La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dal Pisa, dell’attaccante Edgaras Dubickas che si lega alla nostra società con contratto fino al 30 giugno 2025.
Il calciatore, nato a Marijampolè, il 9 luglio del 1998, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Suduva, ha poi vestito le maglie del Lecce (25 presenze con 4 reti), Sicula Leonzio (9 presenze con 2 reti), Gubbio (6 presenze), Livorno (16 presenze con 5 reti e 2 assist), Piacenza (36 presenze con 11 reti e 1 assist), Pordenone (38 presenze con 8 reti), Catania (17 presenze con 1 rete e 1 assist) e infine Feralpisalò dove nell’ultimo anno ha totalizzato 36 presenze con 9 reti e 2 assist.
A dare il benvenuto al nuovo attaccante gialloblù é il presidente Andrea Langella: ” Con la firma di Dubickas aggiungiamo un altro elemento importante alla rosa e per il mister che potrà scegliere nuovi elementi che possano dare una mano a chi sta facendo già benissimo. Abbiamo dato dimostrazione di essere sempre pronti ad intervenire quando serve con l’obiettivo della salvezza da raggiungere che per noi è importante”.
Queste le prime dichiarazioni di Edgaras poco prima della partenza per Castellammare di Stabia: “Contento di arrivare in una squadra che sta facendo grandi cose in questo campionato di serie B, conosco il calore della tifoseria e spero di dare il mio contributo alla piazza e alla squadra. Conosco il direttore sportivo Lovisa, Kevin Piscopo, Cristian Andreoni e Leonardo Candellone con i quali ho già giocato e mi metto a disposizione del mister per farmi trovare pronto”.
Ufficio stampa e comunicazione S.S. Juve Stabia 1907