosenza;…

Read More

Viesse Cup Scouting, la Juve Stabia perde in finale ai rigori ma da imbattuta

E’ terminata l’edizione annuale della Viesse Cup Scouting che si è giocata sul terreno di gioco dello stadio Giroud di Torre Annunziata. Al torneo hanno preso parte 32 squadre. Le giovani vespette, categoria 2007, hanno raggiunto la finale da imbattute, avendo la meglio su tutte le squadre e capitolando solo in finale contro i padroni…

Read More

Under 16 Regionale, Juve Stabia-San Tommaso 5-0: il tabellino del match

Gara perfetta contro una delle compagini più performanti del girone. Le vespette non deludono, continua la striscia di risultati positivi per un gruppo che, giova ricordare, gioca sotto età. La maturità dimostrata non lascia dubbi ad un percorso di crescita importante. Così in campo: JUVE STABIA – Cirino, Esposito F. (Esposito M.), Di Lauro, Improta…

Read More

Under 16 | Juve Stabia-Benevento 0-2 | fotogallery | 22-2-20

foto © Antonio Gargiulo (settore giovanile)

Under 15 | Juve Stabia-Benevento 0-0 | fotogallery | 22-2-20

foto © Antonio Gargiulo (settore giovanile)

Under 16, Juve Stabia-Benevento 0-2: gli highlights del match (VIDEO)

Sconfitta interna, allo stadio Menti, per l’Under 16 della Juve Stabia che perde il derby contro il Benevento per 0-2. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia

Under 15, Juve Stabia-Benevento 0-0: gli highlights del match (VIDEO)

Pareggio interno, allo stadio Menti, per l’Under 15 della Juve Stabia che impatta il derby contro il Benevento per 0-0. I ragazzi di mister Franzese provano in più occasioni a sbloccare il punteggio senza, però, riuscirci. S.S. Juve Stabia

Primavera, Juve Stabia-Benevento 0-2: gli highlights del match (VIDEO)

Arriva una sconfitta, interna, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per la Primavera della Juve Stabia che ha affrontato il Benevento. Il risultato finale del derby è di 0-2. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia

Under 15, Juve Stabia-Benevento 0-0: il tabellino e le parole di Franzese e Noletta (VIDEO)

Pareggio interno, allo stadio Menti, per l’Under 15 della Juve Stabia che impatta il derby contro il Benevento per 0-0. Così in campo: JUVE STABIA – Belardo, Caropreso, Schettino, Marcuccio (55′ Piccolo), Borrelli, Genovese, Saviano (63′ Del Re), Del Mondo, Perna (55′ Chiantese), Noletta (63′ Battaglia), Fravola. A disp. De Iulio, Serra, Celentano, Provvisiero, Papa….

Read More

Under 16, Juve Stabia-Benevento 0-2: il tabellino e le parole di Vitale (VIDEO)

Sconfitta interna, allo stadio Menti, per l’Under 16 della Juve Stabia che perde il derby contro il Benevento per 0-2. Così in campo: JUVE STABIA – Maresca, Cimino, Pirozzi, Esposito, Bevilacqua, Santarpia, Vitale, Russo (72′ Leone), Damiano, Carnevale (77′ Minasi), Carannante (64′ Di Serio). A disp. Arrichiello, Balzano, Martire, Pimienta, Ventrone, Mollichella. All. Aveta BENEVENTO…

Read More

Primavera, Juve Stabia-Benevento 0-2: il tabellino e le parole di Fusco e Selvaggio (VIDEO)

Sconfitta interna, allo stadio Menti, per la Primavera della Juve Stabia che perde il derby contro il Benevento per 0-2. Così in campo: JUVE STABIA – Esposito, Boccia, Romano (70′ Arcella), Selvaggio, Campanile, Luongo, Todisco, Oliva (50′ Grimaldi), Della Pietra, Guarracino, Fontanella (50′ Mancino). A disp. Del Sorbo, Mangini, Annibale, Sigismondo, Frulio, Masotta, La Monica,…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Trapani 5-3: il tabellino del match e le parole di Lucenti (VIDEO)

Vittoria importante con risultato ampio per la Juve Stabia Under 17 che batte il Trapani 5-3. Vespe in vantaggio con un autogol di Scalisi, trovano poi la doppietta Lucci, oltre ad Esposito e Damiano. Per gli avversari in gol Laudicina e doppietta di Andolina. Da segnalare anche una traversa colpita da Damiano. Così in campo:…

Read More

Settore giovanile, il programma gare e come seguirle

Si torna in campo, si torna a giocare. Questo il programma gare del settore giovanile della Juve Stabia per il fine settimana e come seguirle in diretta: Primavera: Juve Stabia – Benevento sabato 22/02 ore 11 stadio Romeo Menti (segui la diretta sul canale Youtube della SS Juve Stabia dalle ore 10:55); Under 17: Juve…

Read More

Under 16 Regionali, Virtus Battipaglia-Juve Stabia 1-5: il tabellino del match

Vittoria esterna per la Juve Stabia Under 16 Regionali per 1-5 contro la Virtus Battipaglia. Una gara giocata ottimamente dal primo all’ultimo minuto dai ragazzi di mister Criscuoli. Così in campo: VIRTUS BATTIPAGLIA – Forese, Apicella, Di Benedetto, Di Paola, Appameo, Lotierzo, Marciano, Marigliano, Martoriello, Mucciolo, Valva. A disp. Venturiello, Verrone JUVE STABIA – Cerino,…

Read More

Under 17, Salernitana-Juve Stabia 3-1: il tabellino del match

Una gara sfortunata per l’Under 17 della Juve Stabia che perde il derby con la Salernitana per 3-1. Vespe che provano ad andare in gol in più occasioni ma colpiscono tre pali con Di Pasquale e con Modesto e Pasquale Damiano. Il gol stabiese è di Sigismondo su rigore, le marcature dei padroni di casa…

Read More

Under 15 Regionali, Internapoli-Juve Stabia 2-3: il tabellino del match

Vittoria esterna, sul campo dell’Internapoli, per la Juve Stabia Under 15 regionale che vince col punteggio di 2-3 grazie ai gol dei padroni di casa di Impesi e Cimmino, mentre i gol stabiesi sono di Santangelo, autore di una doppietta, e Dello Iacono. Così in campo: INTERNAPOLI – Cardore, Ruggiero (Onofrio), Mattera, Di Lauro (Mariangelo),…

Read More

Primavera, Pisa-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match

Sconfitta esterna per la Juve Stabia Primavera sul terreno di gioco del Pisa. I ragazzi di mister Luca Fusco perdono per 3-0 una gara complicata che è stata in equilibrio fino ad inizio secondo tempo. Così in campo: PISA – Balli, Calligani, Pagliai, Pesco, Perazzolo, Masetti, Carelli, Di Benedetto, Panattoni, Buffa, Soldani. A disp. Silvestri,…

Read More

Settore giovanile, il programma gare del fine settimana

Questo il programma gare del fine settimana del settore giovanile: Primavera: Pisa – Juve Stabia sabato 15/02 ore 11 stadio Pagni, Peccioli (Pi); Under 17: Salernitana – Juve Stabia domenica 16/02 ore 11 campo Volpe, Salerno; Under 16 ed Under 15: sosta del campionato; Under 16 regionali: Virtus battipaglia – Juve Stabia domenica ore 15…

Read More

SS Juve Stabia | Matrix Soccer Academy | Andrea Langella | Vincenzo D’Elia | Younes Sherif (FOTO e VIDEO)

Al “Centro Ester quartiere Barra Napoli” si è giocata la gara amichevole tra l’Under 15 Nazionale A-B del nostro Settore Giovanile e la Scuola Calcio ASD Centro Ester.  Nell’ambito di un percorso programmato, Il Presidente Andrea Langella, accompagnato dal Vice Presidente ed Amministratore Unico Ing. Vincenzo D’Elia coadiuvati dal Responsabile del Settore Giovanile, Saby Mainolfi,…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Cosenza 0-1: il tabellino del match

Finisce con una sconfitta interna per 0-1 la gara degli Under 17 di mister Giorgio Lucenti. Sfortunate le vespette che non sono riuscite a realizzare un calcio di rigore con Damiano e a trovare la segnatura in alcune occasioni con Lucci. Il gol decisivo è stato di Bonofiglio. Così in campo: JUVE STABIA – Spagnulo,…

Read More

Under 16, Salernitana-Juve Stabia 0-3: il tabellino del match

Una vittoria di forza, una vittoria di carattere nel derby contro la Salernitana per la Juve Stabia di mister Michele Sacco. A Salerno finisce 0-3 grazie ai gol di Vitale, Esposito e Pimienta, classe 2005 che, da sotto età, altra intuizione del responsabile Mainolfi, ha debuttato con gli Under 16 e ha subito trovato il…

Read More

Under 15, Salernitana-Juve Stabia 1-0: il tabellino del match

Sconfitta esterna, nel derby, per la Juve Stabia Under 15 della Juve Stabia. Finisce 1-0 grazie ad un gol di Mastrocinque. Così in campo: SALERNITANA – Allocca, Scognamiglio, Elefante (35′ Gaudino), Nicoletti, Gallo, Galietti, Celia (55′ Landi), Mastrocinque, Cozzolino, Birra (59′ Chiumiento), Melella (66′ Fusco). A disp. Di Stanio, Boffa, Ientile, Di Masi, Perulli. All….

Read More

Under 16 regionale, Juve Stabia-Pasquale Foggia 3-2: il tabellino del match

Vittoria interna per l’Under 16 Regionale della Juve Stabia che supera 3-2 la Pasquale Foggia grazie ai gol di Scapece, Di Nardo e Lebro. Per gli ospiti in gol Carraro e Guastella. Così in campo: JUVE STABIA  – Cirino, Vastola, Secondulfo, Russo, Di Lauro, Scapece (Lebro), Improta (Esposito P.), Ferraro, Braucci, Di Nardo (Esposito M.),…

Read More

Under 15 regionale, Juve Stabia-Puteolana 2-1: il tabellino del match

Vittoria interna per l’Under 15 Regionale della Juve Stabia che supera 2-1 la Puteolana grazie ai gol di Catapano e D’Alterio. Per gli ospiti in gol Sarno. Così in campo: JUVE STABIA  – Campellotto (Errico), Papa, Parisi (Santangelo), Testa (Lettera), Coppola, D’Alterio, Granatello, Troiano, Catapano (Mappa), Marcuccio (Vinciguerra), Aprea (Buzzo). A disp. Minasi. PUTEOLANA –…

Read More

Primavera | Juve Stabia-Cosenza 3-3 | Fotogallery | 08-02-2020

foto © Antonio Gargiulo (settore giovanile)

Primavera, Juve Stabia-Ascoli 3-3: gli highlights del match (VIDEO)

Una partita incredibile, un 3-3 dalle grandi emozioni. La Juve Stabia impatta in casa dopo essere passata in vantaggio per 3 volte grazie ai gol di Della Pietra, Fontanella e Oliva. In dieci uomini per circa 30 minuti, era riuscita a riportarsi su nel punteggio ma allo scadere del 5 minuto di recupero, gli ospiti…

Read More

Primavera, Oliva e Della Pietra: “Peccato per il pareggio, un risultato che ci sta stretto” (VIDEO)

Una partita incredibile, un 3-3 dalle grandi emozioni. La Juve Stabia impatta in casa dopo essere passata in vantaggio per 3 volte grazie ai gol di Della Pietra, Fontanella e Oliva. In dieci uomini per circa 30 minuti, era riuscita a riportarsi su nel punteggio ma allo scadere del 5 minuto di recupero, gli ospiti…

Read More

Primavera, Juve Stabia-Cosenza 3-3: il tabellino del match e le parole di Fusco

Una partita incredibile, un 3-3 dalle grandi emozioni. La Juve Stabia impatta in casa dopo essere passata in vantaggio per 3 volte grazie ai gol di Della Pietra, Fontanella e Oliva. In dieci uomini per circa 30 minuti, era riuscita a riportarsi su nel punteggio ma allo scadere del 5 minuto di recupero, gli ospiti…

Read More

Settore giovanile, il programma gare e come seguirle

SI torna in campo nel fine settimana, questo il programma gare 8/9 Febbraio 2020 e come seguirle: Primavera: Juve Stabia – Cosenza, sabato 08/02 ore 14.30 stadio R. Menti (segui la diretta sul canale Youtube della SS Juve Stabia dalle ore 14:25); Under 17: Juve Stabia – Cosenza, domenica 09/02 ore 15 campo Comunale –…

Read More

Convegno “Calcio al femminile e parità di genere” (FOTO)

Nella Sala Consiliare del Comune di Castellammare di Stabia si è tenuto, questo pomeriggio, il convegno “Calcio al femminile e parità di genere, i diritti delle donne non aspettano più” che fa parte dell’evento che vedrà protagonista anche la Juve Stabia nella serata di domani con diversi premi da ritirare all’Italian Sport Awards. Al convegno,…

Read More

Under 17, Perugia-Juve Stabia 2-0: il tabellino del match

Sconfitta esterna per l’Under 17 allenata da mister Giorgio Lucenti. Sul terreno di giocao del Perugia finisce 2-0 per i padroni di casa. Così in campo: PERUGIA – Caputo, Gaudini, Menci, Spinelli (93′ Socievole), Bortolussi, Galeotti (87′ Xhani), Angori (45′ Brandi), Izzo, Fabri (93′ Sodano), Lunghi (87′ Crispino), Mattioli (45′ Maisto). A disp. Vico, Cardinali,…

Read More

Primavera 2, Lecce-Juve Stabia 2-0: il tabellino del match

Sconfitta sul terreno del Lecce per la Juve Stabia col punteggio di 2-0. Così in campo: LECCE – Sava, Pani (Curci), Radicchio (Mancarella), Laraspata, Semeraro, Coccia, Bubickas, Politi, Caon (Rimoli), Abou (Palumbo), Gallo (Oltremarini). A disp. Caccetta, Ortisi. All. Siviglia JUVE STABIA – Del Sorbo, Boccia (Arcella), Romano (Luongo), Selvaggio, Campanile, Annibale (Sigismondo), Todisco, Oliva…

Read More

Under 16 | Juve Stabia-Perugia 1-2 | gli scatti del match

FOTO Antonio Gargiulo (settore giovanile)

Under 15 | Juve Stabia-Perugia 2-0 | gli scatti del match

FOTO Antonio Gargiulo (settore giovanile)

Under 16, Juve Stabia-Perugia 1-2: gli highlights del match (VIDEO)

Finisce con una sconfitta la gara interna dell’Under 16 della Juve Stabia contro il Perugia. Il punteggio è di 1-2 con il gol in apertura di Damiano e prima il pareggio di Seghetti e poi il gol vittoria allo scadere di Buzzi ribaltano il punteggio per gli ospiti. Questi gli highlights del match. S.S. Juve…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Perugia 2-0: gli highlights del match (VIDEO)

Una vittoria meritata per l’Under 15, in casa, sul terreno di gioco dello stadio Menti. Finisce 2-0 la gara col Perugia grazie ai gol, nella ripresa, di Schettino e di Saviano. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia

Under 16, Maresca: “Persa una partita che avevamo in pugno” (VIDEO)

Finisce con una sconfitta la gara interna dell’Under 16 della Juve Stabia contro il Perugia. Il punteggio è di 1-2 con il gol in apertura di Damiano e prima il pareggio di Seghetti e poi il gol vittoria allo scadere di Buzzi ribaltano il punteggio per gli ospiti. Al termine del match, ai microfoni ufficiali,…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Perugia 1-2: il tabellino del match e le parole di Sacco (VIDEO)

Finisce con una sconfitta la gara interna dell’Under 16 della Juve Stabia contro il Perugia. Il punteggio è di 1-2 con il gol in apertura di Damiano e prima il pareggio di Seghetti e poi il gol vittoria allo scadere di Buzzi ribaltano il punteggio per gli ospiti. Al termine del match, ai microfoni ufficiali,…

Read More

Under 15, Saviano: “Contento per il gol e la vittoria” (VIDEO)

Una vittoria meritata per l’Under 15, in casa, sul terreno di gioco dello stadio Menti. Finisce 2-0 la gara col Perugia grazie ai gol, nella ripresa, di Schettino e di Saviano. Al termine del match, ai microfoni ufficiali, ha parlato Michele Saviano. S.S. Juve Stabia

Under 15, Juve Stabia-Perugia 2-0: il tabellino del match e le parole di Franzese (VIDEO)

Una vittoria meritata per l’Under 15, in casa, sul terreno di gioco dello stadio Menti. Finisce 2-0 la gara col Perugia grazie ai gol, nella ripresa, di Schettino e di Saviano. Al termine del match, ai microfoni ufficiali, ha parlato mister Vincenzo Franzese. Così in campo: JUVE STABIA – De Iulio, Caropreso, Schettino (59′ Battaglia),…

Read More

Settore giovanile, arriva il 2002 Mancino. Ceduto Stoecklin alla Nocerina

In relazione al nostro Settore Giovanile e nell’ambito delle attività finalizzate alla definizione e miglioramento del relativo organico, comunichiamo che è stato raggiunto l’accordo, con la SSC Napoli, per l’acquisizione, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive dell’attaccante Andrea Mancino, classe 2002. Ad Andrea va un forte in bocca al lupo con l’augurio che…

Read More

Settore giovanile, il programma gare e come seguirle in diretta

Si torna in campo, il settore giovanile della Juve Stabia scende in campo per la nuova giornata di campionato. Questo il programma gare del 1/2 Febbraio 2020 e come seguirle in diretta: Primavera: Lecce – Juve Stabia, sabato 01/02 ore 11 Centro Sportivo Kick Off – Cavallino (Le); Under 17: Perugia – Juve Stabia, domenica…

Read More

Settore Giovanile, arriva il centrocampista Elayache

In relazione al nostro Settore Giovanile e nell’ambito delle attività finalizzate alla definizione e miglioramento del relativo organico, comunichiamo che è stato raggiunto l’accordo per il tesseramento del centrocampista Leonardo Elia Elayache, classe 2003. Svincolato dalla Paganese, è proveniente dalla Real Casarea che stringe sempre più rapporti con il nostro settore giovanile. Al giovane atleta…

Read More

Settore Giovanile, ceduto Pulcino al Gladiator

Rendiamo noto che, nell’ambito del nostro Settore giovanile, è stato raggiunto l’accordo, con l’ASD Gladiator 1924, per la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del centrocampista Giacomo Pulcino classe 2002. A Giacomo va il nostro ringraziamento per quanto fatto con le vespette e un in bocca al lupo per la nuova avventura. S.S. Juve…

Read More

Under 16, Roma-Juve Stabia 5-0: il tabellino del match

Sconfitta sul campo della Roma, a Trigoria, per l’Under 16 col punteggio di 5-0 per i gol di Pisilli, Liburdi, Chesti, Faticanti e Cherubini. Così in campo: ROMA – Del Bello, Missori, D’Alessio (40′ Lilli / 68′ Tomaselli)), Faticanti, D’Alessio F., Chesti, Cherubini, Mirimich, Fulvi (57′  Mancini), Pisilli, Liburdi. A disp. Baldi, Pellegrini, Pagano, Padula,…

Read More

Under 15, Roma-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match

Sconfitta sul campo della Roma, a Trigoria, per l’Under 15 col punteggio di 3-0 per i gol di Tarantino, doppietta, e Bolzan. Così in campo: ROMA – Mengucci, Mulè (62′ Bouah), Ienco, Chichella (44′ Morgantini), Touadi, Boldrini, Polletta (62′ Neri), Graziani (43′ Totti), Tarantino (52′ Pellegrino), Marazzotti, Bolzan (62′ Cipolletti). A disp. Gentile. All. Tugberk…

Read More

Juve Stabia-Ascoli 1-1 | gli scatti del match

FOTO Antonio Gargiulo (settore giovanile)

Primavera 2, Juve Stabia-Ascoli 1-1: gli highlights del match (VIDEO)

Un pareggio al sapore di vittoria, anche per l’episodio discusso del rigore non assegnato nel finale di gara per fallo su Todisco. La Juve Stabia pareggia contro l’Ascoli, al Menti, col punteggio di 1-1. Apre all’ottavo La Monica, il pari nel finale di primo di tempo di Franzolini. Prestazione importante per Ludovico Del Sorbo, portiere…

Read More

Primavera, La Monica: “Felice per il gol”, Del Sorbo: “Sono contento per il debutto” (VIDEO)

Un pareggio al sapore di vittoria, anche per l’episodio discusso del rigore non assegnato nel finale di gara per fallo su Todisco. La Juve Stabia pareggia contro l’Ascoli, al Menti, col punteggio di 1-1. Apre all’ottavo La Monica, il pari nel finale di primo di tempo di Franzolini. Prestazione importante per Ludovico Del Sorbo, portiere…

Read More

Primavera, Juve Stabia-Ascoli 1-1: il tabellino del match e le parole di Fusco (VIDEO)

Un pareggio al sapore di vittoria, anche per l’episodio discusso del rigore non assegnato nel finale di gara per fallo su Todisco. La Juve Stabia pareggia contro l’Ascoli, al Menti, col punteggio di 1-1. Apre all’ottavo La Monica, il pari nel finale di primo di tempo di Franzolini. Prestazione importante per Ludovico Del Sorbo, portiere…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Ascoli 1-0: gli highlights del match (VIDEO)

Una vittoria importante per la Juve Stabia, categoria Under 17 che, allo stadio Menti, ha avuto la meglio dell’Ascoli per 1-0 grazie al gol di D’Angelo nella ripresa. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia

Under 17, Tessitore: “Felice per la vittoria e la prestazione” (VIDEO)

Una vittoria importante per la Juve Stabia, categoria Under 17 che, allo stadio Menti, ha avuto la meglio dell’Ascoli per 1-0 grazie al gol di D’Angelo nella ripresa. Al termine del match, ai microfoni ufficiali, ha parlato Eugenio Tessitore. S.S. Juve Stabia

Under 17, Juve Stabia-Ascoli 1-0: il tabellino del match e le parole di Uliano (VIDEO)

Una vittoria importante per la Juve Stabia, categoria Under 17 che, allo stadio Menti, ha avuto la meglio dell’Ascoli per 1-0 grazie al gol di D’Angelo nella ripresa. Al termine del match, ai microfoni ufficiali, ha parlato mister Ferdinando Uliano. Così in campo: JUVE STABIA – Tessitore, Campagnuolo, Esposito, Caputo, Lauro, Di Pasquale, D’Angelo, D’Ambrosio,…

Read More

Settore giovanile, il programma gare e come seguirle in diretta

Si torna in campo, questo il programma gare del 25/26 gennaio 2020 e come seguirle in diretta: Primavera: Juve Stabia – Ascoli, sabato 25/01 ore 11 Stadio Menti (diretta sul canale Youtube della SS Juve Stabia dalle ore 10:55); Under 17: Juve Stabia – Ascoli, venerdì 24/01 ore 15 stadio Menti (diretta sul canale Youtube…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Trapani 3-1: gli scatti del match

FOTO Antonio Giordano (settore giovanile)

Under 15, Juve Stabia-Trapani 3-2: gli scatti del match

FOTO Antonio Gargiulo (settore giovanile)

Under 15, Juve Stabia-Trapani 3-2: gli highlights e le parole dei protagonisti (VIDEO)

Vittoria in extremis nei minuti di recupero per la Juve Stabia Under 15 di mister Vincenzo Franzese nella gara di campionato odierna contro il Trapani vinta per 3-2. Va in vantaggio la Juve Stabia con Perna al minuto 10; il Trapani poi ribalta la gara con le reti di Kubi e Russo sempre nel corso…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Trapani 3-1: gli highlights e le parole dei protagonisti (VIDEO)

Bella vittoria interna per la Juve Stabia Under 16 di mister Michele Sacco contro il Trapani per 3-1. La vittoria delle Vespette è maturata nel corso del secondo tempo in quanto erano stati i siciliani a passare in vantaggio con Perrone al 36°. Nella ripresa la rimonta della Juve Stabia Under 16 con le reti…

Read More

Primavera, Crotone-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match

Un pareggio importante per la Juve Stabia. La Primavera trova un punto sul campo del Crotone, grazie a Guarracino e Della Pietra. Così in campo: CROTONE – D’Alterio, Panza, Rodio, Yakubiv, Simone (Miruku), Mariani (Cataldi), Manglaviti (Amerise), Itrak, Maesano (Tripoli), Tricoli (Trotta), Carbone. A disp. Sorrentino, Nicotera, Lerose, Basile. All. Moschella JUVE STABIA – Esposito,…

Read More

Under 17, Crotone-Juve Stabia 1-0: il tabellino del match

Così in campo: CROTONE – Pasqua, Mignogna, Frragale, Palermo (De Leo), Brescia, Esposito, Frustaglia (Torromino), Timmoneri (Cantisani), Bilotta, Ranieri, D’Andrea. A disp. Ferrucci, Giampetruzzi, Periti, Moschella, Abbruzzese, Sinopoli. All. Corrado JUVE STABIA – Tessitore, Campagnuolo, Tufano (Caiazza), Caputo (D’Angelo), Lauro, Di Pasquale, Esposito, Affinito (D’Ambrosio), Lucci (Marzoli), Romilli, Damiano. A disp. Iennaco, Polito, Mattera, Moccia,…

Read More

Settore Giovanile, cedute 5 vespette in prestito

Rendiamo noto che sono stati raggiunti gli accordi per la cessione, con la formula del prestito, dei seguenti calciatori del nostro Settore giovanile: 1. Mattia Miccio difensore centrale classe 2002 al Sorrento; 2. Carmine Del Negro attaccante classe 2001 all’Agropoli; 3. Claudio Casillo portiere classe 2002 al Savoia; 4. Raffaele Chierchia difensore classe 2002 al…

Read More

Gli auguri di Natale del settore giovanile (FOTO e VIDEO)

Si è tenuto nella splendida location del ristorante Aurora di Torre del Greco la festa pre natalizia del settore giovanile. Alla presenza del direttore sportivo Ciro Polito, del responsabile Saby Mainolfi e del direttore della Primavera Roberto Amodio, tutti i giovani calciatori si sono scambiati doni e auguri di un sereno Natale. Il presidente Andrea…

Read More

Settore Giovanile, Mainolfi: “Continuare a crescere, questo il nostro obiettivo. Sulla società, Amodio e le voci esterne…”

Terminata la prima parte della stagione, il settore giovanile si gode qualche giorno di relax, anzi no, perchè si conitnuerà a lavorare e a giocare gare amichevoli oltre che tornei. Ai microfoni ufficiali del club, il responsabile Saby Mainolfi ha tirato le prime somme: Giro di boa, tiriamo le prime somme “Siamo una matricola, abbiamo…

Read More

Under 15 Regionali, Oasi Giugliano-Juve Stabia 1-3: il tabellino del match

Vittoria esterna per l’Under 15 Regionali che supera 3-1 l’Oasi Giugliano. Catapano, Aprea e Troiano gli autori dei gol stabiesi. Così in campo: OASI GIUGLIANO – Ricciardella, Bevilacqua, Iodice, Micillo, D’Ausilio, Noviello, Iacolare, Perfetto, Chianese, Castaldi, Massaro. A disp. Liccardo, Cristallo, D’Alterio. JUVE STABIA – Langellotto (Errico), Papa, Parisi, Testa (Marcuccio), D’Alterio, Esposito M. (Santangelo),…

Read More

Juve Stabia-Frosinone 1-6 | Under 17 | 15-12-2019

foto © Antonio Gargiulo | S.S. Juve Stabia

Under 17, Juve Stabia-Frosinone 1-6: il tabellino del match

Arriva una sconfitta interna per l’Under 17 della Juve Stabia che cade al Menti con il punteggio di 1-6 contro il Frosinone. Così in campo: JUVE STABIA – Tessitore, Esposito, Tufano (69′ Petrazzuolo), Affinito (82′ Sarr), Lauro (82′ Sigismondo), Di Pasquale (82′ Caiazza), D’Angelo (64′ D’Ambrosio), Caputo, Romilli, Moccia (82′ Polito), Damiano. A disp. Iennaco,…

Read More

Primavera, Juve Stabia-Frosinone 3-2: il tabellino e le parole di Fusco (VIDEO)

Una vittoria importante, arrivata all’ultimo respiro. La Primavera della Juve Stabia batte, in rimonta, il Frosinone 3-2 al Menti di Castellammare di Stabia. Dopo la deviazione sfortunata di Verde su cross di Della Pietra, arriva la doppietta di Luciani per gli ospiti che ribalta il punteggio. Prima La Monica, che torna al gol, e poi…

Read More

Primavera, La Monica e Fontanella tornano al gol: “Felicità massima, che vittoria!” (VIDEO)

Una vittoria importante, arrivata all’ultimo respiro. La Primavera della Juve Stabia batte, in rimonta, il Frosinone 3-2 al Menti di Castellammare di Stabia. Dopo la deviazione sfortunata di Verde su cross di Della Pietra, arriva la doppietta di Luciani per gli ospiti che ribalta il punteggio. Prima La Monica, che torna al gol, e poi…

Read More

Juve Stabia-Frosinone 3-2 | 15a giornata | 14-12-2019

foto © Antonio Gargiulo | S.S. Juve Stabia

Settore giovanile, il programma gare e come seguirle in diretta

Si torna in campo, si gioca nel fine settimana una nuova giornata per i campionati del settore giovanile. Primavera al Menti contro il Frosinone, Under 17 anche mentre Under 16 e 15 riposano. Questo il programma gare e come seguirle: Primavera: Juve Stabia – Frosinone sabato 14/12 ore 11.30 stadio Menti (diretta dalle ore 11:25…

Read More

Settore giovanile, i risultati del fine settimana

Sconfitta interna, nell’ultimo turno, per la Primavera di Luca Fusco e in esterna per l’Under 17. A vincere sono, a Crotone, l’Under 15 e l’Under 16. Bene anche le categorie regionali. Questi i risultati nel dettaglio: Primavera: Juve Stabia – Trapani 1-2 (17′ Cataldi (T), 36′ Guarracino (J), 40′ Girgenti (T)); Under 17: Benevento –…

Read More

Settore giovanile, i risultati del fine settimana

Sconfitta interna, nell’ultimo turno, per la Primavera di Luca Fusco e in esterna per l’Under 17. A vincere sono, a Crotone, l’Under 15 e l’Under 16. Bene anche le categorie regionali. Questi i risultati nel dettaglio: Primavera: Juve Stabia – Trapani 1-2 (17′ Cataldi (T), 36′ Guarracino (J), 40′ Girgenti (T)); Under 17: Benevento –…

Read More

Nazionale Under 15, Di Serio convocato per il torneo di Natale

In occasione del Torneo di Natale Under 15 che si svolgerà presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano (12/15 dicembre 2019), il Tecnico Federale Patrizia Panico ha convocato una vespetta, si tratta dell’Under 16, aggregato sotto età, di mister Michele Sacco, Pasquale Di Serio.   L’attaccante sarà a disposizione dal raduno del 12 dicembre a…

Read More

Under 17, Benevento-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match

Inizio equilibrato, Benevento bravo a capitolare in rete un errore in marcatura su calcio d’angolo. Poi Romilli e Damiano sprecano l’1-1 e al termine del primo tempo un altro errore difensivo consente loro il raddoppio. Nei minuti di recupero Damiano spreca l’occasione per riaprire il match. Nella ripresa, complice le espulsioni e la ricerca di…

Read More

Primavera | Juve Stabia-Trapani 1-2 | 7-12-2019

foto © Antonio Gargiulo

Under 16, Crotone-Juve Stabia 0-2: gli highlights del match (VIDEO)

Una vittoria di rigore, una vittoria per 2-0. Grazie a Carnevale e Di Serio la Juve Stabia Under 16 vince, in trasferta, a Crotone contro i padroni di casa. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia

Under 15, Crotone-Juve Stabia 0-1: gli highlights del match (VIDEO)

Una vittoria di misura, ma una vittoria importante. Grazie a Del Mondo la Juve Stabia Under 15 vince, in trasferta, a Crotone contro i padroni di casa. La rete è stata messa a segno al 28esimo. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia

Under 15, Serra e Del Mondo in coro: “Vittoria che ci rilancia!” (VIDEO)

Una vittoria di misura, ma una vittoria importante. Grazie a Del Mondo la Juve Stabia Under 15 vince, in trasferta, a Crotone contro i padroni di casa. La rete è stata messa a segno al 28esimo. Al termine del match Elio Serra e Roberto Del Mondo hanno parlato ai microfoni ufficiali. S.S. Juve Stabia

Under 15, Crotone-Juve Stabia 0-1: il tabellino del match e le parole di Franzese (VIDEO)

Una vittoria di misura, ma una vittoria importante. Grazie a Del Mondo la Juve Stabia Under 15 vince, in trasferta, a Crotone contro i padroni di casa. La rete è stata messa a segno al 28esimo. Al termine del match mister Vincenzo Franzese ha parlato ai microfoni ufficiali. Così in campo: CROTONE – Piccolo, Formisano,…

Read More

Under 16, Casillo e Cimino: “Ottima vittoria, ci rilancia!” (VIDEO)

Una vittoria di rigore, una vittoria per 2-0. Grazie a Carnevale e Di Serio la Juve Stabia Under 16 vince, in trasferta, a Crotone contro i padroni di casa. Al termine del match Baldovino Cimino e Gianluca Casillo hanno parlato ai microfoni ufficiali. S.S. Juve Stabia  

Under 16, Crotone-Juve Stabia 0-2: il tabellino del match e le parole di Sacco (VIDEO)

Una vittoria di rigore, una vittoria per 2-0. Grazie a Carnevale e Di Serio la Juve Stabia Under 16 vince, in trasferta, a Crotone contro i padroni di casa. Al termine del match mister Michele Sacco ha parlato ai microfoni ufficiali. Così in campo: CROTONE – Lucano, Macrì (Lagani / Iaquinta), De Paola (Giancotti), Palermo…

Read More

Primavera, Juve Stabia-Trapani 1-2: il tabellino del match

Sconfitta interna per la Juve Stabia Primavera che cade contro il Trapani. Passati in vantaggio gli ospiti, Guarracino illumina il Menti con un gol sensazionale su calcio di punizione da lontanissimo. Il gol del 2-1 arriva dopo poco. Così in campo: JUVE STABIA – Esposito, Arcella, Romano, Selvaggio, Annibale (Luongo), Boccia (Oliva), Todisco, Grimaldi (Falanga),…

Read More

Under 16 Regionali, Juve Stabia-Gescale 2008 2-2: il tabellino del match

Finisce in parità la gara tra Juve Stabia e Gescale 2008, categoria Under 16 Regionale. Punteggio di 2-2 grazie ai gol stabiesi di Lebro e Ferraro e quelli avversari di Crinna. Così in campo: JUVE STABIA – Cirino, Esposito (Aprea), Russo, Vastola, Di Lauro, Improta (Battaglia G.), Scopece (Granatello), Braucci, Ferraro, Lebro (Dello Iacono), Battaglia…

Read More

Under 15 Regionali, Juve Stabia-Juve Domizia 2-1: il tabellino del match

Vittoria per la Juve Stabia Under 15 Regionale che supera col punteggio di 2-1 la Juve Domizia. In gol Catapano e Razzano per i padroni di casa e Franzese per gli ospiti. Così in campo: JUVE STABIA – Langellotto (Errico), Papa, Parisi, Troiano, Esposito M. (Razzano), D’Alterio, Buzzo (Alfano), Testa (Lettera), Catapano (Marcuccio), Pisacane (Vinciguerra),…

Read More

Settore giovanile, tutti i risultati del fine settimana

Si è giocato nel fine settimana il turno dei vari campionati relativi alle categorie del settore giovanile. Pareggio per la Primavera nel derby con la Salernitana, in trasferta. Nel dettaglio tutti i risultati: Primavera: Salernitana – Juve Stabia 1-1 (25′ Pezzo (S), 83′ Masotta (J)); Under 16: Juve Stabia – Frosinone 0-3 (5′, 77′ Recchiuti…

Read More

Under 16 | Juve Stabia-Frosinone 0-3 | 30-11-2019

foto © Antonio Gargiulo | S.S. Juve Stabia

Under 16 Regionale, ASD Di Roberto-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match

Finisce 1-1 la gara del campionato Under 16 Regionale tra la ASD Di Roberto e la Juve Stabia. Primo tempo al cardiopalma giocato con alta intensità su entrambi i fronti con diverse occasioni da gol mancate. Nel secondo tempo, le vespette partono subito forti e trovando il vantaggio nei primi 10 minuti. La reazione avversaria…

Read More

Under 15 | Juve Stabia-Frosinone 0-2 | 30-11-2019

foto © Antonio Gargiulo | S.S. Juve Stabia

Under 16, Juve Stabia-Frosinone 0-3: il tabellino del match e le parole di Sacco (VIDEO)

Arriva una sconfitta per l’Under 16, la Juve Stabia perde in casa, allo stadio Menti, per 3-0 contro il Frosinone. Subito in vantaggio gli ospiti che trovano i gol con Recchiuti, autore di una doppietta, e Ferrieri. Al termine del match, mister Michele Sacco ha parlato ai microfoni ufficiali. Al termine del match, mister Michele…

Read More

Under 15, Provvisiero e Genovese in coro: “Gara da dimenticare, pronti a ripartire” (VIDEO)

Arriva una sconfitta per l’Under 15, la Juve Stabia perde in casa, allo stadio Menti, per 2-0 contro il Frosinone. Dopo la traversa colpita da Fravola, nei minuti iniziali, gli ospiti venbgono fuori e trovano i gol con Russo e D’Andrea. Al termine del match, Simone Provvisiero e Mattia Genovese hanno parlato ai microfoni ufficiali….

Read More

Under 15, Juve Stabia-Frosinone 0-2: il tabellino del match e le parole di Franzese (VIDEO)

Arriva una sconfitta per l’Under 15, la Juve Stabia perde in casa, allo stadio Menti, per 2-0 contro il Frosinone. Dopo la traversa colpita da Fravola, nei minuti iniziali, gli ospiti venbgono fuori e trovano i gol con Russo e D’Andrea. Al termine del match, mister Vincenzo Franzese ha parlato ai microfoni ufficiali. Così in…

Read More

Primavera, Salernitana-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match

Termina con un pareggio il derby del campionato Primavera tra la Juve Stabia di mister Luca Fusco e la Salernitana. Il punteggio finale è di 1-1. In vantaggio i padroni di casa con Pezzo, al minuto 25. Ripresa in inferiorità numerica per le Vespette che perdono Campanile, ma trovano al minuto 83 il pareggio con…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Frosinone 0-2: gli highlights del match (VIDEO)

Arriva una sconfitta per l’Under 15, la Juve Stabia perde in casa, allo stadio Menti, per 2-0 contro il Frosinone. Dopo la traversa colpita da Fravola, nei minuti iniziali, gli ospiti venbgono fuori e trovano i gol con Russo e D’Andrea. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia  

Under 16, Juve Stabia-Frosinone 0-3: gli highlights del match (VIDEO)

Arriva una sconfitta per l’Under 16, la Juve Stabia perde in casa, allo stadio Menti, per 3-0 contro il Frosinone. Subito in vantaggio gli ospiti che trovano i gol con Recchiuti, autore di una doppietta, e Ferrieri. Al termine del match, mister Michele Sacco ha parlato ai microfoni ufficiali. Questi gli highlights del match. S.S….

Read More

Under 16, Minasi: “Approccio errato, pronti a ripartire da Crotone” (VIDEO)

Arriva una sconfitta per l’Under 16, la Juve Stabia perde in casa, allo stadio Menti, per 3-0 contro il Frosinone. Subito in vantaggio gli ospiti che trovano i gol con Recchiuti, autore di una doppietta, e Ferrieri. Al termine del match, mister Michele Sacco ha parlato ai microfoni ufficiali. Al termine del match, Aldo Minasi…

Read More

Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana

Si torna in campo, si affronta la nuova giornata dei campionato del settore giovanile. La Primavera di Fusco affronta, nel derby, la Salernitana, mentre gli Under 16 e gli Under 15 il Frosinone. Riposo per gli Under 17. Questo il programma gare e come seguirle in diretta: Primavera: Salernitana – Juve Stabia sabato 30/11 ore…

Read More

Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana

Si torna in campo, si affronta la nuova giornata dei campionato del settore giovanile. La Primavera di Fusco affronta, nel derby, la Salernitana, mentre gli Under 16 e gli Under 15 il Frosinone. Riposo per gli Under 17. Questo il programma gare e come seguirle in diretta: Primavera: Salernitana – Juve Stabia sabato 30/11 ore…

Read More

Torna ‘Che Belle Vespette’, dove e quando seguirci in diretta

Torna il format sul settore giovanile, cambia veste, cambia nome ma la voglia di raccontare le gesta delle nostre Vespette resta sempre lo stesso. Segui ‘Che Belle Vespette’, programma condotto da Ciro Novellino. In onda tutte le settimane. Domani, giovedì 27 novembre, dalle ore 19, la settima puntata con due calciatori dell’Under 16. Chi ci…

Read More

Torna ‘Che Belle Vespette’, dove e quando seguirci in diretta

Torna il format sul settore giovanile, cambia veste, cambia nome ma la voglia di raccontare le gesta delle nostre Vespette resta sempre lo stesso. Segui ‘Che Belle Vespette’, programma condotto da Ciro Novellino. In onda tutte le settimane. Domani, giovedì 27 novembre, dalle ore 19, la settima puntata con due calciatori dell’Under 16. Chi ci…

Read More

Primavera, Guarracino e Campanile in coro: “Vittoria di carattere, vittoria di cuore” (VIDEO)

All’ultimo respiro, una vittoria cercata, voluta e ottenuta dalla Primavera della Juve Stabia che batte, al Menti, il Perugia col punteggio di 2-1. Dopo il rigore parato a Konate da parte di Matteo Esposito, arriva il vantaggio ospite di Vagnoni, nella ripresa. Ma prima Campanile di testa e poi Guarracino allo scadere, ribaltano il punteggio….

Read More

Primavera, Juve Stabia-Perugia 2-1: il tabellino del match e le parole di Mainolfi e Fusco (VIDEO)

All’ultimo respiro, una vittoria cercata, voluta e ottenuta dalla Primavera della Juve Stabia che batte, al Menti, il Perugia col punteggio di 2-1. Dopo il rigore parato a Konate da parte di Matteo Esposito, arriva il vantaggio ospite di Vagnoni, nella ripresa. Ma prima Campanile di testa e poi Guarracino allo scadere, ribaltano il punteggio….

Read More

Primavera, Esposito: “Rigore parato? Importante, ma siamo una squadra che lotta” (VIDEO)

All’ultimo respiro, una vittoria cercata, voluta e ottenuta dalla Primavera della Juve Stabia che batte, al Menti, il Perugia col punteggio di 2-1. Dopo il rigore parato a Konate da parte di Matteo Esposito, arriva il vantaggio ospite di Vagnoni, nella ripresa. Ma prima Campanile di testa e poi Guarracino allo scadere, ribaltano il punteggio….

Read More

Primavera | Juve Stabia-Perugia 2-1 | 25-11-2019

foto © Antonio Gargiulo | S.S. Juve Stabia

Primavera, Juve Stabia-Perugia 2-1: gli highlights del match (VIDEO)

All’ultimo respiro, una vittoria cercata, voluta e ottenuta dalla Primavera della Juve Stabia che batte, al Menti, il Perugia col punteggio di 2-1. Dopo il rigore parato a Konate da parte di Matteo Esposito, arriva il vantaggio ospite di Vagnoni, nella ripresa. Ma prima Campanile di testa e poi Guarracino allo scadere, ribaltano il punteggio….

Read More

Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana

Si torna in campo, si affronta la nuova giornata dei campionato del settore giovanile. La Primavera di Fusco affronta lunedì il Perugia, mentre gli Under 16 e gli Under 15 riposano così come gli Under 17. Questo il programma gare e come seguirle in diretta: Primavera: Juve Stabia – Perugia, lunedì 25/11 ore 15 stadio…

Read More

Under 17, Damiano: “Contento per i gol ma soprattutto per la vittoria” (VIDEO)

Si voleva vincere, si doveva vincere e i ragazzi di mister Giorgio Lucenti non hanno tradito le aspettative. Vittoria allo stadio Menti per 2-1 contro il Lecce per gli Under 17 della Juve Stabia. E’ stato un Damiano show, autore della doppietta vincente. Prestazioni importanti di tanti giovani stabiesi. Il gol ospite, su rigore, è…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Lecce 2-1: gli highlights del match (VIDEO)

Si voleva vincere, si doveva vincere e i ragazzi di mister Giorgio Lucenti non hanno tradito le aspettative. Vittoria allo stadio Menti per 2-1 contro il Lecce per gli Under 17 della Juve Stabia. E’ stato un Damiano show, autore della doppietta vincente. Prestazioni importanti di tanti giovani stabiesi. Il gol ospite, su rigore, è…

Read More

Under 17, Caputo: “Una vittoria importante, volevamo i 3 punti a tutti i costi” (VIDEO)

Si voleva vincere, si doveva vincere e i ragazzi di mister Giorgio Lucenti non hanno tradito le aspettative. Vittoria allo stadio Menti per 2-1 contro il Lecce per gli Under 17 della Juve Stabia. E’ stato un Damiano show, autore della doppietta vincente. Prestazioni importanti di tanti giovani stabiesi. Il gol ospite, su rigore, è…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Lecce 2-1: il tabellino del match

Si voleva vincere, si doveva vincere e i ragazzi di mister Giorgio Lucenti non hanno tradito le aspettative. Vittoria allo stadio Menti per 2-1 contro il Lecce per gli Under 17 della Juve Stabia. E’ stato un Damiano show, autore della doppietta vincente. Prestazioni importanti di tanti giovani stabiesi. Il gol ospite, su rigore, è…

Read More

Under 17 | Juve Stabia-Lecce 2-1 | 17-11-2019

foto © Antonio Gargiulo | S.S. Juve Stabia

Under 15 Regionali, S. Maria Assunta-Juve Stabia 0-3: il tabellino del match

Vittoria esterna per l’Under 15 Regionale della Juve Stabia, successo per 0-3 sul campo del S.Maria Assunta. Gara giocata su un campo veloce e reso ancora più viscido dalla pioggia a tratti insistente. Le doti tecniche della nostra compagine hanno avuto la meglio su una squadra ben assortita. Così in campo: SANTA MARIA ASSUNTA –…

Read More

Under 16 Regionale, San Tommaso-Juve Stabia 2-4: il tabellino del match

VIttoria importante, in trasferta, sul campo del San Tommaso, per l’Under 16 Regionale della Juve Stabia che vince 4-2. Uno-due stabiese con Noletta e Pimienta, prima del gol di casa di Zullo. Nella ripresa il pareggio di Pennetti. Poi Chiantese e ancora Noletta fissano il punteggio finale. Così in campo: SAN TOMMASO – Tullino, Cucciniello,…

Read More

Settore Giovanile, i risultati del fine settimana: Pimienta-Perna per gli Under 15, cade ancora la Primavera

Si sono giocate nel fine settima le gare dei campionati del settore giovanile. Una vittoria importante per l’Under 15 che porta a casa 3 punti contro il Lecce grazie a Pimienta e Perna. Sconfitte, esterne, per l’Under 17 contro il Napoli e la Primavera contro il Livorno. Pari interno per l’Under 16. Questi i risultati…

Read More

Under 15, Caropreso: “Contento per la vittoria, felice per la fascia e la prestazione” (VIDEO)

Una vittoria importante e che vittoria per l’Under 15 della Juve Stabia, al campo comunale di Casola. Vittoria interna per 2-0, grazie ai gol messi a segno da Pimienta dopo solo 28 secondi dal fischio d’inizio e da Perna al settimo della ripresa. Da segnalare un calcio di rigore parato a Orfano dal portierone stabiese…

Read More

Under 17, Napoli-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match

Sconfitta esterna per l’Under 17 di mister Giorgio Lucenti che cade sul terreno di gioco del Napoli col punteggio di 3-0. In gol sono andati Iaccarino, Ambrosino e D’Agostino. Buona gara per le Vespette che hanno provato a tenere testa ad una squadra forte e ben organizzata. Così in campo: NAPOLI – Baietti, Vitiello, Cirillo,…

Read More

Under 16 Regionali, Juve Stabia-Virtus Battipaglia 3-2: il tabellino del match

Vittoria interna per gli Under 16 Regionali contro la Virtus Battipaglia. Il match è terminato col punteggio di 3-2 per le Vespette che portano a casa il successo. Gara molto combattuta, partono subito forte i nostri con un gol dal limite dell’area. Le squadre si sfidano a viso aperto ed è evidente dal susseguirsi in…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Lecce 0-0: gli highlights del match

Pareggio interno per l’Under 16 della Juve Stabia, al campo comunale di Casola. Finisce col punteggio di 0-0, una gara combattuta con tante occasioni da una parte e dall’altra. Da segnalare un calcio di rigore parato a Letizia dal portierone stabiese Arrichiello, ma anche un palo colpito da Di Lorenzo nel finale di gara. Questi…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Lecce 2-0: gli highlights del match

Una vittoria importante e che vittoria per l’Under 15 della Juve Stabia, al campo comunale di Casola. Vittoria interna per 2-0, grazie ai gol messi a segno da Pimienta dopo solo 28 secondi dal fischio d’inizio e da Perna al settimo della ripresa. Da segnalare un calcio di rigore parato a Orfano dal portierone stabiese…

Read More

Under 16, Noviello: “Potevamo vincerla. Condizione? Sto tornando!” (VIDEO)

Pareggio interno per l’Under 16 della Juve Stabia, al campo comunale di Casola. Finisce col punteggio di 0-0, una gara combattuta con tante occasioni da una parte e dall’altra. Da segnalare un calcio di rigore parato a Letizia dal portierone stabiese Arrichiello, ma anche un palo colpito da Di Lorenzo nel finale di gara. Al…

Read More

Under 16, Sacco: “Buon pareggio ma che rammarico!” (VIDEO)

Pareggio interno per l’Under 16 della Juve Stabia, al campo comunale di Casola. Finisce col punteggio di 0-0, una gara combattuta con tante occasioni da una parte e dall’altra. Da segnalare un calcio di rigore parato a Letizia dal portierone stabiese Arrichiello, ma anche un palo colpito da Di Lorenzo nel finale di gara. Al…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Lecce 0-0: il tabellino del match

Pareggio interno per l’Under 16 della Juve Stabia, al campo comunale di Casola. Finisce col punteggio di 0-0, una gara combattuta con tante occasioni da una parte e dall’altra. Da segnalare un calcio di rigore parato a Letizia dal portierone stabiese Arrichiello, ma anche un palo colpito da Di Lorenzo nel finale di gara. Così…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Lecce 2-0: il tabellino del match

Una vittoria importante e che vittoria per l’Under 15 della Juve Stabia, al campo comunale di Casola. Vittoria interna per 2-0, grazie ai gol messi a segno da Pimienta dopo solo 28 secondi dal fischio d’inizio e da Perna al settimo della ripresa. Da segnalare un calcio di rigore parato a Orfano dal portierone stabiese…

Read More

Under 15, Franzese: “Bella vittoria, importante per noi. Sosta? Preferivo giocare” (VIDEO)

Una vittoria importante e che vittoria per l’Under 15 della Juve Stabia, al campo comunale di Casola. Vittoria interna per 2-0, grazie ai gol messi a segno da Pimienta dopo solo 28 secondi dal fischio d’inizio e da Perna al settimo della ripresa. Da segnalare un calcio di rigore parato a Orfano dal portierone stabiese…

Read More

Primavera, Livorno-Juve Stabia 4-2: il tabellino del match

La Primavera della Juve Stabia esce sconfitta dal terreno di gioco del Livorno. Punteggio di 4-2 per i padroni di casa che sono riusciti a portarsi sul 3-0 prima della rimonta quasi riuscita delle Vespette con Grimaldi e Guarracino, salvo poi subire la rete che ha fissato il punteggio. Così in campo: LIVORNO – Neri,…

Read More

Under 16 Regionali, Pasquale Foggia Academy-Juve Stabia 1-0: il tabellino del match

Buona gara per i ragazzi di mister Criscuoli, che hanno dato filo da torcere agli avversari, una squadra ben organizzata e che ha saputo sfruttare al meglio la differenza di età. La rete della Pasquale Foggia Academy arriva al 20’pt grazie a un preciso colpo di testa di Lepre; molte le occasioni delle Vespette per…

Read More

Under 15 A-B, Napoli-Juve Stabia 5-0: il tabellino del match

Napoli: Iovino (1’st Anyiem), Marisei (17’st Romano), Di Lauro (17’st Russo), Peluso, Manzo, D’Avino, Miele, Visconti, Solmonte (17’st Cuciniello), Russo, Milo. A disp. Mazzone, Romano, Carbone, Balestriero, Vigliotti, D’Antonio. All. Sorano. Juve Stabia: De Iulio, Caropreso, Schettino (29’st Provvisiero), Piccolo (29’st Marcuccio), Borrelli, Serra (24’st Genovese), Saviano (12’st Perna), Del Mondo, Di Serio (24’st Del…

Read More

Under 17 A-B, Juve Stabia-Pescara 3-2: il tabellino del match

Grande prova dei ragazzi di mister Lucenti, che riescono a ribaltare il risultato nella ripresa. A siglare il primo gol delle Vespe è stato Damiano su calcio di rigore, prima che il Pescara riuscisse a segnare due reti con Caliò e Veroli, mentre nel secondo tempo D’Ambrosio ha realizzato il pari delle Vespette, a pochi…

Read More

Under 16, Napoli-Juve Stabia 1-0: il tabellino del match

Napoli: Boffelli, Marchisano, Giannini, Lettera, Di Leo, Pontillo, Di Dona (31’st Norcia), Gioielli, Pesce, Flora (17’st Di Palma), Scognamiglio (38’st Palmini). A disp. Connola, Frulio, Troiano, Marranzino, Spavone, Salierno. All. Bevilacqua Juve Stabia: Maresca, Pirozzi, Cimino, Russo (40’st Balzano), Ventrone, Santarpia (33’st Casillo), Vitale (7’st Di Lorenzo), Bevilacqua, Carranante, Carnevale, Damiano. A disp. Del Sorbo,…

Read More

U15 Regionali | Puteolana-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match

Puteolana: Barretta (Falanga), Musella, Gaudino S., D’Alterio, Gaudino M., Volpicelli, Ruocco (Bellomo), Merola (Manna), Pepe (Limonciello), Onota, Sarno. A disp. Di Natale, Ferrante, Longobardi. All. Esposito Juve Stabia: Cirino (Pozzani), Granatello (Vastola), Di Lauro, Secondulfo, Coppola (Esposito M.), Briaucci (Dello Iacono), Esposito P., Scapece, Improta (Russo), Aprea (Esposito F.), Pimienta. All. Lepre. Reti: 26’pt rig….

Read More

Primavera | Benevento-Juve Stabia 4-2: il tabellino del match

Il derby va al Benevento, che riesce a rimontare il momentaneo 1-2 delle Vespe grazie alle tre reti siglate dal 2′ al 9′ minuto di gioco della ripresa. Finisce 4-2. Così in campo: BENEVENTO – Carriero, Solimeno (1’st Andreozzi), Ciaravolo, Alfieri, Pastina, Vitale, Sanogo (39’pt Mirante), De Rosa, Ferraro (29’st Alba), Garofalo (32’st Thiam Pape),…

Read More

Nazionale Under 15, Di Serio convocato dal Ct Panico

Dopo i quattro raduni di selezione territoriale, l’ultimo dei quali andato in scena ieri sul campo del Centro Tecnico Federale di Catanzaro, il tecnico Patrizia Panico ha convocato 22 calciatori classe 2005 per il primo stage della nuova Nazionale Under 15. Erano presenti anche Del Mondo e Di Serio per la Juve Stabia e proprio…

Read More

Settore Giovanile, i risultati del fine settimana: Della Pietra per la Primavera, l’Under 17 ritorna a vincere a Trapani

Si sono giocate nel fine settima le gare dei campionati del settore giovanile. Una vittoria importante per la Primavera che porta a casa 3 punti contro il Pisa grazie al gol di Della Pietra. Vittoria, esterna, per l’Under 17 che supera 3-1 il Trapani. Sconfitte, invece, dal Pescara, l’Under 16 e l’Under 15. Questi i…

Read More

Under 16 Regionale, Juve Stabia-Acerrana 2-2: il tabellino del match

Comincia la stagione degli Under 16 regionali. All’ex Aura Sport finisce 2-2 tra Juve Stabia e Acerrana. Una bella gara combattuta che si è sbloccata in favore degli ospiti su autogol, salvo poi vedersi capovolgere grazie ai gol di Pimienta e Battaglia. Il pari finale è di Iacomino. Al termine del match abbiamo ascoltato il…

Read More

Under 15 A-B, Pescara-Juve Stabia 2-0: il tabellino del match

Una gara ben giocata, una gara alla pari contro la capolista. L’Under 15 della Juve Stabia perde col Pescara ma può tornare a casa contento almeno per la prestazione. Padroni di casa avanti nel primo tempo, allo scadere, con Primavera. Traversa colpita dalle Vespette che poteva regalare il pari, ma Bodje trova il 2-0 finale….

Read More

Under 17, Trapani-Juve Stabia 1-3: il tabellino del match

Una vittoria strameritata, su un campo difficile e nella trasferta più lunga. Vince l’Under 17 della Juve Stabia, lo fa contro il Trapani. Apre le marcature la Juve Stabia con D’Ambrosio, pareggio di Minagro, ma nel finale Caputo e D’Angelo fissano il punteggio sul 3-1 e regalano il successo alle Vespe. Così in campo: TRAPANI…

Read More

Under 16, Pescara-Juve Stabia 2-1: il tabellino del match

L’Under 16 della Juve Stabia cade, in trasferta, sul terreno di gioco del Pescara. Finisce 2-1. Avvio disastroso con 2 gol subiti in 10 minuti da Di Meo e Colarelli. Poi la ripresa delle Vespe e il gol di Carnevale che ha riaperto i giochi. Al termine del match, mister Michele Sacco ha parlato ai…

Read More

Primavera, Juve Stabia-Pisa 1-0: il tabellino del match

Una vittoria di forza, di carattere, la Primavera della Juve Stabia supera, allo stadio Menti di Castellammare di Stabia, il Pisa in un match combattuto, con occasioni da una parte e dall’altra, grazie ad un gol di Della Pietra. Finisce 1-0. Così in campo: JUVE STABIA – Esposito, Todisco, Romano, Selvaggio (72′ Frulio), Campanile, Miccio…

Read More

Fusco: “Una vittoria importante, siamo felici e su Todisco” (VIDEO)

Una vittoria di forza, di carattere, la Primavera della Juve Stabia supera, allo stadio Menti di Castellammare di Stabia, il Pisa in un match combattuto, con occasioni da una parte e dall’altra, grazie ad un gol di Della Pietra. Finisce 1-0. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Luca Fusco. S.S. Juve Stabia

Campanile: “Sono felice, era una vittoria che volevamo” (VIDEO)

Una vittoria di forza, di carattere, la Primavera della Juve Stabia supera, allo stadio Menti di Castellammare di Stabia, il Pisa in un match combattuto, con occasioni da una parte e dall’altra, grazie ad un gol di Della Pietra. Finisce 1-0. Al termine del match abbiamo ascoltato Lino Campanile. S.S. Juve Stabia  

Primavera, Juve Stabia-Pisa 1-0: gli highlights del match (VIDEO)

Una vittoria di forza, di carattere, la Primavera della Juve Stabia supera, allo stadio Menti di Castellammare di Stabia, il Pisa in un match combattuto, con occasioni da una parte e dall’altra, grazie ad un gol di Della Pietra. Finisce 1-0. Questi gli highlights del match. S.S. Juve Stabia

Settore giovanile, le Vespette Del Mondo e Di Serio in Nazionale

La SS Juve Stabia comunica che gli Under 15 Pasquale Di Serio e Roberto Del Mondo sono stati convocati dalla Nazionale U15 per il raduno che si svolgerà al CTF di Catanzaro e vedrà la presenza di 40 ragazzi delle società del Sud chiamati per questo appuntamento, in programma mercoledì 30 ottobre. Due intuizioni del…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Cosenza 1-3: il tabellino del match

Al campo comunale di Casola si è giocata la gara del campionato Under 15 A-B tra Juve Stabia e Cosenza. Padroni di casa in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Pasquale Di Serio. Dopo pochi minuti, però, il pareggio di Corrente. Le Vespette colpiscono una traversa con Provvisiero, ma gli ospiti pareggiano il…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Cosenza 2-0: il tabellino del match

Al campo comunale di Casola si è giocata la gara del campionato Under 16 A-B tra Juve Stabia e Cosenza. Padroni di casa in vantaggio subito grazie al calcio di rigore trasformato da Pasquale Damiano. Dopo pochi minuti, al nono, arriva anche il raddoppio di Vitale su assist di Giuppy Esposito sugli sviluppi di un…

Read More

Under 16, Sacco: “Approccio importante, ma qualche errore di troppo nel finale” (VIDEO)

Al campo comunale di Casola si è giocata la gara del campionato Under 16 A-B tra Juve Stabia e Cosenza. Padroni di casa in vantaggio subito grazie al calcio di rigore trasformato da Pasquale Damiano. Dopo pochi minuti, al nono, arriva anche il raddoppio di Vitale su assist di Giuppy Esposito sugli sviluppi di un…

Read More

Under 16, Del Sorbo: “Ho recuperato al meglio dall’infortunio: contento della prestazione” (VIDEO)

Al campo comunale di Casola si è giocata la gara del campionato Under 16 A-B tra Juve Stabia e Cosenza. Padroni di casa in vantaggio subito grazie al calcio di rigore trasformato da Pasquale Damiano. Dopo pochi minuti, al nono, arriva anche il raddoppio di Vitale su assist di Giuppy Esposito sugli sviluppi di un…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Cosenza 2-0: gli highlights del match

Al campo comunale di Casola si è giocata la gara del campionato Under 16 A-B tra Juve Stabia e Cosenza. Padroni di casa in vantaggio subito grazie al calcio di rigore trasformato da Pasquale Damiano. Dopo pochi minuti, al nono, arriva anche il raddoppio di Vitale su assist di Giuppy Esposito sugli sviluppi di un…

Read More

Under 15 | Juve Stabia-Cosenza 1-3 | highlights

Al campo comunale di Casola si è giocata la gara del campionato Under 15 A-B tra Juve Stabia e Cosenza. Padroni di casa in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Pasquale Di Serio. Dopo pochi minuti, però, il pareggio di Corrente. Le Vespette colpiscono una traversa con Provvisiero, ma gli ospiti pareggiano il…

Read More

Primavera 2, Cosenza-Juve Stabia 4-0: il tabellino del match

Si è giocata in trasferta la quinta giornata del campionato Primavera 2 per la Juve Stabia che cade sul terreno di gioco del Cosenza. Finisce 4-0 grazie ai go, dei padroni di casa di Licciardello, Sueva, Prestianni, Caiazzo. Così in campo: COSENZA – N’Diaye, Caiazzo, La Verdera S.D. (86′ Calvigioni), Prestianni (86′ Francia), Aceto, Ficara,…

Read More

Settore giovanile, i risultati del fine settimana: pareggio per l’Under 15 a Benevento

Si è giocato nel fine settimana il nuovo turno di campionato per il settore giovanile. La Primavera di Fusco ha riposato. Sconfitta interna contro la Salernitana per gli Under 17, mentre per l’Under 15 è arrivato un pareggio a Benevento e per l’Under 16 una sconfitta sempre in trasferta con il Benevento. Nel dettaglio le…

Read More

Under 16, Benevento-Juve Stabia 1-0: il tabellino del match

Si è giocato in trasferta il derby Under 16 A-B per la Juve Stabia. Sul terreno di gioco del Benevento è finita 1-0. Il match si è deciso con un gol, su rigore, di Malva. Dubbi almeno due episodi, che non hanno portato al rigore per la Juve Stabia Al termine del match mister Michele…

Read More

Under 15, Benevento-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match

Si è giocato in trasferta il derby Under 15 A-B per la Juve Stabia. Sul terreno di gioco del Benevento è finita 2-2. Il match si sblocca con Saviano, ma i padroni di casa la ribaltano a cavallo tra il primo e il secondo tempo, prima del gol del pareggio di Del Mondo. Al termine…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Salernitana 0-1: gli highlights del match (VIDEO)

Si è giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia la gara numero 6 del campionato nazionale Under 17 A-B tra Juve Stabia e Salernitana. Il match è stato deciso da Palmieri che al 21esimo del primo tempo trova il gol dello 0-1 finale. Da segnalare anche una traversa colpita da Di Francesco al…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Salernitana 0-1: il tabellino del match

Si è giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia la gara numero 6 del campionato nazionale Under 17 A-B tra Juve Stabia e Salernitana. Il match è stato deciso da Palmieri che al 21esimo del primo tempo trova il gol dello 0-1 finale. Da segnalare anche una traversa colpita da Di Francesco al…

Read More

Under 17, Di Pasquale: “Per me una partita speciale, volevo vincerla” (VIDEO)

Si è giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia la gara numero 6 del campionato nazionale Under 17 A-B tra Juve Stabia e Salernitana. Il match è stato deciso da Palmieri che al 21esimo del primo tempo trova il gol dello 0-1 finale. Da segnalare anche una traversa colpita da Di Francesco al…

Read More

Under 17, Lucenti: “Un passo indietro ma questa partita non dovevamo perderla” (VIDEO)

Si è giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia la gara numero 6 del campionato nazionale Under 17 A-B tra Juve Stabia e Salernitana. Il match è stato deciso da Palmieri che al 21esimo del primo tempo trova il gol dello 0-1 finale. Da segnalare anche una traversa colpita da Di Francesco al…

Read More

Settore giovanile, i risultati del fine settimana: vittorie per l’Under 16 e 17

Si è giocata nel fine settimana la nuova giornata di campionato per le categorie del settore giovanile. La Primavera di Fusco ha pareggiato con il Lecce, pari anche per gli Under 15 nel derby con la Salernitana, mentre vincono l’Under 16 di Sacco, sempre contro la Selernitana e l’Under 17 di Lucenti a Cosenza. Nel…

Read More

Under 17, Cosenza-Juve Stabia 0-1: il tabellino del match

Vittoria esterna per l’Under 17 della Juve Stabia che sbanca Cosenza e porta a casa tre punti importanti. Vittoria di rigore, grazie al gol nella ripresa di D’Ambrosio. Da segnalare un calcio di rigore fallito allo scadere dai padroni di casa. Così in campo: COSENZA – Patitucci, Duli, Musumeci, Caracciolo, Muto, Laurito, Rota (55′ Calomino…

Read More

Under 16 A-B, Sacco: “Eravamo arrabbiati, volevamo vincere dopo Perugia” (VIDEO)

Vittoria netta, schiacciante, per la Juve Stabia Under 16 di mister Michele Sacco. Una vittoria senza storia nel derby con la Salernitana. Finisce 3-0 grazie ai gol di Damiano, Ventrone e Balzano. Da segnalare anche un rigore parato da Arrichiello nel finale di match, quando si era sul 2-0. Al termine del match abbiamo ascoltato…

Read More

Under 16 A-B, Juve Stabia-Salernitana 3-0: il tabellino del match

Vittoria netta, schiacciante, per la Juve Stabia Under 16 di mister Michele Sacco. Una vittoria senza storia nel derby con la Salernitana. Finisce 3-0 grazie ai gol di Damiano, Ventrone e Balzano. Da segnalare anche un rigore parato da Arrichiello nel finale di match, quando si era sul 2-0. Così in campo: JUVE STABIA –…

Read More

Primavera, Selvaggio: “Vogliamo dimostrare che con il nostro gioco possiamo ottenere risultati” (VIDEO)

Finisce in parità, col punteggio di 2-2, la gara del campionato Primavera 2, valevole per la 4^ giornata tra Juve Stabia e Lecce che si è giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Apre le marcatura Della Pietra, prima del pareggio di Politi. Nella ripresa da segnalare l’autogol di Campanile prima del pareggio…

Read More

Under 15 A-B, Di Serio: “In parità numerica l’avremmo vinta. Mi sento bene e a Benevento…” (VIDEO)

Arriva un pareggio tra Juve Stabia e Salernitana allo stadio Menti di Castellammare di Stabia per gli Under 15 di mister Vincenzo Franzese. Finisce 3-3, una gara rocambolesca che si sblocca dopo la traversa di Birra, autore poi di una doppietta e il gol di Celia. I tre gol stabiesi sono di Del Mondo e…

Read More

Under 15 A-B, Juve Stabia-Salernitana 3-3: il tabellino del match

Arriva un pareggio tra Juve Stabia e Salernitana allo stadio Menti di Castellammare di Stabia per gli Under 15 di mister Vincenzo Franzese. Finisce 3-3, una gara rocambolesca che si sblocca dopo la traversa di Birra, autore poi di una doppietta e il gol di Celia. I tre gol stabiesi sono di Del Mondo e…

Read More

Under 16 A-B, Arrichiello: “Rigore? Il mister mi ha dato fiducia e volevo ricambiarla” (VIDEO)

Vittoria netta, schiacciante, per la Juve Stabia Under 16 di mister Michele Sacco. Una vittoria senza storia nel derby con la Salernitana. Finisce 3-0 grazie ai gol di Damiano, Ventrone e Balzano. Da segnalare anche un rigore parato da Arrichiello nel finale di match, quando si era sul 2-0. Al termine del match abbiamo ascoltato…

Read More

Primavera, Fusco: “La dedichiamo a Fontanella e Luongo” (VIDEO)

Finisce in parità, col punteggio di 2-2, la gara del campionato Primavera 2, valevole per la 4^ giornata tra Juve Stabia e Lecce che si è giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Apre le marcatura Della Pietra, prima del pareggio di Politi. Nella ripresa da segnalare l’autogol di Campanile prima del pareggio…

Read More

Primavera 2, Juve Stabia-Lecce 2-2: gli highlights del match (VIDEO)

Finisce in parità, col punteggio di 2-2, la gara del campionato Primavera 2, valevole per la 4^ giornata tra Juve Stabia e Lecce che si è giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Apre le marcatura Della Pietra, prima del pareggio di Politi. Nella ripresa da segnalare l’autogol di Campanile prima del pareggio…

Read More

Under 16 A-B, Juve Stabia-Salernitana 3-0: gli highlights del match (VIDEO)

Vittoria netta, schiacciante, per la Juve Stabia Under 16 di mister Michele Sacco. Una vittoria senza storia nel derby con la Salernitana. Finisce 3-0 grazie ai gol di Damiano, Ventrone e Balzano. Da segnalare anche un rigore parato da Arrichiello nel finale di match, quando si era sul 2-0. Questi gli highlights del match. S.S….

Read More

Under 15 A-B, Juve Stabia-Salernitana 3-3: gli highlights del match (VIDEO)

Arriva un pareggio tra Juve Stabia e Salernitana allo stadio Menti di Castellammare di Stabia per gli Under 15 di mister Vincenzo Franzese. Finisce 3-3, una gara rocambolesca che si sblocca dopo la traversa di Birra, autore poi di una doppietta e il gol di Celia. I tre gol stabiesi sono di Del Mondo e…

Read More

Primavera 2, Juve Stabia-Lecce 2-2: il tabellino del match

Finisce in parità, col punteggio di 2-2, la gara del campionato Primavera 2, valevole per la 4^ giornata tra Juve Stabia e Lecce che si è giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Apre le marcatura Della Pietra, prima del pareggio di Politi. Nella ripresa da segnalare l’autogol di Campanile prima del pareggio…

Read More

Settore giovanile, i risultati del fine settimana: volano gli Under 15

Si è giocato nel fine settimana un altro turno dei campionati del settore giovanile. La Primavera di Fusco è stata battuta dall’Ascoli in trasferta. Gara esterna contro il Perugia vittoriosa per l’Under 15, mentre l’Under 16 ha trovato un ottimo pareggio. L’Under 17 di Lucenti è stata sconfitta dal Perugia ma in casa. Nel dettaglio:…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Perugia 1-2: il tabellino del match

Sconfitta amara per l’Under 17 della Juve Stabia che perde, in casa, col punteggio di 1-2. Una gara ben giocata, a tratti anche dominata, con tante occasioni, ma alla fine persa. Apre le marcature al 25esimo Angori su punizione, dopo che Galante ha parato un calcio di rigore a Fabri. Sempre su rigore pareggia Damiano,…

Read More

Under 15, Perugia-Juve Stabia 1-2: il tabellino del match

Una vittoria importante su un terreno di gioco difficile per gli Under 15 di mister Vincenzo Franzese. Finisce 1-2 a Perugia con le vespette che si rilanciano dopo la sconfitta interna con la Roma. Match sbloccato dai padroni di casa su rigore al minuto 17 del primo tempo da Ronconi. Nella ripresa il gol di…

Read More

Primavera, Ascoli-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match

Sconfitta esterna per la Primavera allenata da Luca Fusco. Finisce 3-0 per l’Ascoli con i gol messi a segno tutti nella ripresa da Camara, Matos su rigore e Intinacelli. Così in campo: ASCOLI – Zizzania, Pulsoni (55’, Lenoci), Alessandretti, Alagna, Maurizii, Meo, Scorza, Franzolini (52′ Felicetti), Matos, Pozzessere (26’ Camara), Intinacelli. A disp. Radano, Luciani,…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Perugia 1-2: gli highlights del match

Sconfitta amara per l’Under 17 della Juve Stabia che perde, in casa, col punteggio di 1-2. Una gara ben giocata, a tratti anche dominata, con tante occasioni, ma alla fine persa. Apre le marcature al 25esimo Angori su punizione, dopo che Galante ha parato un calcio di rigore a Fabri. Sempre su rigore pareggia Damiano,…

Read More

Under 17, Affinito: “Siamo carichi e ci rifaremo: lotteremo contro chiunque per fare punti (VIDEO)

Sconfitta amara per l’Under 17 della Juve Stabia che perde, in casa, col punteggio di 1-2. Una gara ben giocata, a tratti anche dominata, con tante occasioni, ma alla fine persa. Apre le marcature al 25esimo Angori su punizione, dopo che Galante ha parato un calcio di rigore a Fabri. Sempre su rigore pareggia Damiano,…

Read More

Under 17, Lucenti: “Possiamo giocarcela con tutti, i ragazzi lo hanno dimostrato anche oggi” (VIDEO)

Sconfitta amara per l’Under 17 della Juve Stabia che perde, in casa, col punteggio di 1-2. Una gara ben giocata, a tratti anche dominata, con tante occasioni, ma alla fine persa. Apre le marcature al 25esimo Angori su punizione, dopo che Galante ha parato un calcio di rigore a Fabri. Sempre su rigore pareggia Damiano,…

Read More

Settore giovanile, Mainolfi promotore di un’importante iniziativa

Rendiamo noto che è stata promossa  un’importante iniziativa che consiste nell’aver inviato, unitamente ad altre società professionistiche, alla Figc-Sgc Campania, la richiesta di poter svolgere il Campionato Under 15 Regionale (cat. 2006 per le società professionistiche) in un unico girone composto solo dalle suddette società. Il Responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi, si è fatto…

Read More

Centro di formazione Juve Stabia, i 2008 vincono il torneo ‘Città di Pozzuoli’

Prosegue il lavoro del centro di formazione della SS Juve Stabia. Questo progetto, che affianca quello avviato tempo fa dell’attività di base, è il vero fiore all’occhiello del club che, con il suo responsabile Mainolfi, fa si che la crescita dei giovani calciatori continui senza sosta. Gli esordienti 2008 del Centro di formazione Juve Stabia…

Read More

Under 16, Perugia-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match

Una pareggio su un terreno di gioco difficile per gli Under 16 di mister Michele Sacco. Finisce 1-1 a Perugia con le vespette che si ripartono dopo la sconfitta interna con la Roma. Match sbloccato dalla Juve Stabia con Casillo nella ripresa, ma all’ultimo respiro arriva il apri interno con Colli. Così in campo: PERUGIA…

Read More

Primavera, Fusco: “Buone risposte da chi ha giocato meno. Ora testa al campionato” (VIDEO)

Termina con una sconfitta per 2-1 al Menti l’avventura della Primavera della Juve Stabia contro il Lecce. Primo tempo che ha visto i padroni di casa andare vicino al gol con la traversa di Guarracino, ma passare in svantaggio nella ripresa con il gol di Eadicchio. Bravo Todisco a trovare il pareggio, ma nei minuti…

Read More

Primavera, Todisco: “Contento per il gol, mi serve qualche partita per essere al top” (VIDEO)

Termina con una sconfitta per 2-1 al Menti l’avventura della Primavera della Juve Stabia contro il Lecce. Primo tempo che ha visto i padroni di casa andare vicino al gol con la traversa di Guarracino, ma passare in svantaggio nella ripresa con il gol di Eadicchio. Bravo Todisco a trovare il pareggio, ma nei minuti…

Read More

Primavera Coppa Italia, Juve Stabia-Lecce 1-2: il tabellino del match

Termina con una sconfitta per 2-1 al Menti l’avventura della Primavera della Juve Stabia contro il Lecce. Primo tempo che ha visto i padroni di casa andare vicino al gol con la traversa di Guarracino, ma passare in svantaggio nella ripresa con il gol di Eadicchio. Bravo Todisco a trovare il pareggio, ma nei minuti…

Read More

Coppa Italia Primavera, Juve Stabia-Lecce: il programma del match

Dopo la vittoria in campionato, interna, contro il Crotone, la Primavera della SS Juve Stabia torna subito in campo. Sarà coppa Italia, sarà sfida col Lecce. Nel dettaglio: Coppa Italia Primavera, primo turno – Juve Stabia-Lecce, mercoledì ore 11 stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia (diretta dalle ore 10:50 sul canale Youtube della S.S….

Read More

Under 17, Ascoli-Juve Stabia 5-2: il tabellino del match

Termina 5-2 per l’Ascoli la gara del campionato Under 17 affrontata in trasferta dalla Juve Stabia. La squadra di mister Lucenti esce sconfitta con punteggio di 5-2. Di Lorenzo e Romilli riescono a rendere il punteggio meno pesante dopo i gol di Campoli, Pescicolo, Re, Franzolini, Zenelas. Così in campo: ASCOLI – Bolletta, Galletta, D’Ainzara,…

Read More

Under 16, Sacco: “Non ci sentiamo inferiori a nessuno, ora testa al Perugia” (VIDEO)

Termina 0-4 la sfida al Menti di Castellammare di Stabia tra Juve Stabia e Roma. I giallorossi portano a casa tre punti importanti grazie ai gol di Pagano su rigore, alla doppietta di Liburdi e al gol D’Alessio. Gara condizionata dall’espulsione di Santarpia al ventesimo del primo tempo che ha reso il tutto in discesa…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Roma 0-4: il tabellino del match

Termina 0-4 la sfida al Menti di Castellammare di Stabia tra Juve Stabia e Roma. I giallorossi portano a casa tre punti importanti grazie ai gol di Pagano su rigore, alla doppietta di Liburdi e al gol D’Alessio. Gara condizionata dall’espulsione di Santarpia al ventesimo del primo tempo che ha reso il tutto in discesa…

Read More

Under 15, Piccolo: “Dopo aver subito il gol ci siamo abbassati troppo. Perugia? Lavoriamo già da martedì” (VIDEO)

Termina 0-1 la sfida al Menti di Castellammare di Stabia tra Juve Stabia e Roma. I giallorossi portano a casa tre punti importanti grazie al gol di De Angelis al 20esimo del primo tempo ma rischiano più volte grazie a Del Re e Del Mondo che si rendono pericolosi sotto la porta avversaria, con Baldari…

Read More

Under 15, Franzese: “Avremo meritato di più, almeno un pareggio: ota testa al Perugia” (VIDEO)

Termina 0-1 la sfida al Menti di Castellammare di Stabia tra Juve Stabia e Roma. I giallorossi portano a casa tre punti importanti grazie al gol di De Angelis al 20esimo del primo tempo ma rischiano più volte grazie a Del Re e Del Mondo che si rendono pericolosi sotto la porta avversaria, con Baldari…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Roma 0-1: il tabellino del match

Termina 0-1 la sfida al Menti di Castellammare di Stabia tra Juve Stabia e Roma. I giallorossi portano a casa tre punti importanti grazie al gol di De Angelis al 20esimo del primo tempo ma rischiano più volte grazie a Del Re e Del Mondo che si rendono pericolosi sotto la porta avversaria, con Baldari…

Read More

Primavera, Juve Stabia-Crotone 1-0: gli highlights del match (VIDEO)

Una vittoria sofferta, una vittoria meritata. La Juve Stabia batte 1-0 il Crotone nel secondo turno del campionato Primavera 2. Il gol è stato messo a segno da Della Pietra nella ripresa su una ripartenza rapida di Mariano Guarracino. Gara equilibrata in alcuni tratti, di marca stabiese in tanti altri con occasioni da gol fallite….

Read More

Primavera, Della Pietra: “Un gol fondamentale, ma voglio ringraziare la squadra. Esposito? Fenomenale” (VIDEO)

Una vittoria sofferta, una vittoria meritata. La Juve Stabia batte 1-0 il Crotone nel secondo turno del campionato Primavera 2. Il gol è stato messo a segno da Della Pietra nella ripresa su una ripartenza rapida di Mariano Guarracino. Gara equilibrata in alcuni tratti, di marca stabiese in tanti altri con occasioni da gol fallite….

Read More

Primavera, Fusco: “Vittoria sofferta nel finale ma meritata. Ora testa alla coppa Italia” (VIDEO)

Una vittoria sofferta, una vittoria meritata. La Juve Stabia batte 1-0 il Crotone nel secondo turno del campionato Primavera 2. Il gol è stato messo a segno da Della Pietra nella ripresa su una ripartenza rapida di Mariano Guarracino. Gara equilibrata in alcuni tratti, di marca stabiese in tanti altri con occasioni da gol fallite….

Read More

Primavera 2, Juve Stabia-Crotone 1-0: il tabellino del match

Una vittoria sofferta, una vittoria meritata. La Juve Stabia batte 1-0 il Crotone nel secondo turno del campionato Primavera 2. Il gol è stato messo a segno da Della Pietra nella ripresa su una ripartenza rapida di Mariano Guarracino. Gara equilibrata in alcuni tratti, di marca stabiese in tanti altri con occasioni da gol fallite….

Read More

Settore giovanile, il programma delle gare del fine settimana

Si torna in campo, il settore giovanile è pronto ad affrontare la nuova giornata di campionato. Debutto stagionale interno per la Primavera di Fusco che affronta il Crotone. Gara esterna contro l’Ascoli per l’Under 17 di Lucenti. In campo anche l’Under 15 e 16 contro la Roma. Nel dettaglio anche come seguire le gare in…

Read More

Settore giovanile, i risultati del fine settimana: vittorie esterne per U15 e U16

Si sono giocate, nel fine settimana, le gare dei campionati nazionali del settore giovanile della S.S. Juve Stabia. Debutto amaro per la Primavera che perde sul terreno di gioco del Frosinone per 4-1. Cade al Menti anche l’Under 17 che, nonostante la sconfitta, ha fatto vedere buonissime trame di gioco. Vittorie esterne ed importanti per…

Read More

Settore giovanile, il responsabile Mainolfi: “Voglio complimentarmi con tutti i ragazzi!”

Il responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi, dopo la giornata di gare di oggi, evidenzia e ringrazia tutti gli staff per le prestazioni: “Voglio ringraziare tutto lo staff dei gruppi Under 15 e Under 16: due giorni fuori sono lunghi e pesanti. Voglio complimentarmi con tutti i ragazzi, soprattutto con chi non ha partecipato attivamente,…

Read More

Under 16, Trapani-Juve Stabia 2-3: il tabellino del match e gli highlights (VIDEO)

Una vittoria importante, nella lunga trasferta di Trapani. L’Under 17 di mister Michele Sacco, dopo il pareggio interno con l’Ascoli, supera il Trapani con il punteggio di 2-3. Scatenato Carnevale, autore di una doppietta, e Damiano. Per i padroni di casa, in gol Scozzari e Oumar. Vittoria pesante per i ragazzi stabiesi, ora testa alla…

Read More

Under 15, Trapani-Juve Stabia 4-6: il tabellino del match

Una vittoria importante, nella lunga trasferta di Trapani. L’Under 15 di mister Vincenzo Franzese, dopo il successo interno con l’Ascoli, supera anche il Trapani con il punteggio di 6-4. Scatenato Saviano, autore di 4 gol. Di Piccolo e di Papa le altre marcature stabiesi. Per i padroni di casa Vadalà, due volte, Scavone e Furnari…

Read More

Under 17, Esposito: “E’ stata una buona gara, al di là del risultato: ora ripartiamo!” (VIDEO)

Una sconfitta amara per quello visto in campo. La Juve Stabia, Under 17, allenata da Giorgio Lucenti ha giocato una buona gara ma è caduta, in casa, per 1-3. Apre le marcature Maesano, il pareggio dei padroni di casa è di Di Lorenzo. Nella ripresa ancora Maesano prima e Bilotti poi fissano il punteggio. Al…

Read More

Under 17, Lucenti: “Non era facile dopo Roma. Risultato bugiardo, siamo sulla giusta strada” (VIDEO)

Una sconfitta amara per quello visto in campo. La Juve Stabia, Under 17, allenata da Giorgio Lucenti ha giocato una buona gara ma è caduta, in casa, per 1-3. Apre le marcature Maesano, il pareggio dei padroni di casa è di Di Lorenzo. Nella ripresa ancora Maesano prima e Bilotti poi fissano il punteggio. Al…

Read More

Under 17, Juve Stabia-Crotone 1-3: il tabellino del match

Una sconfitta amara per quello visto in campo. La Juve Stabia, Under 17, allenata da Giorgio Lucenti ha giocato una buona gara ma è caduta, in casa, per 1-3. Apre le marcature Maesano, il pareggio dei padroni di casa è di Di Lorenzo. Nella ripresa ancora Maesano prima e Bilotti poi fissano il punteggio. Così…

Read More

Primavera, Frosinone-Juve Stabia 4-1: il tabellino del match

Sconfitta all’esordio in campionato, in trasferta, sul campo del Frosinone per la Juve Stabia. Le Vespette perdono con il punteggio di 4-1. I gol sono stati messi a segno da Orlandi (doppietta), Luciani e Morelli per i padroni di casa, mentre per le Vespe in gol è andato Grimaldi. Così in campo: FROSINONE – Trovato,…

Read More

Settore giovanile, il programma delle gare

Si torna in campo, il settore giovanile è pronto ad affrontare la nuova giornata di campionato. Debutto stagionale per la Primavera di Fusco che affronta, in trasferta, il Frosinone. Gara interna contro il Crotone per l’Under 17 di Lucenti, mentre gli Under 16 di Sacco e gli Under 15 di Franzese affronteranno la lunga trasferta…

Read More

Settore giovanile, firmano Casillo e Salato

In relazione al nostro Settore Giovanile e nell’ambito delle attività finalizzate alla definizione e miglioramento del relativo organico, comunichiamo che è stato raggiunto l’accordo per il tesseramento dei seguenti calciatori: -il portiere, classe 2002, Claudio Casillo; -il difensore, classe 2001, Simone Salato. Ai giovani atleti vanno gli auguri, da parte di tutta la società, per…

Read More

Settore giovanile, parte l’attività delle categorie regionali

Proseguiamo nel percorso di affiancamento alle giovani generazioni, nell’ambito di un progetto che mira a contribuire alla crescita sana e costruttiva delle stesse. Riprende così ufficialmente l’attività delle categorie regionali del nostro settore giovanile: -L’Under 16 regionale (2005), e l’Under 15 regionale (2006) si alleneranno presso il Centro Tecnico Formativo ‘Aura Sport-Osservanza’ di Torre del…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Ascoli 1-1: il racconto in scatti | 1a giornata | 07-09-2019

Parte con un pareggio la stagione per l’Under 16 Nazionale allenata da mister Michele Sacco. Infatti, le Vespette impattano allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, col punteggio di 1-1, contro l’Ascoli, all’esordio stagionale. Una gara che ha visto i padroni di casa andare sotto di un gol nel primo tempo, ma trovare la…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Ascoli 2-1: il racconto in scatti | 1a giornata | 07-09-2019

Parte subito forte l’Under 15 Nazionale allenata da mister Vincenzo Franzese. Infatti, le Vespette si impongono allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, col punteggio di 2-1, contro l’Ascoli, all’esordio stagionale. Una vittoria importante, arrivata con un pregevole gol in rovesciata di Del Mondo quasi allo scadere ma che ha visto la Juve Stabia…

Read More

Under 16, Juve Stabia-Ascoli 1-1: gli highlights del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la prima giornata del campionato Under 16 Nazionali. La Juve Stabia ha affrontato l’Ascoli. I ragazzi di mister Sacco hanno pareggiato 1-1. Gara equilibrata, con occasioni da una parte e dall’altra. Apre le marcature la squadra ospite, al ventesimo, con il gol di Manari….

Read More

Under 15, Juve Stabia-Ascoli 2-1: gli highlights del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la prima giornata del campionato Under 15 Nazionali. La Juve Stabia ha affrontato l’Ascoli. I ragazzi di mister Franzese vincono con il punteggio di 2-1. A sbloccare il match è, al quinto della ripresa, Perna. Pari ospite di Flaiani, ma è Del Mondo a…

Read More

Under 16, Carnevale: “Dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Possiamo arrivare in alto” (VIDEO)

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la prima giornata del campionato Under 16 Nazionali. La Juve Stabia ha affrontato l’Ascoli. I ragazzi di mister Sacco hanno pareggiato 1-1. Gara equilibrata, con occasioni da una parte e dall’altra. Apre le marcature la squadra ospite, al ventesimo, con il gol di Manari….

Read More

Under 16, Sacco: “Andiamo a Trapani con il sorriso: l’importante è crescere, il risultato arriverà” (VIDEO)

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la prima giornata del campionato Under 16 Nazionali. La Juve Stabia ha affrontato l’Ascoli. I ragazzi di mister Sacco hanno pareggiato 1-1. Gara equilibrata, con occasioni da una parte e dall’altra. Apre le marcature la squadra ospite, al ventesimo, con il gol di Manari….

Read More

Under 15, Franzese: “Gara sofferta ma abbiamo meritato la vittoria: siamo felici” (VIDEO)

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la prima giornata del campionato Under 15 Nazionali. La Juve Stabia ha affrontato l’Ascoli. I ragazzi di mister Franzese vincono con il punteggio di 2-1. Al termine del match abbiamo ascoltato proprio mister Vincenzo Franzese: “Gara sofferta, fortunatamente sono arrivati tre punti meritati. Il…

Read More

Under 15, Serra: “Siamo felici per la vittoria: dobbiamo continuare così!” (VIDEO)

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la prima giornata del campionato Under 15 Nazionali. La Juve Stabia ha affrontato l’Ascoli. I ragazzi di mister Franzese vincono con il punteggio di 2-1. Al termine del match abbiamo ascoltato Elio Serra: “E’ stata una partita piena di emozioni, vissuta fino alla fine….

Read More

Under 16, Juve Stabia-Ascoli 1-1: il tabellino del match

Under 16. Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la prima giornata del campionato Under 16 Nazionali. La Juve Stabia ha affrontato l’Ascoli. I ragazzi di mister Sacco hanno pareggiato 1-1. Gara equilibrata, con occasioni da una parte e dall’altra. Apre le marcature la squadra ospite, al ventesimo, con il gol…

Read More

Under 15, Juve Stabia-Ascoli 2-1: il tabellino del match

Under 15. Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la prima giornata del campionato Under 15 Nazionali. La Juve Stabia ha affrontato l’Ascoli. I ragazzi di mister Franzese vincono con il punteggio di 2-1. Approcciano bene il match e dopo svariati tentativi verso la porta difesa da Raffaelli, ottengono la superiorità…

Read More

Under 15, Braucci: “Siamo carichi, siamo pronti a vincere. Si sente già la differenza rispetto al passato” (VIDEO)

Nel segno della crescita e della continuità, gli Under 15 Nazionali proseguono il loro lavoro sul campo con mister Vincenzo Franzese. Queste le parole di Bryan Braucci, centrocampista: “Voglio puntare in alto, voglio migliorare sempre di più. Certamente a livello personale ma anche con tutti i miei compagni. Ora cambia tutto, campionato diverso, e si…

Read More

U15, Papa: “Avventura stimolante, spero di fare bene insieme ai miei compagni” (VIDEO)

Nel segno della crescita e della continuità, gli Under 15 Nazionali proseguono il loro lavoro sul campo con mister Vincenzo Franzese. Queste le parole di Pasquale Papa, difensore: “Avventura stimolante, spero di fare bene insieme ai miei compagni. Lavoriamo per questo. Sarà una stagione difficile ma cercheremo di dare tutto. Mister Franzese ci sta facendo…

Read More

U15, Marcuccio: “Anno nuovo, esperienza nuova: voglio fare bene. Ascoli? Forti, ma giochiamo in casa…” (VIDEO)

Nel segno della crescita e della continuità, gli Under 15 Nazionali proseguono il loro lavoro sul campo con mister Vincenzo Franzese. Queste le parole di Renato Marcuccio, centrocampista: “E’ questo un anno nuovo per me, esperienza nuova con i Nazionali. Ci stiamo preparando bene, anche con il mister. Mi aspetto una stagione difficile, campionato competitivo….

Read More

U15, Provvisiero: “Affronteremo squadre toste, ma vogliamo vincere. Franzese? Mi trovo benissimo” (VIDEO)

Nel segno della crescita e della continuità, gli Under 15 Nazionali proseguono il loro lavoro sul campo con mister Vincenzo Franzese. Queste le parole di Simone Provvisiero, difensore: “Un campionato che sarà sicuramente più duro delle annate passate. Affronteremo squadre più pronte ma speriamo di arrivare in zona playoff. A livello personale mi aspetto di…

Read More

U15, Franzese: “Siamo pronti per il campionato. Obiettivi? Lasciamo parlare il campo” (VIDEO)

Nel segno della crescita e della continuità, gli Under 15 Nazionali proseguono il loro lavoro sul campo con mister Vincenzo Franzese. Queste le sue parole: “Manteniamo la categoria, ma con uno step in avanti. Preparazione? Ultima settimana di mattina, poi c’è la settimana pre gara. Abbiamo lavorato, stiamo lavorando e vogliamo farci trovare pronti. Ascoli?…

Read More

Organigramma del Settore giovanile

S.S. Juve Stabia comunica l’organigramma del settore giovanile in relazione alla stagione agonistica 2019/20 che sta per cominciare. Nel dettaglio: Responsabile Settore Giovanile: Mainolfi Saby Direttore Sportivo e Primavera : Amodio Roberto Segretario: Esposito Vincenzo Responsabile organizzativo: Provvisiero Lucio Referente Scuole Calcio Affiliate: Todisco Alfonso Referente attività di base: Granatello Francesco Dirigenti: Buonomo Vincenzo Avallone…

Read More

Settore giovanile, firmano Percope e Della Pietra

In relazione al nostro Settore Giovanile e nell’ambito delle attività finalizzate alla definizione e miglioramento del relativo organico, comunichiamo che è stato raggiunto l’accordo per il tesseramento dei seguenti calciatori: -l’esterno, classe 2002, Bruno Percope. Il calciatore proviene dal Benevento calcio; -l’attaccante, classe 2002, Vincenzo Paolino Della Pietra, proveniente dalla Salernitana. Ai giovani atleti vanno…

Read More

U16, Esposito: “Darò sempre il massimo per questa maglia: voglio una grande stagione” (VIDEO)

La stagione sta per cominciare, è alle porte. Ormai ci siamo e gli Under 16 Nazionali proseguono la fase di preparazione. Queste le parole del centrocampista Giuseppe Esposito: “Il campionato serie A-B sarà sicuramente più complicato da affrontare, ma noi siamo pronti. Darò sempre il massimo per cercare di fare del mio meglio. A livello…

Read More

U16, Santarpia: “La preparazione è andata bene, siamo pronti per l’inizio del campionato” (VIDEO)

La stagione sta per cominciare, è alle porte. Ormai ci siamo e gli Under 16 Nazionali proseguono la fase di preparazione. Queste le parole del difensore Ferdinando Santarpia: “Il salto di qualità è importante e il campionato è impegnativo. Faremo del nostro meglio. Con il nuovo mister cambiano tante cose, vogliamo dare di più perchè…

Read More

U16, Sacco: “La stagione è alle porte, abbiamo lavorato tanto e vogliamo fare bene” (VIDEO)

La stagione sta per cominciare, è alle porte. Ormai ci siamo e gli Under 16 Nazionali proseguono la fase di preparazione. Queste le parole di mister Michele Sacco: “Ascoli? Siamo ormai quasi al termine della preparazione. La prima giornata giocheremo con l’Ascoli, società che conosce bene la categoria. Il ritiro è stato abbastanza positivo. Togliendo…

Read More

U17, Damiano: “Preparazione ottima, ora vogliamo giocare bene le nostre carte” (VIDEO)

Prosegue la preparazione in vista della prossima stagione, l’Under 17 di mister Giorgio Lucenti lavora sodo per prepararsi al meglio. Abbiamo raggiunto Modesto Damiano, attaccante, e queste sono le sue parole: “La Roma sarà una squadra difficile da affrontare. Andremo lì per cercare di fare risultato. La preparazione è stata ottima, grazie al mister a…

Read More

U17, Romilli: “Vogliamo fare bene! Sappiamo che non sarà facile ma siamo ambiziosi” (VIDEO)

Prosegue la preparazione in vista della prossima stagione, l’Under 17 di mister Giorgio Lucenti lavora sodo per prepararsi al meglio. Abbiamo raggiunto Simone Pio Romilli, attaccante, e queste sono le sue parole: “Questo campionato è molto più impegnativo rispetto a quello della passata stagione. C’è tanta ambizione e ci stiamo impegnando tanto per raggiungere ottimi…

Read More

U17, Esposito: “Sono sicuro di poter far bene anche con la Roma: ci stiamo preparando al meglio” (VIDEO)

  Prosegue la preparazione in vista della prossima stagione, l’Under 17 di mister Giorgio Lucenti lavora sodo per prepararsi al meglio. Abbiamo raggiunto Giovanni Esposito, difensore, e queste sono le sue parole: “Sono sicuro di poter far bene anche con la Roma alla prima giornata. Ci stiamo preparando al meglio per essere al loro livello….

Read More

U17, mister Lucenti: “Siamo pronti, i miei ragazzi sono carichi. Roma? Test affascinante” (VIDEO)

Prosegue la preparazione in vista della prossima stagione, l’Under 17 di mister Giorgio Lucenti lavora sodo per prepararsi al meglio. Abbiamo raggiunto proprio mister Lucenti e queste sono le sue parole: “Una preparazione buona. I ragazzi mi stanno seguendo, anche a livello fisico. Siamo in campo da 20 giorni e abbiamo lavorato sulla parte fisica…

Read More

Settore giovanile | 23-08-2019

foto © S.S. Juve Stabia

SETTORE GIOVANILE – Lo staff sanitario

S.S. Juve Stabia comunica lo staff sanitario per la nuova stagione 2019/20 del Settore giovanile. Il medico sociale è il dottor Giacomo Lupo Pulcino. Il coordinatore responsabile area fisioterapica è Valerio Esposito, già lo scorso anno nella famiglia stabiese. Primavera Fiosioterapista: Andrea Ferraro Under 17 Nazionale Fisioterapista: Antonio Ammendola Under 16 Nazionale-Under 15 Nazionale: Fisioterapista:…

Read More

Primavera 2, il calendario delle nostre gare

S.S. Juve Stabia comunica che la Lega Nazionale Professionisti Serie B ha pubblicato i calendari relativi ai Campionati Primavera 2 per la stagione sportiva 2019/20. La SS Juve Stabia è stata inserita nel girone B, che prevede la partecipazione di 12 squadre. La stagione prenderà il via il 14 settembre 2019 e terminerà il 4…

Read More

SETTORE GIOVANILE – Primavera, Selvaggio: “Sto dando il massimo, sono sicuro che ci divertiremo tanto” (VIDEO)

Lavora la Primavera, lo fa in vista della stagione agonistica che sta per cominciare. Agli ordini di mister Luca Fusco, si amalgama il gruppo che comincia a trovare i giusti meccanismi. Queste le parole di Stefano Selvaggio, centrocampista: “Lo scorso anno abbiamo fatto un campionato eccezionale. E’ rimasto l’amaro in bocca ed è stato un…

Read More

SETTORE GIOVANILE – Primavera, Annibale: “Sono tornato a casa e sono felice. Lavorare molto e testa bassa, i risultati arriveranno da soli” (VIDEO)

Lavora la Primavera, lo fa in vista della stagione agonistica che sta per cominciare. Agli ordini di mister Luca Fusco, si amalgama il gruppo che comincia a trovare i giusti meccanismi. Tornato dall’esperienza al Parma, queste le parole di Giuseppe Annibale, difensore: “Ho le migliori aspettative. Spero di fare un campionato di qualità e speriamo…

Read More

SETTORE GIOVANILE – Primavera, Fusco: “Dobbiamo crescere sempre più. Campionato difficile, ma ci faremo trovare pronti”. (VIDEO)

Lavora la Primavera, lo fa in vista della stagione agonistica che sta per cominciare. Agli ordini di mister Luca Fusco, si amalgama il gruppo che comincia a trovare i giusti meccanismi. Queste le parole del tecnico: “Abbiamo fatto qualche amichevole e ci stiamo preparando. Abbiamo cominciato da poco ma ringrazio i ragazzi che mi stanno…

Read More

SETTORE GIOVANILE – Marrone in prestito alla Virtus Volla

S.S. Juve Stabia comunica di aver ceduto con la formula del prestito alla Virtus Volla Antonio Marrone, classe 2001. Il centrocampista, cresciuto nel settore giovanile gialloblè, si è messo in mostra nell’Under 16 prima di passare, la scorsa stagione, alla Virtus Ottaviano. Al giovane calciatore va il nostro ringraziamento per quanto fatto con le vespe…

Read More

Settore giovanile, prosegue la preparazione | FOTO

Prosegue la preparazione per il nostro settore giovanile. Anche oggi, i gruppi allenati da mister Lucenti, Sacco e Franzese si sono ritrovati per proseguire il proprio lavoro in vista dell’inizio della nuova stagione. Comunichiamo che, questa mattina, si sono svolti al campo San Michele, presso la scuola calcio ASD Micri, sita in via Carafa, Casalnuovo,…

Read More

Settore Giovanile, tesseramento atleti

S.S. Juve Stabia, in relazione al proprio Settore giovanile e nell’ambito delle attività finalizzate alla definizione e miglioramento del relativo organico, comunica che sono stati raggiunti gli accordi per il tesseramento dei seguenti giovani calciatori categoria 2005: -il centrocampista Stefano Celentano (Virtus Junior Napoli); -il portiere Cristian De Iulio (Cantera Portici); -il portiere Catello De…

Read More

De Cicco in prestito alla Virtus Avellino

S.S. Juve Stabia comunica di aver ceduto, in prestito, il centrocampista classe 2001 Tommaso De Cicco, alla Virtus Avellino. Cresciuto nel settore giovanile gialloblé, De Cicco si è messo particolarmente in luce con la categoria “Beretti”. Schierato anche come terzino destro durante la scorsa stagione, il 19enne proseguirà il suo percorso vestendo la maglia neroverde….

Read More

Settore Giovanile, firmano i classe 2005

S.S. Juve Stabia, in relazione al proprio Settore giovanile e nell’ambito delle attività finalizzate alla definizione e miglioramento del relativo organico, comunica che sono stati raggiunti gli accordi per il tesseramento  dei seguenti giovani calciatori categoria 2005: -il portiere Salvatore Berardo(F.lli Lodi); -l’attaccante Cristian Noletta(Calcio Azzurri); -il difensore Catello Schettino(Calcio Azzurri); -il difensore Giuseppe Borrelli(Calcio…

Read More

Nuovo riconoscimento per il Settore Giovanile

S.S. Juve Stabia è lieta di comunicare un altro riconoscimento di prestigio per il settore giovanile. Per il secondo anno consecutivo, infatti, la Juve Stabia, con le formazioni Under 14 e Under 15 Regionali, riesce ad entrare nelle prime posizioni della classifica della ‘Coppa Disciplina C.R. Campania’. Prima tra le società professioniste, gli Under 14,…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 13-14/05/2017

PLAY OFF Berretti: 2a giornata del Girone 6 | la Juve Stabia osserva un turno di riposo https://www.ssjuvestabia.it/settore-giovanile/risultati-e-classifiche/berretti-risultati-e-classifiche/  Under 17 Lega Pro: Feralpisalò-Juve Stabia | Ritorno degli Ottavi di Finale | domenica 14 maggio 2017 alle ore 15,00 | Centro Sportivo “Rigamonti” di Brescia https://www.ssjuvestabia.it/settore-giovanile/risultati-e-classifiche/under-17-lega-pro-risultati-e-classifiche/ Under 15: Juve Stabia-Parma | Ritorno degli Ottavi di Finale | sabato 13 maggio 2017…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 06-07/05/2017

PLAY OFF Berretti: Juve Stabia-Unicusano Fondi | 1a giornata del Girone 6 | sabato 6 maggio 2017 alle ore 17,30 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia https://www.ssjuvestabia.it/settore-giovanile/risultati-e-classifiche/berretti-risultati-e-classifiche/  Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Feralpisalò | Andata degli Ottavi di Finale | sabato 6 maggio 2017 alle ore 14,30 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia https://www.ssjuvestabia.it/settore-giovanile/risultati-e-classifiche/under-17-lega-pro-risultati-e-classifiche/ Under…

Read More

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 22-23/04/2017

Berretti: Juve Stabia-Vibonese 7-0 | 5′ pt e 13′ pt Matassa (JS), 19′ pt e 27′ st Spavone (JS), 24′ pt Bisceglia (JS), 30′ pt Del Prete (JS), 29′ st Borrelli (JS) | sabato 22 aprile 2017 alle ore 15,00 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Paganese 1-1 | 14′ st…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 22-23/04/2017

Berretti: Juve Stabia-Vibonese | sabato 22 aprile 2017 alle ore 15,00 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Paganese | domenica 23 aprile 2017 alle ore 15,00 | Stadio “R. Solaro” di Ercolano Under 15: Juve Stabia-Paganese | domenica 23 aprile 2017 alle ore 11,00 | Stadio Comunale di Casola

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 08-09/04/2017

Berretti: Catania-Juve Stabia 1-0 | 40′ st Rizzo (C) | sabato 8 aprile 2017 alle ore 11,00 | Centro Sportivo “Torre del Grifo” di Catania Under 17 Lega Pro: Fidelis Andria-Juve Stabia 0-0 | domenica 9 aprile 2017 alle ore 15,00 | Stadio “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia Under 15: Fidelis Andria-Juve Stabia 1-1 | 35′ pt Quacquarelli aut. (FA),…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 08-09/04/2017

Berretti: Catania-Juve Stabia | sabato 8 aprile 2017 alle ore 11,00 | Centro Sportivo “Torre del Grifo” di Catania Under 17 Lega Pro: Fidelis Andria-Juve Stabia | domenica 9 aprile 2017 alle ore 15,00 | Stadio “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia Under 15: Fidelis Andria-Juve Stabia | domenica 9 aprile 2017 alle ore 13,00 | Stadio “Fausto Coppi” di Ruvo di…

Read More

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 01-02/04/2017

Berretti: Catanzaro-Juve Stabia 0-1 | 19′ pt Procida (JS) | sabato 1 aprile 2017 alle ore 15,00 | Centro Tecnico Federale LND di Catanzaro Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Monopoli 0-0 | domenica 2 aprile 2017 alle ore 15,00 | Campo Sportivo “San Michele” di Gragnano Under 15: Juve Stabia-Monopoli 2-0 | 32′ pt Gaudino (JS), 29′ st Pulcino (JS) | domenica…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 01-02/04/2017

Berretti: Catanzaro-Juve Stabia | sabato 1 aprile 2017 alle ore 15,00 | Centro Tecnico Federale LND di Catanzaro Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Monopoli | domenica 2 aprile 2017 alle ore 15,00 | Campo Sportivo “San Michele” di Gragnano Under 15: Juve Stabia-Monopoli | domenica 2 aprile 2017 alle ore 11,00 | Stadio Comunale di Casola Under 16: Juve Stabia-Juve Domizia | domenica 2…

Read More

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 25/03/2017

Berretti: Juve Stabia-Casertana 3-0 | 36′ pt Chirullo (JS), 3′ st rig. Mauro (JS), 23′ st Del Prete (JS) | sabato 25 marzo 2017 alle ore 11,30 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 17 Lega Pro: il campionato osserva un turno di riposo Under 15: il campionato osserva un turno di riposo

Programma delle gare del Settore Giovanile | 25-26/03/2017

Berretti: Juve Stabia-Casertana | sabato 25 marzo 2017 alle ore 11,30 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 17 Lega Pro: il campionato osserva un turno di riposo Under 15: il campionato osserva un turno di riposo Under 16: Juve Stabia-Arenaccia | domenica 26 marzo 2017 alle ore 12,30 | Stadio Comunale di Casola…

Read More

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 18-19/03/2017

Berretti: Catanzaro-Juve Stabia | RINVIATA Under 17 Lega Pro: Foggia-Juve Stabia 0-3 | 21′ pt e 2′ st Del Prete (JS), 5′ st Capasso (JS) | domenica 19 marzo 2017 alle ore 14,00 | Campo Sportivo “Magnotta” di Rocchetta S. Antonio Under 15: Foggia-Juve Stabia 0-2 | Masotta (JS), Pascale (JS) | domenica 19 marzo 2017 alle ore…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 18-19/03/2017

Berretti: Catanzaro-Juve Stabia | RINVIATA Under 17 Lega Pro: Foggia-Juve Stabia | domenica 19 marzo 2017 alle ore 14,00 | Campo Sportivo “Magnotta” di Rocchetta S. Antonio Under 15: Foggia-Juve Stabia | domenica 19 marzo 2017 alle ore 12,00 | Campo Sportivo “Magnotta” di Rocchetta S. Antonio

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 11-12/03/2017

Berretti: Juve Stabia-Cosenza 2-0 | 30′ pt Chirullo (JS), 46′ pt rig. Del Prete (JS) | sabato 11 marzo 2017 alle ore 14,30 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Lupa Roma 1-0 | 4′ st Casella (JS) | domenica 12 marzo 2017 alle ore 15,00 | Stadio Comunale di Casola…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 11-12/03/2017

Berretti: Juve Stabia-Cosenza | sabato 11 marzo 2017 alle ore 14,30 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Lupa Roma | domenica 12 marzo 2017 alle ore 15,00 | Stadio Comunale di Casola Under 15: Juve Stabia-Lupa Roma | domenica 12 marzo 2017 alle ore 11,00 | Stadio Comunale di Casola

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 04/03/2017

Berretti: il campionato osserva un turno di riposo Under 17 Lega Pro: Teramo-Juve Stabia 0-1 | 35′ st Masi (JS) | sabato 4 marzo 2017 alle ore 16,30 | Campo Sportivo “Acquaviva” di Teramo Under 15: Teramo-Juve Stabia 0-1 | 30′ pt Masotta (JS) | sabato 4 marzo 2017 alle ore 14,30 | Campo Sportivo “Acquaviva” di…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 04/03/2017

Berretti: il campionato osserva un turno di riposo Under 17 Lega Pro: Teramo-Juve Stabia | sabato 4 marzo 2017 alle ore 16,30 | Campo Sportivo “Acquaviva” di Teramo Under 15: Teramo-Juve Stabia | sabato 4 marzo 2017 alle ore 14,30 | Campo Sportivo “Acquaviva” di Teramo

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 25-26/02/2017

Berretti: Messina-Juve Stabia 1-2 | 19′ pt Procida (JS), 8′ st Bossa (M), 43′ st Elefante (JS) | sabato 25 febbraio 2017 alle ore 14,30 | Stadio “Celeste” di Messina Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Unicusano Fondi 1-2 | 11′ pt Lampis (UF), 10′ st Capasso (JS), 16′ st Mirti (UF) | domenica 26 febbraio 2017 alle ore 15,00…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 25-26/02/2017

Berretti: Messina-Juve Stabia | sabato 25 febbraio 2017 alle ore 14,30 | Stadio “Celeste” di Messina Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Unicusano Fondi | domenica 26 febbraio 2017 alle ore 15,00 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 15: Juve Stabia-Unicusano Fondi | domenica 26 febbraio 2017 alle ore 12,30 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare…

Read More

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 18-19/02/2017

Berretti: Juve Stabia-Reggina 3-0 | sabato 18 febbraio 2017 alle ore 14,30 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 17 Lega Pro: Casertana- Juve Stabia 0-0 | domenica 19 febbraio 2017 alle ore 15,00 | Stadio “Torre” di Santa Maria a Vico Under 15: Casertana-Juve Stabia 1-0 | domenica 19 febbraio 2017 alle ore 11,00 |…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 18-19/02/2017

Berretti: Juve Stabia-Reggina | sabato 18 febbraio 2017 alle ore 14,30 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 17 Lega Pro: Casertana- Juve Stabia | domenica 19 febbraio 2017 alle ore 15,00 | Stadio “Torre” di Santa Maria a Vico Under 15: Casertana-Juve Stabia | domenica 19 febbraio 2017 alle ore 11,00 | Stadio “Torre” di…

Read More

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 04-05/02/2017

Berretti: Siracusa-Juve Stabia 0-1 | 6′ st aut. Nitto (S) | sabato 4 febbraio 2017 alle ore 11,00 | Stadio “Scrofani-Salustro” di Palazzolo Acreide Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Sambenedettese 3-0 | 21′ st e 28′ st Del Prete (JS), 39′ st Bozzaotre (JS) | domenica 5 febbraio 2017 alle ore 15,00 | Stadio “Romeo Menti” di…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 04-05/02/2017

Berretti: Siracusa-Juve Stabia | sabato 4 febbraio 2017 alle ore 11,00 | Stadio “Scrofani-Salustro” di Palazzolo Acreide Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Sambenedettese | domenica 5 febbraio 2017 alle ore 15,00 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 15: Juve Stabia-Sambenedettese | domenica 5 febbraio 2017 alle ore 12,00 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di…

Read More

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 28/01/2017

Berretti: Juve Stabia-Akragas 3-1 | 8′ pt Lo Iacono (A), 23′ pt Borrelli (JS), 5′ st Chirullo (JS), 28′ st Spavone (JS) | sabato 28 gennaio 2017 alle ore 11,00 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 17 Lega Pro: Teramo-Juve Stabia | gara rinviata Under 15: Teramo-Juve Stabia | gara rinviata

Programma delle gare del Settore Giovanile | 28/01/2017

Berretti: Juve Stabia-Akragas | sabato 28 gennaio 2017 alle ore 11,00 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 17 Lega Pro: Teramo-Juve Stabia | gara rinviata Under 15: Teramo-Juve Stabia | gara rinviata

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 21-22/01/2017

Berretti: Paganese-Juve Stabia 0-1 | 31′ st Servillo (JS) | sabato 21 gennaio 2017 alle ore 14,30 | Stadio “Borsellino” di Volla Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Racing Club Roma 1-0 | 39′ st Del Prete (JS) | domenica 22 gennaio 2017 alle ore 15,00 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 15: Juve Stabia-Racing…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 21-22/01/2017

Berretti: Paganese-Juve Stabia | sabato 21 gennaio 2017 alle ore 14,30 | Stadio “Borsellino” di Volla Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Racing Club Roma | domenica 22 gennaio 2017 alle ore 15,00 | Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 15: Juve Stabia-Racing Club Roma | domenica 22 gennaio 2017 alle ore 12,30 | Stadio “Romeo Menti”…

Read More

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 14/01/2017

Berretti: il campionato osserva un turno di riposo Under 17 Lega Pro: Melfi-Juve Stabia 0-7 | Del Prete (rig.), Casella, De Luca, Bozzaotre, Del Prete, Esposito, Bozzaotre | sabato 14 gennaio 2017 alle ore 14,30 | Campo Sportivo “Lorusso” di Venosa (PZ) Under 15: Melfi-Juve Stabia 0-2 | Annibale e Gaudino | sabato 14 gennaio 2017 alle ore…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 14/01/2017

Berretti: il campionato osserva un turno di riposo Under 17 Lega Pro: Melfi-Juve Stabia | sabato 14 gennaio 2017 alle ore 14,30 | Campo Sportivo “Lorusso” di Venosa (PZ) Under 15: Melfi-Juve Stabia | sabato 14 gennaio 2017 alle ore 12,30 | Campo Sportivo “Lorusso” di Venosa (PZ)

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 17/12/2016

Berretti: Vibonese-Juve Stabia 3-2 | 5′ pt Zagari (V), 9′ pt Gaetano (V), 33′ pt Di Renzo (V), 36′ st Chirullo (JS), 45′ st Contieri (JS) | sabato 17 dicembre 2016 alle ore 14,30 al Campo Sportivo “D’Angelo”, fraz. Piscopio (VV) Under 17 Lega Pro: il campionato osserva un turno di riposo Under 15: il campionato…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 17/12/2016

Berretti: Vibonese-Juve Stabia | sabato 17 dicembre 2016 alle ore 14,30 al Campo Sportivo “D’Angelo”, fraz. Piscopio (VV) Under 17 Lega Pro: il campionato osserva un turno di riposo Under 15: il campionato osserva un turno di riposo

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 11/12/2016

Berretti: il campionato osserva un turno di riposo Under 17 Lega Pro: Paganese-Juve Stabia 2-3 | 2 De Luca (JS), Del Prete (JS), Catalano (P), Salvati (P) | domenica 11 dicembre 2016 alle ore 14,00 allo Stadio “Borsellino” di Volla Under 15: Paganese-Juve Stabia 0-0 | domenica 11 dicembre 2016 alle ore 12,00 allo Stadio “Borsellino”di Volla

Programma delle gare del Settore Giovanile | 11/12/2016

Berretti: il campionato osserva un turno di riposo Under 17 Lega Pro: Paganese-Juve Stabia | domenica 11 dicembre 2016 alle ore 14,00 allo Stadio “Borsellino” di Volla Under 15: Paganese-Juve Stabia | domenica 11 dicembre 2016 alle ore 12,00 allo Stadio “Borsellino”di Volla

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 04/12/2016

Berretti: il campionato osserva un turno di riposo Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Fidelis Andria 2-3 | 26′ pt Del Prete (JS), 29′ pt e 34′ pt Sisto (FA), 31′ pt Capasso (JS), 33′ pt Losito (FA) | domenica 4 dicembre 2016 alle ore 15,00 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 15: Juve…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 04/12/2016

Berretti: il campionato osserva un turno di riposo Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Fidelis Andria | domenica 4 dicembre 2016 alle ore 15,00 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 15: Juve Stabia-Fidelis Andria | domenica 4 dicembre 2016 alle ore 13,00 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 26/11/2016

Berretti: Juve Stabia-Catania 1-1 | 10′ pt Procida (JS), 18′ st Graziano (C) | sabato 26 novembre 2016 h 14,30 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 17 Lega Pro: il campionato osserva un turno di riposo Under 15: il campionato osserva un turno di riposo

Programma delle gare del Settore Giovanile | 26/11/2016

Berretti: Juve Stabia-Catania | sabato 26 novembre 2016 h 14,30 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 17 Lega Pro: il campionato osserva un turno di riposo Under 15: il campionato osserva un turno di riposo

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 19-20/11/2016

Berretti: Casertana-Juve Stabia 0-3 | 17′ st Matassa (JS), 35′ st Procida (JS), 48′ st Strianese (JS) | sabato 19 novembre 2016 h 14,30 allo Stadio Vallefuoco di Mugnano Under 17 Lega Pro: Monopoli-Juve Stabia 2-0 | 2′ pt Rizzo (M), 35′ st Todisco (M) | domenica 20 novembre 2016 h 15,00 al Campo Sportivo “Tommaso Carrieri” di Monopoli…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 19-20/11/2016

Berretti: Casertana-Juve Stabia | sabato 19 novembre 2016 h 14,30 allo Stadio Vallefuoco di Mugnano Under 17 Lega Pro: Monopoli-Juve Stabia | domenica 20 novembre 2016 h 15,00 al Campo Sportivo “Tommaso Carrieri” di Monopoli Under 15: Monopoli-Juve Stabia | domenica 20 novembre 2016 h 13,00 al Campo Sportivo “Tommaso Carrieri” di Monopoli

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 12-13/11/2016

Berretti: Juve Stabia-Catanzaro 1-1 | 22′ pt rig. Lanza (C), 46′ pt rig. Procida (JS) | sabato 12 novembre 2016 h 14,30 allo Stadio Comunale di Casola Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Foggia 1-0 | 15′ pt Del Prete (JS) | domenica 13 novembre 2016 h 14,00 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 15: Juve Stabia-Foggia 7-0 |…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 12-13/11/2016

Berretti: Juve Stabia-Catanzaro | sabato 12 novembre 2016 h 14,30 allo Stadio Comunale di Casola Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Foggia | domenica 13 novembre 2016 h 14,00 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 15: Juve Stabia-Foggia | domenica 13 novembre 2016 h 12,00 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 05-06/11/2016

Berretti: Cosenza-Juve Stabia 0-1 | 44′ pt Chirullo (JS) | sabato 5 novembre 2016 h 14,30 Under 17 Lega Pro: Lupa Roma-Juve Stabia 4-3 | 1′ pt e 34′ pt Tocci (LR), 2′ st Fibiano (JS), 12′ st Ranieri P. (JS), 14′ st Cadamuro (LR), 20′ st Verdirosi (LR), 25′ st Cucca (JS) | domenica 6 novembre 2016 h 12,45…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 05-06/11/2016

Berretti: Cosenza-Juve Stabia | sabato 5 novembre 2016 h 14,30 Under 17 Lega Pro: Lupa Roma-Juve Stabia | domenica 6 novembre 2016 h 12,45 Under 15: Lupa Roma-Juve Stabia | domenica 6 novembre 2016 h 14,45

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 30/10/2016

Berretti: il campionato ha osservato un turno di riposo Under 17 Lega Pro: Unicusano Fondi-Juve Stabia 3-0 | 11′ pt La Penna (UF), 22′ pt Lampis (UF), 36′ st Coia (UF) | domenica 30 ottobre 2016 h 15,30 Under 15: Unicusano Fondi-Juve Stabia 2-0 | domenica 30 ottobre 2016 h 14,00

Programma delle gare del Settore Giovanile | 30/10/2016

Berretti: il campionato osserva un turno di riposo Under 17 Lega Pro: Unicusano Fondi-Juve Stabia | domenica 30 ottobre 2016 h 15,30 Under 15: Unicusano Fondi-Juve Stabia | domenica 30 ottobre 2016 h 14,00

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 22-23/10/2016

Berretti: Juve Stabia-Messina 3-1 | 17′ pt Servillo (JS), 23′ st e 34′ st Chirullo (JS), 44′ st D’Anna (M) | sabato 22 ottobre 2016 h 15,00 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Casertana 1-1 | 16′ pt Bozzaotre (JS), 3′ st Cristiano (C) | domenica 23 ottobre 2016 h 12,30 – Stadio…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 22-23/10/2016

Berretti: Juve Stabia-Messina | sabato 22 ottobre 2016 h 15,00 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 17 Lega Pro: Juve Stabia-Casertana | domenica 23 ottobre 2016 h 12,30 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 15: Juve Stabia-Casertana | domenica 23 ottobre 2016 h 10,30 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia

Berretti | Reggina-Juve Stabia 0-1

Berretti: Reggina-Juve Stabia 0-1 | 10′ st Matassa (JS)

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 08-09/10/2016

Berretti: Juve Stabia-Siracusa 3-1 | 3′ pt Del Prete (JS), 7′ pt Monterosso (S), 25′ st Borrelli (JS), 40′ st Procida (JS) | sabato 8 ottobre 2016 h 15,00 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 17 Lega Pro: Sambenedettese-Juve Stabia 0-1 | 16′ st Capasso (JS) | domenica 9 ottobre 2016 h 15,00 – Campo…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 08-09/10/2016

Berretti: Juve Stabia-Siracusa | sabato 8 ottobre 2016 h 15,00 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Under 17 Lega Pro: Sambenedettese-Juve Stabia | domenica 9 ottobre 2016 h 15,00 – Campo Comunale di Castorano (AP) Under 15: Sambenedettese-Juve Stabia | domenica 9 ottobre 2016 h 11,00 – Campo Comunale di Castorano (AP) Allievi Regionali: ARCI Scampia-Juve Stabia | sabato 8 ottobre 2016…

Read More

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 01/10/2016

Berretti: Akragas-Juve Stabia 2-3 | 40′ pt Procida (JS), 45′ pt Blandina (A), 12′ st Del Prete (JS), 15′ st Rotulo (A), 25′ st Chirullo (JS) | sabato 1 ottobre 2016 h 15,00 – Campo Sportivo “Buccoleri” di Favara U17 Lega Pro: Juve Stabia-Teramo 1-1 | 1′ pt Del Prete (JS), 8′ pt D’Aniello (T) | sabato…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 01-02/10/2016

Berretti: Akragas-Juve Stabia | sabato 1 ottobre 2016 h 15,00 – Campo Sportivo “Buccoleri” di Favara U17 Lega Pro: Juve Stabia-Teramo | sabato 1 ottobre 2016 h 16,30 – Stadio Comunale di Casola U15: Juve Stabia-Teramo | sabato 1 ottobre 2016 h 14,30 – Stadio Comunale di Casola Allievi regionali: Juve Stabia-Promotion Soccer | sabato 1 ottobre 2016 h 15,30…

Read More

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 24/09/2016

Berretti: Juve Stabia-Paganese 2-0 | 5′ pt Mauro (JS), 25′ st Di Balsamo (JS) | sabato 24 settembre 2016 h 15,00 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia U17 Lega Pro: il campionato osserva un turno di riposo U15: il campionato osserva un turno di riposo

Programma delle gare del Settore Giovanile | 24/09/2016

Berretti: Juve Stabia-Paganese | sabato 24 settembre 2016 h 15,00 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia U17 Lega Pro: il campionato osserva un turno di riposo U15: il campionato osserva un turno di riposo

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 18/09/2016

U17 Lega Pro: Racing Club Roma-Juve Stabia 0-0 | domenica 18 settembre 2016 – Stadio “Pineta dei Liberti” di Ardea U15: Racing Club Roma-Juve Stabia 1-3 | Costanzo (JS), Guarracino (JS), Masotta (JS), rig. Pastore (R) – domenica 18 settembre 2016 – Stadio “Pineta dei Liberti” di Ardea

Programma delle gare del Settore Giovanile | 18/09/2016

U17 Lega Pro: Racing Club Roma-Juve Stabia | – domenica 18 settembre 2016 – Stadio “Pineta dei Liberti” di Ardea U15: Racing Club Roma-Juve Stabia | – domenica 18 settembre 2016 – Stadio “Pineta dei Liberti” di Ardea

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 11/09/2016

U17 Lega Pro: Juve Stabia-Melfi 4-0 | 11′ pt e 26′ pt Del Prete (JS), 2′ st Fibiano (JS), 6′ st Bozzaotre (JS) – domenica 11 settembre 2016 ore 14,30 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia U15: Juve Stabia-Melfi 4-0 | 4′ pt e 30 pt rig. Costanzo (JS), 19′ st Gaudino (JS), 22′…

Read More

Panico è il nuovo allenatore della formazione Berretti

S.S. Juve Stabia rende noto di aver affidato a Domenico Panico la guida tecnica della formazione Berretti. Per mister Panico si tratta di un ritorno alla Juve Stabia, dopo l’esperienza molto positiva con i Giovanissimi Nazionali nella stagione 2012/13, quando portò le Vespette alla Nike Cup e ai play off. Lo scorso anno, il tecnico…

Read More

Berretti | Pontedera-Juve Stabia 2-4

D. Berretti: Pontedera-Juve Stabia 2-4 | 18′ pt e 5′ st Natale (JS), 25′ pt Matassa (JS), 17′ st e 41′ st Madrigali (P), 22′ st Ioio (JS) – domenica 21 febbraio 2016 ore 14,30 – Stadio “Mannucci” di Pontedera U17 Lega Pro: il campionato osserva un turno di sosta U15: il campionato osserva un turno…

Read More

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 16-17/01/2016

D. Berretti: Virtus Lanciano-Juve Stabia 0-2 | 43’ pt rig. Mauro (JS), 30’ st Natale (JS) – sabato 16 gennaio 2016 ore 14,30 – Campo Sportivo “Pineta dei Liberti” di Ardea U17 Lega Pro: Juve Stabia-Catania 3-1 | 2’ pt Maiorino (JS), 35’ pt Chirullo (JS), 41’ pt Bulla (C), 3’ st Diomaiuta (JS) – domenica 17 gennaio 2016…

Read More

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 13-14/02/2016

D. Berretti: Juve Stabia-Lupa Roma 1-1 | 7′ pt Delvecchio (LR), 46′ st Natale (JS) – sabato 13 febbraio 2016 ore 14,30 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia U17 Lega Pro: Juve Stabia-Cosenza 0-0 – domenica 14 febbraio 2016 ore 15,00 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia U15: Juve Stabia-Monopoli 3-0 | 23′ pt e 7′ st Cioffi…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 13-14/02/2016

D. Berretti: Juve Stabia-Lupa Roma – sabato 13 febbraio 2016 ore 14,30 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia U17 Lega Pro: Juve Stabia-Cosenza – domenica 14 febbraio 2016 ore 15,00 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia U15: Juve Stabia-Monopoli – domenica 14 febbraio 2016 ore 12,00 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia S.S. Juve…

Read More

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 06-07/02/2016

D. Berretti: Arezzo-Juve Stabia 2-0 | 24′ pt Ngissah (A), 43′ pt Iacuzio (A) – sabato 6 febbraio 2016 ore 14,30 – Campo Sportivo de La Nave di Castiglion Fiorentino U17 Lega Pro: Akragas-Juve Stabia 2-1 | 17′ pt Rotulo (A), 5′ st D’Angolo (JS), 33′ st Mauceri (A) – domenica 7 febbraio 2016 ore 10,00 – Campo Sportivo “Alfonso…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 06-07/02/2016

D. Berretti: Arezzo-Juve Stabia – sabato 6 febbraio 2016 ore 14,30 – Campo Sportivo de La Nave di Castiglion Fiorentino U17 Lega Pro: Akragas-Juve Stabia – domenica 7 febbraio 2016 ore 10,00 – Campo Sportivo “Alfonso Virciglio” di Campofranco U15: Foggia-Juve Stabia – domenica 7 febbraio 2016 ore 11,30 – Campo Sportivo Comunale di Lucera S.S. Juve Stabia

Risultati Delle Gare Del Settore Giovanile | 30-31/01/2016

D. Berretti: Juve Stabia-Lupa Castelli Romani 3-1 | 35′ pt Boninsegna (LCR), 37′ pt Matassa (JS), 43′ pt Langella (JS), 33′ st Natale (JS) – sabato 30 gennaio 2016 ore 14,30 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia U17 Lega Pro: Juve Stabia-Napoli 2-3 | 3′ pt Gianfrancesco (N), 6′ pt e 4′ st Diomaiuta (JS),…

Read More

Programma delle gare del Settore Giovanile | 30-31/01/2016

D. Berretti: Juve Stabia-Lupa Castelli Romani – sabato 30 gennaio 2016 ore 14,30 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia U17 Lega Pro: Juve Stabia-Napoli – sabato 30 gennaio 2016 ore 17,00 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia U15: Juve Stabia-Casertana – domenica 31 gennaio 2016 ore 14,30 – Stadio Comunale di Casola S.S….

Read More

Berretti | Juve Stabia-Robur Siena 1-0

Juve Stabia: 1 Montella, 2 Noto, 3 Elefante, 4 Mauro, 5 Ioio, 6 Borrelli E., 7 Natale (16’ st 21 Contieri), 8 Servillo (39’ st 17 Melone), 9 Matassa, 10 Strianese, 11 Langella (44’ st 20 Chirullo). A disposizione: 12 Riccio, 13 Lattuga, 14 Rubino, 15 Lombardi, 16 Vanacore, 18 Ranieri, 19 Bisceglia. All. Nicola…

Read More

Berretti | Juve Stabia-Robur Siena

D. Berretti: Juve Stabia-Robur Siena – sabato 23 gennaio 2016 ore 14,30 – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia U17 Lega Pro: il campionato osserva un turno di sosta U15: il campionato osserva un turno di sosta S.S. Juve Stabia

Risultati delle gare del Settore Giovanile | 16-17/01/2016

D. Berretti: Virtus Lanciano-Juve Stabia 0-2 | 43’ pt rig. Mauro (JS), 30’ st Natale (JS) – sabato 16 gennaio 2016 ore 14,30 – Campo Sportivo “Pineta dei Liberti” di Ardea U17 Lega Pro: Juve Stabia-Catania 3-1 | 2’ pt Maiorino (JS), 35’ pt Chirullo (JS), 41’ pt Bulla (C), 3’ st Diomaiuta (JS) – domenica 17 gennaio 2016…

Read More