Condividi su:

Catania-Juve Stabia 1-1 | Sala Stampa

13/03/2016

Al termine della gara contro il Catania, disputata allo Stadio “Massimino”, mister Zavettieri, come di consueto, analizza l’andamento del match e la prestazione delle vespe: “Abbiamo ottenuto un punto importante – esordisce il tecnico – contro una squadra ferita, dall’enorme potenziale tecnico. L’unico rammarico è aver regalato troppo agli avversari nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, però, siamo riusciti a trovare i necessari equilibri”. In vista del prosieguo della stagione, mister Zavettieri non ha dubbi: “Ora pensiamo al Matera, nell’intento di trovare l’equilibrio in campo, atteso che non è facile giocare con quattro calciatori offensivi. Non ho voluto rinunziare a nessuno di loro (Diop, Nicastro, Lisi e Del Sante, ndr) in quanto ognuno può dare tantissimo nelle fasi cruciali del match. In generale sono soddisfatto e contento della prestazione di tutti i miei uomini e mi auguro di raggiungere presto la permanenza nella categoria”. A proposito del prossimo turno di campionato, nel corso del quale le vespe affronteranno al “Menti” il Matera: “Vogliamo regalare un’altra prestazione importante al nostro pubblico e proseguire sulla strada intrapresa”.

Anche il Direttore Generale, Clemente Filippi, è soddisfatto della prestazione della squadra: “Abbiamo ottenuto un ottimo punto contro una squadra di altissimo livello. Onore ai ragazzi ma non nascondiamo che pensiamo già al prossimo incontro, in casa contro il Matera”.

Infine, Tommaso Cancellotti non nasconde la gioia per il risultato positivo ottenuto: “In chiave salvezza abbiamo fatto un altro passo avanti. Siamo contenti della prestazione e del risultato ottenuto contro una squadra di valore. Abbiamo sofferto all’inizio – sottolinea il difensore – e poi abbiamo tirato fuori grinta e carattere, volevamo un risultato positivo e ci siamo riusciti”. A proposito di Bombagi: “E’ stato emozionante vederlo in campo da avversario. La stima nei suoi confronti rimane, così come la nostra amicizia”.

Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia

ULTIME NEWS