News

Manifesto abbonamenti Juve Stabia 2017

Campagna abbonamenti: prorogata scadenza fino al 5 novembre

In via del tutto eccezionale continua, ancora per pochi giorni, la campagna abbonamenti “ Ma che bello è “.

I tifosi sono un bene prezioso ed ancor più quelli stabiesi che, con calore e passione, non fanno mai mancare il loro sostegno. La società non è indifferente davanti alle richieste e, soprattutto, alle esigenze della tifoseria gialloblù per cui ha deciso, per consentire di usufruire di un notevole risparmio economico visto che i prezzi ordinari dei tagliandi per le prossime gare casalinghe non subiranno variazioni rispetto a quelli praticati sabato contro il Rende, di prorogare la scadenza della campagna abbonamenti “Ma che bello è”, fino a domenica 5 novembre.
A partire dal 30 ottobre e fino al 5 novembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento, secondo il seguente calendario :
30 ottobre, 31 ottobre, 2 novembre, 3 novembre e 4 novembre presso gli Uffici della Sede al Viale Europa, dalle ore 16 alle 19
1 novembre presso gli Uffici della Sede dalle ore 10 alle 13
5 novembre ai botteghini dello Stadio dalle ore 10 alle 13
Si ricordano di seguito i prezzi degli abbonamenti interi e ridotti che daranno il diritto ad assistere a tutte le prossime gare interne delle vespe. La società si riserva di indire durante la stagione la giornata gialloblù nel corso della quale gli abbonamenti non saranno validi per l’accesso allo stadio.
Curva San Marco euro 80,00; Tribuna Quisisana euro 170,00; Tribuna Monte Faito euro 225; Tribuna Panoramica euro 700,00
L’abbonamento per i settori “Curva San Marco”, “Tribuna Quisisana” e “Tribuna Monte Faito” sarà disponibile ad un prezzo speciale RIDOTTO per donne, ragazzi dai 6 ai 15 anni e over 65, che potranno sottoscrivere la propria tessera al prezzo unico di 50 €
Per l’emissione dell’abbonamento è necessario essere possessori della Tessera del Tifoso ed esibire un valido documento d’identità.
Coloro che al momento non dispongono della Tessera potranno sottoscriverla contestualmente all’abbonamento.
CONTATTI – S.S. Juve Stabia Sede operativa: C/Mare di Stabia – Viale Europa, 41 Tel.: +39 081.872.78.87
Fax: +39 081.391.54.45
E-mail: info@ssjuvestabia.it mail: biglietteria@ssjuvestabia.it Sito web: www.ssjuvestabia.it
S.S. Juve Stabia

Leave a Reply