Condividi su:

S.S. Juve Stabia, la presentazione delle maglie 2024/2025.

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che nella serata di ieri, mercoledì 31 luglio, si è svolta al Yacht Club presso il nostro partner commerciale Marina di Stabia la presentazione delle maglie da gioco ideate dallo sponsor tecnico Givova per la stagione sportiva 2024/2025. Una serata importante con la presenza del presidente Andrea Langella, il vice presidente Vincenzo D’Elia, l’amministratore unico Filippo Polcino e una delegazione della squadra e dello staff tecnico.

L’evento presentato da Tiziano Valle e Barbara Vadalà, é stato aperto dalle parole del padrone di casa Luigi La Mura. A seguire è intervenuto il presidente Andrea Langella che ci ha tenuto a ringraziare tutti gli sponsor presenti e a sottolineare l’importanza del rispetto della tradizione per la realizzazione delle nuove maglie. Intervenuto anche il Vice Presidente Vincenzo D’Elia che ha evidenziato l’importanza della vicinanza di tutti per l’inizio del prossimo campionato che vedrà la Juve Stabia impegnata nel campionato di Serie B. A parlare è stato anche l’amministratore Filippo Polcino, il quale ha voluto rimarcare l’idea di famiglia all’interno del sodalizio stabiese che è stata fondamentale per il successo dello scorso campionato. Infine per la società stabiese ha parlato il responsabile marketing, Felice Biasco, che ha ringraziato per il supporto tutti gli sponsor. Durante la serata sono stati proiettati un video emozionale sulla cavalcata che ha portato le Vespe alla promozione nel campionato cadetto e un cortometraggio “Di padre in figlio” realizzato da Vincenzo Greco.

In seguito sono intervenuti i nostri Top Sponsor, il dottor Luigi Irollo per Decò, il dottor Vincenzo Vivo per Frimm, il dottor Vincenzo Paparo per Oscar Petroli e infine il dottor Nicola Gimmelli per DS GLASS. Non sono intervenuti durante la serata ma hanno comunque fatto sentire il loro sostegno, essendo presenti sul kit ufficiale, gli sponsor Madol di Alfonso Troiano e Bene Assicurazioni di Vincenzo Iurillo.

Infine ad intervenire è stato il patron di Givova Giovanni Acanfora che ha sottolineato il pieno sostegno al progetto Juve Stabia da parte di Givova e ha augurato le migliori fortune alle Vespe in vista del prossimo campionato, in seguito sono state svelate le maglie per la stagione sportiva 2024/2025.

Ufficio stampa e comunicazione

S.S. Juve Stabia

 

ULTIME NEWS