News

Procedura accrediti stampa/fotografi per la gara Juve Stabia-Fidelis Andria

S.S. Juve Stabia rende noto che per la gara Juve Stabia-Fidelis Andria, valida per la 20a giornata di Serie C – Girone C, in programma sabato 23 dicembre 2017 alle ore 14,30 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, prenderà in esame le richieste d’accredito Stampa/Fotografi che perverranno all’indirizzo e-mail comunicazione@ssjuvestabia.it entro e non oltre le ore 14,30 di mercoledì 20 dicembre 2017.
S.S.Juve Stabia, in ottemperanza alle vigenti disposizioni della Lega di cui rispettivamente alle Circolari nr.17 e nr.18 del 26.10.2016, ricorda che :
1. Qualora un operatore della comunicazione in possesso del nulla osta intenda realizzare interviste nel post-gara, i giornalisti ed i tecnici dallo stesso incaricati potranno avere accesso, previo rilascio di accredito da parte della società ospitante, alla Tribuna Stampa dello Stadio “Menti”; prima di accedere alla postazione sugli spalti, la telecamera dovrà essere depositata nell’apposito locale messo a disposizione della società e che verrà opportunamente indicato all’atto dell’accesso; al termine della partita, i giornalisti ed i tecnici dell’operatore della comunicazione in possesso del nulla osta potranno ritirare la telecamera ed avere accesso alla sala stampa per l’effettuazione e la ripresa delle interviste.
2. È espressamente esclusa la possibilità di trasmissione di radiocronache e/o immagini in diretta streaming, nonché la pubblicazione di fotogrammi o video realizzati nelle aree tecniche nella fase pre-gara e nell’intervallo; sono consentite alle società di Serie C le riprese video, esclusivamente dalla tribuna stampa, delle fasi antecedenti l’inizio delle gare, dell’intervallo e della fase post-gara.
Si rammenta, inoltre, che, giusta Delibera nr.599/13/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, i soggetti che effettuano il tirocinio per divenire giornalisti pubblicisti possono avere accesso all’impianto solo “eccezionalmente” e che la categoria dei tecnici può accedere esclusivamente alle aree definite come “aree destinate alla ripresa”.

Modalità di ritiro degli accrediti stampa/fotografi

I giornalisti ed i fotografi accreditati potranno ritirare il titolo di accesso presso i botteghini dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, dalle ore 12,30 alle 14,30 di sabato 23 dicembre 2017. Il ritiro degli accrediti stampa potrà essere effettuato personalmente o tramite persona munita di delega e di fotocopia del documento d’identità del delegante e del delegato.

Regolamento di accesso alla tribuna stampa dello Stadio “Romeo Menti”

Accrediti Stampa/Fotografi – Visita la pagina

Leave a Reply