Accrediti Tesserati

Accrediti Tessere CONI/FIGC/AIA

La normativa vigente in materia di accessi agli impianti sportivi rende obbligatorio che anche i titolari di tessere CONI, FIGC, AIA siano muniti di regolare tagliando nominativo.

S.S. Juve Stabia  con l’inizio del Campionato di Lega Pro 2014/2015 ha regolamentato l’ingresso degli aventi diritto, secondo le modalità di seguito descritte:

I titolari di tessere F.I.G.C. – A.I.A. valide per l’anno in corso, potranno inoltrare richiesta per l’accesso allo Stadio “Romeo Menti”, esaudibile sino al raggiungimento dei posti riservati, formalizzandola via fax al n° 081/391.54.45.

Per le gare disputate il sabato: a partire dal lunedì antecedente la gara fino alle ore 19.00 del mercoledì e, per le gare disputate in settimana, non oltre le ore 19,00 di tre giorni antecedenti la disputa della gara. Le richieste saranno valutate in ordine di arrivo, a mezzo fax, presso la sede sociale.

Il mancato rispetto dei suddetti termini comporta la non assegnazione del titolo d’ingresso.

Il modulo di richiesta deve essere corredato di copia della tessera, di un documento d’identità valido e di un recapito fax e telefonico.

In mancanza di anche uno solo dei documenti di cui sopra, il biglietto non sarà rilasciato.

Il relativo tagliando d’accesso potrà essere ritirato, previa esibizione della tessera e del documento d’identità, il giorno della gara, al botteghino accrediti dello stadio, entro e non oltre 60 minuti dall’inizio della gara.

Inoltre, in occasione delle gare interne definite di “cartello”, dove  è previsto un afflusso maggiore di spettatori, la disponibilità dei posti riservata alle suddette categorie potrà subire delle riduzioni.

Specifichiamo, altresì, che per eventuali esigenze normative ed organizzative riferite a particolari gare di Campionato, le suddette modalità di accredito potranno subire delle variazioni e al riguardo sarà data tempestiva comunicazione.