News

Ingaggiato Severini e ceduto Costantini al Ravenna F.C.1913

S.S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo con il Ravenna F.C. 1913 per l’acquisizione, attraverso l’A.C. Cesena, proprietario del cartellino, con la formula del prestito, del diritto a ricevere le prestazioni sportive dell’attaccante Mirco Severini, classe ’97.

Il calciatore, nato a Jesi, è cresciuto nelle giovanili dell’A.C. Cesena, esordendo in Serie B nel campionato 2015/16. Dopo aver giocato nella scorsa stagione al Castelvetro, in Serie D, mettendo a segno 6 reti in 17 presenze, ha indossato la maglia del Ravenna, formazione con la quale è sceso in campo per 9 volte.

Le parole del nuovo attaccante gialloblù: “Quella di Castellammare è una piazza importantissima e storica da far gola a chiunque. Di recente a Ravenna avevo trovato poco spazio e quindi sentivo il bisogno di trovare nuovi stimoli e di riscattare la prima parte di stagione vissuta nell’ombra. Non ho esitato minimamente ad accettare la proposta del direttore Polito perché sono consapevole di arrivare in una società seria con alle spalle un gran tifo”.

S.S. Juve Stabia rende altresì noto di aver ceduto al Ravenna F.C. 1913, attraverso la S.P.A.L. 2013, proprietaria del cartellino, il diritto a ricevere le prestazioni sportive dell’attaccante Tommaso Costantini.

A Tommaso Costantini vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù e l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

S.S. Juve Stabia

Leave a Reply