Condividi su:

S.S. Juve Stabia, Pasquale Casale é il nuovo allenatore della Primavera

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver affidato la guida tecnica della Primavera al signor Pasquale Casale.

Allenatore di comprovata esperienza, da sempre nel mondo del calcio a grandi livelli per mister Casale, nato a Napoli, il 2 marzo 1959, si tratta di un ritorno dopo aver allenato la Prima Squadra nella stagione 1997/1998. Ha allenato tra le altre Fidelis Andria, Cavese, Gela e Nocerina.

Soddisfatto del suo ritorno, il direttore sportivo Roberto Amodio dichiara: “La scelta di mister Casale è stata condivisa con i vertici societari, si è voluto dare ai ragazzi una guida esperta, con attitudini proprie per la crescita sportiva dei singoli. Cercheremo di avere un’identitá da trasformare in campo nelle singole partite, al di lá del risultato. Il nostro obiettivo resta la costruzione di qualche profilo giovane che possa indossare la maglia della prima squadra, come fatto negli ultimi 5 anni”.

Dopo il sorteggio dei gironi per il nostro settore giovanile il direttore dichiara: “Sará un onore affrontare corazzate come Roma, Empoli, Fiorentina, Napoli, Lazio e tante altre societá che investono milioni di euro nelle attivitá giovanili, abbiamo le rose giá pronte ad affrontare queste sfide, con la consapevolezza che per noi sará un’esperienza che potrá solo migliorarci. Il nostro responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi, oltre alla bravura tecnica e organizzativa che è sotto gli occhi di tutti, ha la grande capacitá di aggregare le migliori scuole calcio campane intorno al nostro progetto con lealtá e collaborazione fattiva. La nostra forza è questa, schierare in campo ragazzi della nostra regione, garantendo identitá e attaccamento alla maglia”

Al mister va un caloroso bentornato a Castellammare di Stabia.

Ufficio Stampa e Comunicazione
S.S. Juve Stabia

 

ULTIME NEWS