La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che nella giornata di oggi, sabato 28 settembre, il presidente Andrea Langella ha partecipato all’inaugurazione del Campo Comunale di Calvi(BN) con la presenza del sindaco di Calvi, Armando Rocco, e del sindaco di Telese, Giovanni Caporaso.
L’iniziativa, dal titolo “Uniti per la vita, un goal per la ricerca”, é iniziata con la benedizione del Parroco di Calvi, don Salvatore Cicatiello. A seguire il presidente Langella, insieme al sindaco di Calvi e al sindaco di Telese, ha dato il via alla partita amichevole tra la Nazionale Italiana Attori e la Rappresentativa Italiana Magistrati.
Il presidente Andrea Langella ha donato al sindaco di Calvi, la maglia gialloblù e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:”Sono felice di essere stato invitato a quest’evento di grande solidarietà, ringrazio il sindaco e l’intero comune di Calvi per l’accoglienza, ci tengo a donare la maglia della nostra società nell’ottica dello sviluppo del brand Juve Stabia”
La serata si è conclusa con la vittoria della Rappresentativa Italiana Magistrati, che è stata premiata con la consegna della coppa dal presidente Langella e dal sindaco di Calvi.
Ufficio stampa e comunicazione S.S. Juve Stabia 1907