News

Conferenza stampa di presentazione sponsor tecnico GIVOVA

Si è tenuta questa mattina, presso lo store Givova in Scafati, la conferenza stampa di presentazione della sponsorizzazione tecnica al team stabiese, nell’ambito dell’accordo di partnership, che partirà dal 1 luglio 2019, concluso tra i due sodalizi.
Presenti alla conferenza, per la Givova, il Presidente dott. Giovanni Acanfora, l’amministratore avv. Giuseppina Lodovico e il direttore marketing dott. Antonio Mandile.
Per il team stabiese è intervenuto il Presidente dott. Andrea Langella e l’amministratore ing. Vincenzo D’Elia.
Due realtà, in ambiti diversi, Juve Stabia e Givova, che rappresentano degnamente il nostro territorio e che insieme vogliono continuare ad ottenere  successi ed il consolidamento dei rispettivi brand.
Molti i tifosi accorsi dando entusiasmo e colore alla manifestazione.
Il Presidente Langella, contento della nuova avventura al timone della Juve Stabia, visibilmente commosso, ha illustrato i motivi della scelta di legarsi al team stabiese : ” Il progetto di avvicinamento alla Juve Stabia è partito con la sponsorizzazione indirizzata, in primis, verso una squadra gloriosa, quella gialloblù, tra le più antiche ed importanti del mezzogiorno. Il clima societario, sapientemente gestito e fondato da Manniello, ha contribuito a farci innamorare della Juve Stabia”. Il Presidente, poi, nello specifico ha illustrato sinteticamente le attività in corso : “Abbiamo elaborato un progetto marketing che sarà sviluppato dal dott. Felice Biasco ed in questo momento stiamo perfezionando tutti gli incarichi ed assegnando i ruoli societari”. Infine il doveroso ringraziamento all’altro socio : ” Ringrazio il Presidente Manniello per l’investitura e vi assicuro che lui non ha fatto un passo indietro, al massimo al lato”.
A seguire l’ing. D’Elia, amministratore della società,  ha aggiunto :” Il nostro progetto è a lunga scadenza. Conosco il Presidente Langella da tanti anni. La società ha una tradizione storica. In poche parole possiamo ben dire di avere idealmente due squadre. C’è una squadra che gioca in campo che ha ottenuto risultati importanti ed alla quale chiediamo successi e vittorie. Poi abbiamo una squadra societaria perfettamente organizzata. La struttura societaria è completamentare a quella sportiva ed in questa ottica devono cimentarsi insieme ai tifosi,agli sponsor ed alle istituzioni
Questa è la nostra missione, in cui crediamo fortemente, per portare sempre più in alto il nome della Juve Stabia”.

Lascia una risposta