S. S. Juve Stabia, con riferimento ai rapporti con gli Organi d’informazione durante il ritiro precampionato che si svolgerà a Rivisondoli (Aq) dal 17 luglio al 31 luglio 2019, rende noto quanto segue :
INTERVISTE:
I calciatori ed i tecnici rilasceranno le interviste, solo se autorizzati dall’Ufficio Stampa, una volta concordate con il Responsabile del citato Ufficio, con richieste da inviare a team.comunicazione@ssjuvestabia.it, almeno due giorni prima.
L’ allenatore Fabio Caserta e due calciatori indicati dalla Società, saranno a disposizione degli organi di informazione al termine delle gare amichevoli.
La società si riserva di organizzare interviste anche in giorni diversi da quelli delle gare amichevoli.
RICHIESTE ACCREDITO:
La partecipazione alle conferenze stampa del tecnico e dei calciatori, verrà consentita solo ai giornalisti che abbiano preventivamente inviato apposita richiesta per iscritto, prodotta su carta intestata della testata, debitamente sottoscritta dal Direttore Responsabile.
Le richieste dovranno essere inviate all’indirizzo team.comunicazione@ssjuvestabia.it, complete delle generalità e numero tessera odg dei giornalisti da accreditare
ACCESSO ALLE STRUTTURE:
I rappresentanti degli Organi d’informazione potranno assistere alle sedute di allenamento, negli spazi previsti, senza accedere al terreno di gioco e negli spogliatoi.
VIDEO/LIVE STREAMING
La società non consentirà, ai rappresentanti degli Organi d’informazione, di effettuare video e dirette live streaming, se non espressamente autorizzate dall’ufficio stampa, con richieste preventivamente autorizzate, da far pervenire all’indirizzo team.comunicazione@ssjuvestabia.it
Per qualsiasi chiarimento, l’ufficio stampa ed il responsabile, Umberto Naclerio, sono a completa disposizione.
S. S. Juve Stabia