News

Givova sponsor tecnico della Juve Stabia

GIVOVA e S.S. Juve Stabia comunicano che è stato raggiunto l’accordo relativo alla sponsorship del team stabiese, a partire dalla stagione calcistica 2019-2020.
Azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo a livello nazionale e internazionale, ma sempre vicina e legata al territorio, GIVOVA sarà dunque il nuovo sponsor tecnico delle “vespe” di Castellammare di Stabia, legando il proprio nome e il prestigioso logo alla squadra, per le prossime tre stagioni calcistiche.
GIVOVA ha deciso di sposare il progetto della compagine gialloble’, con cui condivide i valori sani e positivi dello sport, per formare un binomio saldo e vincente, che dia onore e lustro al territorio.
La conferenza di presentazione del sodalizio sancito dal nuovo accordo, che partirà dal 1 luglio 2019, si terrà nei prossimi giorni, con data e luogo che verranno comunicati in seguito.

S.S. Juve Stabia sente doveroso ringraziare l’azienda Fly Line Sport, storico sponsor tecnico delle vespe, che per oltre 30 anni ha legato il suo marchio alla S.S. Juve Stabia, partecipando in questi anni ai successi delle vespe.
GIVOVA e S. S. Juve Stabia

Leave a Reply