Condividi su:

La S.S. Juve Stabia diffida uso non autorizzato del marchio

La S.S. Juve Stabia S.r.L. informa che il proprio marchio è registrato presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (marchio figurativo numero 30 2019 00000 2782 protetto per determinate classi di prodotti e servizi) e quindi è tutelato secondo quanto previsto dalla normativa di legge vigente in materia allo scopo di vietarne l’uso illegittimo e allo stesso tempo disciplinarne l’utilizzo ai soggetti partner.

Ogni uso non autorizzato del suddetto marchio, che sia di natura commerciale, ludica o anche sociale, rappresenta una violazione del diritto di esclusiva conferito dalla registrazione e, pertanto, se ne diffida l’utilizzo improprio.

A mero titolo esemplificativo e non esaustivo, costituisce violazione del diritto di esclusiva della Società Sportiva, l’apposizione del suddetto marchio su fotografie, adesivi, riviste, agende, zaini, borse, capi di abbigliamento (casual, formale e sportivo), articoli per la ginnastica e lo sport, palle e palloni da calcio, oppure il suo utilizzo nell’ambito di servizi tra i quali organizzazione e gestione di eventi per scopi culturali, didattici, di divertimento, di formazione, per lo sport e per il tempo libero, organizzazione e conduzione di manifestazioni e tornei sportivi, spettacoli, affitto di apparecchiature per lo sport, pubblicazioni di contenuti video, audio e multimediale digitale, servizi di editoria on –paper e on-line etc.

L’uso fraudolento e illecito del marchio, come allo stesso modo ogni atto di concorrenza sleale, nonché la contraffazione e l’alterazione dello stesso con riproduzione parziale o di elementi grafici che possano richiamare il marchio originale, saranno oggetto di denuncia alle Autorità preposte e di tutela giuridica nelle competenti sedi, con richiesta di risarcimento dei danni.

La Società si riserva, si da ora, di adire le Autorità competenti per una completa tutela dei propri interessi e diritti, in presenza di episodi già riscontrati.

Per informazioni sulla concessione in uso del marchio è possibile contattare l’ufficio marketing al seguente indirizzo e-mail: marketing@ssjuvestabia.it

 

S.S. Juve Stabia

ULTIME NEWS