News

E’ partita ufficialmente la stagione sportiva 2017/2018

Questa mattina è partita ufficialmente la stagione 2017/2018. Presso lo Stadio “Romeo Menti”, la S.S. Juve Stabia si è radunata per partire alla volta di Fiuggi. Nella città termale le Vespe resteranno fino a sabato 29 luglio svolgendo le sedute di allenamento presso il Centro Sportivo “Capo i Prati”.
Alla partenza, il centrocampista Luigi Viola ha dichiarato: “Sono orgoglioso di poter vestire una maglia importante come quella della Juve Stabia. Ringrazio la società per avermi dato questa possibilità. Conosco molto bene Lisi e Rosafio”.
Il commento del difensore Alex Redolfi: “Sono molto felice di essere approdato a Castellammare. Sposo il progetto della Juve Stabia con enorme felicità. Mi ispiro a Nesta. Sono convinto che i nostri tifosi ci daranno una grande mano”.
L’esterno d’attacco Filippo Berardi ha manifestato tutta la sua gioia nell’indossare la maglia gialloblù: “Castellammare è una grandissima piazza, spero di poter fare un grande campionato qui. Sono un esterno d’attacco, a cui piace molto puntare l’uomo. Daremo il cuore per questa maglia”.
Infine l’ala brasiliana Gabriel Strefezza si è presentato così: “Sono qui per far bene, ci sono tutti i presupposti. Ho visto dei video della nostra curva, e per il calore, i tifosi mi ricordano le torcide brasiliane. Sono un esterno molto veloce”.
Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia

Lascia una risposta