News

Roberto Vitiello è un calciatore della Juve Stabia

Preso Roberto Vitiello!

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore, classe ’83, Roberto Vitiello.
Vitiello, svincolato dopo la stagione con la Ternana, ha siglato un accordo biennale con il club stabiese. Nato a Scafati, nella sua carriera ha vestito le maglie di Cesena, Vicenza, Rimini, Siena, Palermo dove è rimasto per tre stagioni, e Ternana, collezionando oltre 400 presenze nei professionisti. Il calciatore si è messo subito a disposizione di mister Caserta ed ha preso parte al primo allenamento con il resto dei compagni allo stadio Menti.

Queste le prime dichiarazioni del neo calciatore gialloblù: “Mi aspetto di fare una grande stagione e mi preparo a far bene, ho una grande voglia di cominciare e non vedo l’ora di andare al campo per allenarmi e dare tutto per questa maglia. Conosco bene il pubblico di Castellammare e posso dire con grande convinzione che è uno dei più caldi della Campania. Ci tengo tantissimo a far bene nella mia terra, dove torno dopo 21 anni. Ai tifosi della Juve Stabia dico che mi impegnerò al massimo e che li aspetto in massa al Menti”.

Si comunica inoltre che in data odierna il calciatore Omar Gaye ha rescisso il contratto che lo legava al club fino a giugno 2021.

S.S. Juve Stabia

Lascia una risposta