News

Casertana – Juve Stabia del 22.4.18 : prevendita

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, anche per i non possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card, i tagliandi di ingresso del Settore Curva Nord Ospiti dello Stadio “Alberto Pinto” di Caserta per assistere all’incontro di calcio Casertana-Juve Stabia, in programma domenica 22 aprile alle ore 16,30 e valevole per la 36a giornata del Girone C della Serie C 2017/18.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 10, compresi i diritti di prevendita, dalle ore 15,00 alle ore 19,00 di domani venerdì 20 aprile e sabato 21 aprile dalle ore 10,00 alle 19,00, presso i botteghini dello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.
Si comunica altresì che il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti e per altri Settori dello Stadio per i residenti nella Città di Castellammare di Stabia e nelle Provincie di Napoli, Avellino, Benevento e Salerno, ai botteghini dello Stadio e presso i punti vendita nella Città di Caserta.
Percorso stradale per la tifoseria ospite per precise disposizioni ricevute dalle Autorità di Pubblica Sicurezza:
– Per i provenienti dall’Autostrada Napoli-Caserta e Salerno – Caserta: immettersi sull’autostrada A1, direzione Roma, ed uscire a S. Maria Capua Vetere, percorrere la variante ANAS S.S. 709, in direzione Caserta e uscire a Caserta e girare a destra per Via Marchesiello. Al primo incrocio, girare a destra per Via G. Falcone, al primo semaforo girare a sinistra per Via P. Borsellino, che immette in Viale S. Augusto. Una volta arrivati, parcheggiare sullo stesso Viale, dal tratto da ingresso Iperion fino all’Istituto Giordani, incrocio di Via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi, negli spazi appositamente segnalati.
Il suddetto percorso vale anche per i provenienti dall’Autostrada Roma-Napoli, con uscita a Santa Maria Capua Vetere seguendo le indicazioni innanzi esposte.
S.S.Juve Stabia

Lascia una risposta