Condividi su:

La Juve Stabia torna al Romeo Menti

Si ritorna al Menti… Final… Menti, qualunque cosa si voglia dire, è proprio il caso di esclamare: “Finalmente!”.

Dopo oltre due mesi di assenza, le vespe torneranno nella loro casa per antonomasia ovvero allo Stadio “Romeo Menti” che in questi mesi è stato oggetto di diversi lavori di rifacimento ed adeguamento che hanno riguardato principalmente la sostituzione del manto erboso, impiantato secondo l’attuale normativa. Poi la ciliegina sulla torta, come al solito, è stata posta dai ragazzi della Curva Sud che, su loro iniziativa, hanno reso ancora più affascinante il gioiellino stabiese colorando le gradinate della Curva.

Giovedì 26 ottobre alle ore 14,30 i gialloblù torneranno a calcare il manto erboso del Menti, svolgendo il consueto allenamento settimanale.
Stare lontani da casa è duro per chiunque, figuriamoci per una squadra di calcio che ha la fortuna di poter contare su un pubblico passionale e caloroso come quello stabiese.
Quindi è proprio il caso di affermare che #NonVedoLoraDiRitornare potrebbe essere il ritrovato motto dei tifosi che, con rinnovato entusiasmo, potranno nuovamente sostenere i colori gialloblù nella loro casa naturale.


S.S. Juve Stabia

ULTIME NEWS