News

Fabiano Santacroce è un calciatore della Juve Stabia

S.S.Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore, classe ’86, Whellington Fabiano Santacroce. Il difensore, brasiliano di nascita, all’età di 19 anni ha esordito, in serie cadetta, con la maglia del Brescia. Con le rondinelle ha disputato, in serie B, tre campionati, prima di passare alla S.S.C.Napoli, collezionando oltre 40 presenze con 3 reti all’attivo. In serie cadetta ha vestito anche le maglie di Padova e Ternana.
Nella massima serie, con le maglie di S.S.C.Napoli e Parma, ha totalizzato 90 presenze. L’esperto difensore, che ha svolto la preparazione precampionato con le vespe e regolarmente gli allenamenti settimanali, ha deciso di contribuire alla causa gialloblù, rifiutando offerte economiche anche più vantaggiose, fermamente convinto del progetto del Presidente Manniello.
A tal proposito Fabiano Santacroce ha dichiarato: “Sono felice di poter ricominciare a giocare a calcio e per questo ringrazio il Presidente Manniello. Nonostante avessi offerte importanti, ho firmato con la Juve Stabia, perché qui ho trovato una bella realtà, dove so che posso continuare a divertirmi, dopo alcuni anni poco felici per me. Un altro motivo che mi ha spinto a firmare – dichiara il difensore – è il gruppo solido che si è formato in questi mesi. Sin dal primo momento che ho iniziato la preparazione con la Juve Stabia, ho potuto notare la grande passionalità dei nostri tifosi, ti caricano a mille sin dagli allenamenti”.

S.S Juve Stabia

Leave a Reply