News

Procedura accrediti stampa/fotografi per la gara Juve Stabia-Reggiana

In occasione della gara Juve Stabia-Reggiana, valevole per il primo turno della fase nazionale dei play-off, in programma domenica 20 maggio alle ore 20,30 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, informiamo che a partire da oggi, mercoledì 16 maggio, e fino alle ore 18 di venerdì 18  maggio (termine inderogabile), sarà possibile inviare le richieste di “accrediti stampa /fotografi” esclusivamente all’indirizzo comunicazione@ssjuvestabia.it, tenendo presente il regolamento pubblicato sul sito.
NON SARANNO CONSIDERATI VALIDI GLI ACCREDITI ANNUALI
Le richieste di accredito per nominativi non iscritti all’Odg non verranno prese in esame se non in via del tutto eccezionale, sulla base della dichiarazione del Direttore Responsabile della testata, attestante il percorso formativo.Ufficio Stampa S. S. Juve Stabia

Modalità di ritiro degli accrediti stampa/fotografi

I giornalisti ed i fotografi accreditati potranno ritirare il titolo di accesso presso i botteghini dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia domenica 20 maggio 2018. Il ritiro degli accrediti stampa potrà essere effettuato personalmente o tramite persona munita di delega e di fotocopia del documento d’identità del delegante e del delegato.

Regolamento di accesso alla tribuna stampa dello Stadio “Romeo Menti”

Accrediti Stampa/Fotografi – Visita la pagina

Leave a Reply