News

Ingaggiato l’attaccante Adriano Montalto

S.S.Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Trapani Calcio srl per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti a ricevere le prestazioni sportive dell’attaccante Adriano Montalto, classe ’88
L’attaccante, nativo di Erice (TP), lo scorso anno con la maglia del Trapani, in serie B, ha fatto registrare 29 presenze con 3 reti all’attivo. In Lega Pro ha collezionato oltre 120 presenze (Scafatese, Lecco, Salernitana, Siracusa, Latina, Grosseto e Martina Franca) con 27 reti all’attivo.
L’attaccante si aggregherà al gruppo a disposizione di mister Fontana la prossima settimana, alla ripresa della preparazione.

Queste le prime parole del neo attaccante gialloblù: “Sono felice di indossare una maglia prestigiosa come quella della Juve Stabia. La piazza stabiese è tra le più calde ed importanti nel panorama calcistico nazionale e per me sarà ulteriore motivo per dimostrare le mie qualità. Ho voglia di far bene e di raggiungere importanti traguardi con le vespe di Castellammare di Stabia”.

S.S.Juve Stabia

Leave a Reply