News

Procedura accrediti stampa/fotografi per la gara Juve Stabia-Siracusa

In occasione della gara Juve Stabia-Siracusa, valevole per la ventesima giornata di campionato di Serie C girone C, in programma domenica 30 dicembre alle ore 14.30 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, informiamo che a partire da oggi, mercoledi 26 dicembre , e fino alle ore 14.30 di giovedì 27 dicembre (termine inderogabile), sarà possibile inviare le richieste di “accrediti stampa /fotografi” esclusivamente all’indirizzo comunicazione@ssjuvestabia.it, tenendo presente il regolamento pubblicato sul sito.

Le richieste di accredito per nominativi non iscritti all’Odg non verranno prese in esame se non in via del tutto eccezionale, sulla base della dichiarazione del Direttore Responsabile della testata, attestante il percorso formativo.

Ufficio Stampa S. S. Juve Stabia

Modalità di ritiro degli accrediti stampa/fotografi

I giornalisti ed i fotografi accreditati potranno ritirare il titolo di accesso presso i botteghini dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia domenica 30 dicembre 2018 dalle ore 13. Il ritiro degli accrediti stampa potrà essere effettuato personalmente o tramite persona munita di delega e di fotocopia del documento d’identità del delegante e del delegato.

Regolamento di accesso alla tribuna stampa dello Stadio “Romeo Menti”

Leave a Reply