Condividi su:

Il presidente Langella: “Caserta non si discute, è blindatissimo. Tifosi grazie, restate sempre al nostro fianco” (VIDEO)

Allo Yacht Club Marina di Stabia si è tenuto un Aperitif Lounge Event con gli sponsor della SS Juve Stabia. Presente anche il presidente Andrea Langella, che ha parlato ai microfoni ufficiali:

“Questo inizio di campionato ha visto un po’ di pessimismo. Abbiamo giocato le prime 5 gare: le prime due gare e mezzo le abbiamo fatte bene, le restanti siamo stati in difficoltà. Dobbiamo mettere sul piatto tutti gli errori e rimediare. La squadra c’è, esiste ed è forte. Caserta non si discute, è blindatissimo. Come lui anche il direttore sportivo e la dirigenza. Tutti devono lavorare. Le neopromosse trovano sempre queste problematiche. Noi come azienda, andiamo avanti. Ci saranno errori e chi li commette si prenderà la responsabilità, compreso me stesso se dovessi commetterli. Un amico dice sempre ‘farò due passi indietro’, io eventualmente sarei pronto anche a farne tre. Dobbiamo avere pazienza ed aspettare. Il mio appello è che tutti possano restare al fianco della squadra. Sono socio di questa squadra per caso: sono partito come sponsor a gennaio e la stessa volava. Si andava avanti con forza sul campo, c’erano però problemi economici. Ho conosciuto Manniello qualche anno fa. Abbiamo risanato il tutto e ora siamo in serie B. Oggi siamo al 14esimo posto in termini di investimento. Il valore dei calciatori ha superato le neopromosse. Abbiamo deciso di fare una squadra per salvarci. Abbiamo fatto sacrifici, abbiamo dato fiducia al direttore sportivo Ciro Polito. Lo abbiamo seguito in tutto. La scorsa settimana mi sono incontrato con allenatore e direttore sportivo e mi hanno assicurato la salvezza al 100%. Non posso e non voglio deludere la città di Castellammare e i tifosi. Tifosi? Grazie, grazie e ancora grazie. Hanno rispettato gli impegni e si sono abbonati. Ci stanno supportando e credono in questa azienda e in questa squadra. Mi sto impegnando, insieme a loro, per ottenere grandi risultati. Loro hanno applaudito con l’Ascoli e con il Crotone, spero che sia sempre così. La nostra forza sono i sostenitori. Cittadella? Una partita come le altre, non ci deve essere nervosismo. Il campionato è lungo, mancano ancora 34 partite. Il Cittadella è squadra forte e dobbiamo affrontarla con lo spirito di vincere, giocando serenamente. Non dimentichiamo che da neopromosse, abbiamo un paracadute da lasciare alla serie C. Faccio una lotta in Lega per fare in modo che la cifra fosse divisa equamente, non è giusto che solo le neopromosse devono versarla. Abbiamo coinvolto il settore marketing in questo momento di rinnovamento. Ho visto tanti sponsor a bordo campo, sono felice. Abbiamo accordi con sponsor internazionali che stanno avvicinando anche le ditte locali e questo è un bene. Voglio ringraziare tutti gli sponsor, compreso Marina di Stabia che ha aderito al nostro progetto di crescita”.

S.S. Juve Stabia

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=9RXvN_eRbPE[/embedyt]

ULTIME NEWS