News

Change Layout
  • Novembre 12, 2019

    Il programma delle gare dalla 17a alla 19a giornata

    La Lega Nazionale Professionisti Serie B ha ufficializzato date e orari delle gare dalla 17ma alla 19ma del campionato di SERIE BKT 2019/20. Ecco i nostri impegni: Juve Stabia – Venezia, sabato 21 dicembre alle ore 15:00; Cremonese – Juve Stabia, giovedì 26 dicembre alle ore 15:00; Juve Stabia – Cosenza, domenica 29 dicembre ore…

    Leggi tutto

    Leggi Tutto
  • Novembre 12, 2019

    Roberto Vitiello | conferenza stampa | 12-11-19

    Roberto Vitiello questo pomeriggio ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa di inizio settimana. Il difensore ha affermato che i risultati positivi determinano una crescita dell’autostima ed aiutano a lavorare meglio. Proprio in virtù di questi risultati, il terzino ha detto che la squadra sta preparando con entusiasmo il secondo derby contro la Salernitana….

    Leggi tutto

    Leggi Tutto
  • Novembre 11, 2019

    Russo: “La laurea? Coronamento di un sogno con una dedica speciale” (VIDEO)

    Nel terreno dei luoghi comuni spesso si può inciampare nella convinzione che calcio e studio non possano andare d’accordo. Il tempo consumato per rincorrere un pallone forse non lascia abbastanza spazio ai libri. Ma non sempre è così e un calciatore, oltre a vincerlo, un titolo lo può anche conseguire. Magari all’università, diventando… Dottore! La…

    Leggi tutto

    Leggi Tutto
  • Novembre 9, 2019

    Di Gennaro: “Disputata una grande gara, peccato per il pareggio che sta stretto” (VIDEO)

    E’ terminato in parità, col punteggio di 1-1, il derby tra Juve Stabia e Benevento giocato questo pomeriggio allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. C’è un po’ di rammarico per un successo sfumato, ma la consapevolezza di aver giocato una grande gara. Queste le parole di Davide Di Gennaro ai microfoni ufficiali. S.S….

    Leggi tutto

    Leggi Tutto
  • Novembre 9, 2019

    Fabio Casera, Luca Germoni e Luigi Canotto | conferenza stampa | Juve Stabia-Benevento 1-1

    E’ terminato in parità, col punteggio di 1-1, il derby tra Juve Stabia e Benevento giocato questo pomeriggio allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. C’è un po’ di rammarico per un successo sfumato, ma la consapevolezza di aver giocato una grande gara. Queste le parole di Luca Germoni, Luigi Canotto e mister Fabio…

    Leggi tutto

    Leggi Tutto
  • Novembre 9, 2019

    Juve Stabia-Benevento 1-1, il tabellino

    Juve Stabia (4-3-3): Russo; Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni; Caló, Calvano (dal 37’ st Rossi), Mallamo (dal 32’ st Di Gennaro); Melara (dal 12’ st Elia), Canotto, Cisse. Allenatore: Fabio Caserta. A disposizione: Branduani, Lia, Ricci, Allievi, Vicente, Rossi, Di Gennaro, Bifulco, Del Sole, Addae, Elia, Mezavilla. Benevento (4-4-2): Montipò; Maggio, Caldirola, Tuia, Letizia; Tello (dal…

    Leggi tutto

    Leggi Tutto
  • Novembre 8, 2019

    Juve Stabia-Benevento, i convocati di mister Caserta

    Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio Romeo Menti, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 26 calciatori convocati per il match Juve Stabia – Benevento, valevole per la 12^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, sabato 9 novembre 2019, con inizio alle ore 15…

    Leggi tutto

    Leggi Tutto
  • Novembre 8, 2019

    Comunicato Stampa dell’8/11/2019

    In occasione del derby campano, Juve Stabia- Benevento, che si disputerà sabato 9 novembre, valevole per la 12^ giornata del campionato di serie BKT, saranno presenti, allo Stadio “Menti” di Castellammare di Stabia, alcuni componenti del Consiglio Generale Unione Industriali Napoli, con il Presidente Vito Grassi. Ad accoglierli sarà il Presidente della società gialloblù, Andrea…

    Leggi tutto

    Leggi Tutto
  • Novembre 8, 2019

    Caserta: “Al Menti sarà un grande derby. Abbiamo qualche acciacco ma siamo pronti” (VIDEO)

    Fabio Caserta, questa mattina, ha parlato in conferenza stampa in vista del derby che domani si giocherà al Menti contro il Benevento. Si è parlato del post Livorno, ma soprattutto del lavoro settimanale. Calciatori carichi, pur avendo qualche problemino in alcuni di essi. Giusto lo spirito e la carica, quella di tutto il Menti può…

    Leggi tutto

    Leggi Tutto