Accrediti Tesserati

Accrediti Tessere CONI/FIGC/AIA

S.S. Juve Stabia informa che dalla stagione sportiva 2019 – 2020, le richieste di accredito per le società professionistiche e per gli associati AIA dovranno pervenire, entro 3 giorni dall’evento, all’indirizzo mail accrediti@ssjuvestabia.it

La normativa vigente in materia di accessi agli impianti sportivi rende obbligatorio che anche i titolari di tessere CONI, FIGC, AIA siano muniti di regolare tagliando nominativo.

Il relativo tagliando d’accesso potrà essere ritirato, previa esibizione della tessera e del documento d’identità, il giorno della gara, al botteghino accrediti dello stadio, entro e non oltre 60 minuti dall’inizio della gara.

Inoltre, in occasione delle gare interne definite di “cartello”, dove  è previsto un afflusso maggiore di spettatori, la disponibilità dei posti riservata alle suddette categorie potrà subire delle riduzioni.

Specifichiamo, altresì, che per eventuali esigenze normative ed organizzative riferite a particolari gare di Campionato, le suddette modalità di accredito potranno subire delle variazioni e al riguardo sarà data tempestiva comunicazione.