News

Juve Stabia-Sicula Leonzio, rinnovato l’invito alle scuole calcio del territorio

Dopo il trionfo delle vespe sul campo del Lecce, la Juve Stabia torna con entusiasmo al “Romeo Menti” sabato 3 marzo, dove alle 14.30 affronterà la Sicula Leonzio. Siamo lieti di invitare tutti i tesserati delle scuole calcio di Castellammare e dintorni all’incontro, e siamo certi che con il loro calore contribuiranno ad arricchire la cornice della gara, potendo inoltre vivere in primo piano una festa di sport.

Per motivi prettamente organizzativi e di sicurezza, vi preghiamo di dare un cenno di adesione e di fornirci entro e non oltre giovedì 1 marzo, all’indirizzo mail giovani@ssjuvestabia.it, l’elenco dei ragazzi e degli accompagnatori che prenderanno parte all’evento, con indicazione di luogo e data di nascita di tutti. L’ingresso sarà consentito nel Settore Tribuna Varano (Distinti) dello Stadio “Menti”, pertanto si chiede di essere muniti di documento di riconoscimento di chi dovrà accedere allo stadio.

In tale occasione, la S.S. Juve Stabia ha pensato anche di favorire l’ingresso ai genitori dei ragazzi, pensando ad un tagliando di ingresso nel medesimo settore al costo di 5€. Anche per i genitori è richiesto elenco con nominativi, correlato da luogo e data di nascita.

Per il ritiro dei tagliandi di ingresso di genitori, atleti ed accompagnatori sarà possibile recarsi presso la sede della Juve Stabia, sita a Castellammare di Stabia al Viale Europa 41 venerdì 2 marzo.

 

S.S. Juve Stabia

Leave a Reply